CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus Transformer Prime o Netbook Asus 1215b (con e450)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus Transformer Prime o Netbook Asus 1215b (con e450)

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei un sincero e spassionato consiglio. Premesso che sono uno studente di Dottorato, quindi mi capita spesso di andare in giro a fare presentazioni o seguire workshop e conferenze. Sono molto indeciso se prendere l'asus transformer prime o il netbook Asus 1215b con il processore di ultima generazione (e450). I miei usi sarebbero:

    - presentazioni in pdf (con qualche filmato) o powerpoint (con qualche filmato) <--questo è il mio dubbio più grande
    - Navigazione
    - Youtube
    - e qualche gioco (anche questo è un dubbio perchè ho visto che sul netbook di asus girano pure i giochi di ultima generazione e avrei a disposizione tutti, o quasi, i titoli per pc, mentre i titoli usciti per android sono diciamo un po' più limitati).

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e che possono farmi anche un paragone con un qualsiasi netbook!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy