CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 133 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Flopy provalo e dicci tutto


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    1di9 frecati a me dura 11 e mezza,a risparmio energetico 12.Cià


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    io sinceramente ho comprato il prime per browsing e attivita uguali o video magari.per i giocchi non me ne frega una mazza,visto che ho la ps3.il tablet per uso comune diciamo che e il net.Stranamente e la cosa peggiore sul prime.Ho visto che i giocchi li gira bene...li ho tutti installati,ma non mi piace usare il tablet...Spero solo che asus meta apposto il firmware,perché non va bene nessun brawser.Ogni tanto si inchioda. io come utente sono molto esigente e sopratutto non fanboy dei vari sistemi operativi.li uso tutti e non me ne fregano una mazza di asus apple etc... io non capisco perché la gente diventa cosi accanita per varie marche o sistemi operativi.Adesso qui sono nell'ambito dei fandroid e non posso dire i miei problemmi che vengo subito ronzzato....io capisco che per uno fanboy il effetto placebo e alto..ma da me e ...0! Se una cosa e cosi...io non la nascondo solo perché io sono fan...sai...e allora bisogna accettare...A che cz se ne frega di asus e android e il resto?ma e mica mia madre android?io ho pagato 599 euro per questo tablet e mi aspetavo di piu.non volevo apple a causa delle sue limitazioni, ma rimane comunque il tablet migliore.ficatelo bene in testa fan o altro.poi che apple fa cagare come open....questa e un'altra cosa...Però l'ipad non lagga.e non ha i frizze che ha sto tablet.lo scrolling qui e molto fastidioso e non sempre uguale.il browser e uno disastro.guardate il treed apposita su xda per non dire che e un problemma isolato. Per la durata della bateria guardate le prove su anandtech.com o engadget.sono comunque quasi uguale al ipad.Un po inferiore al ipad 3 ma molto diverso del ipad 2,5. SI il 2,5 e il nuovo ipad 2 non 3 che però hanno pasato a 32 nanometri il processore.di conseguenza fa 12 ore piene....non in risparmio bateria.Poi ripeto: se uno poi e fanboy...per lui i maiali volano....

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Concordo con valentinrascu. Per giocare uso l'xbox o il pc, di certo non il tablet anche se il prime ha un hardware che lo permette. E in questo caso ammetto pure che la sua potenza prosciughi velocemente la batteria. Ma per come lo utilizzo io dovrebbe bastare il mitico companion core con il relativo basso consumo che, almeno nel mio caso, non corrisponde ad una lunga autonomia.
    Supponendo che il mio prime sia difettoso, mi piacerebbe confrontare le mie rilevazioni con coloro che hanno una durata adeguata della batteria. Se foste così gentili, se potete, da condurre un test di durata della batteria nelle condizioni dichiarate dall'asus e postarne poi il risultato nel forum, potrei far valere questo confronto presso l'assistenza dell'asus, per ottenere la sostituzione senza molte storie.

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    intorno a 8/9 ore dura normalmente.se poi luminosita lo tieni bassa, magari di piu,ma e dificile. cnet rewievs ha otenuto lo stesso, anantech.com .engadget etc... quindi messo a confronto con i tablet android ,e il nr 1! Stando sempre dalla parte di android. io il ips plus non lo uso in casa ma se lo lasci acceso,dura poco la bateria. stranamente, quello che consuma di piu e il wifi.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    intorno a 8/9 ore dura normalmente.se poi luminosita lo tieni bassa, magari di piu,ma e dificile. cnet rewievs ha otenuto lo stesso, anantech.com .engadget etc... quindi messo a confronto con i tablet android ,e il nr 1! Stando sempre dalla parte di android. io il ips plus non lo uso in casa ma se lo lasci acceso,dura poco la bateria. stranamente, quello che consuma di piu e il wifi.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Cioe...e tu ti lamenti per la batteria...hai aperto 800mila cosa tra qui 2 browser e scarichi da torrent e ti lamenti della batteria...guarda che qui non stiamo mica difendendo ne Asus ne android..noi stiamo semplicemente dicendo che il nostro tutti questi problemi non gli ha e io personalmente mi accontento del mio!!
    edit..adesso in questo momento sono al 10% di batteria e mi riporta 2g 9h 40m 52s con la batteria...e ti assicuro che io o mia figlia lo usiamo circa 3-4 ore al giorno!!!
    Ultima modifica di danielebmw320; 13-05-12 alle 17:27
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Dite come volete,ma io la mia l'ho detta..mi trovo bene...lo ricomprerei


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    amici sono possessore anche io del prime....comprato tramite un annuncio qui sul forum da un gentilisso ragazzo toscano con scambio a mano.... Nuovo comprato al duty free dell'areoporto di amsterdam.... pensate io l'ho pagato 380€ (credo per lui fosse un regalo) il 23/aprile lo scontrino con pag, carta di credito prezzato 649€ era del 19/aprile. E' la versione color alluminio dorato. Da quello che so è la versione tipo USA (anche se la tastiera della dock ha i tasi messi nell'ordine normale QWERTY) cmq direi di avere fatto un affarone anche se sono pieno di roba elettronica e me ne faccio il giusto....della serie "tanto per averlo no?". Cmq ho visto che ha il firmware ......21 dunque vorrei amici qualche dritta da voi su come smanettarlo/usarlo/che giochi ci sono ecc.ecc. Vi ringrazio anticipatamente. Sono un po' a digiuno del mondo android anche se ho convertito un Toshiba Folio100 per la mia bambina facendo ben due passaggi di modding...è che qui mi sembra ci sia poco in questa sezione e su XDA ho la pigrizia mentale dell'inglese....

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Che culo!!! Se vuoi moddarlo,prima sblocca il bootloader da asus(non avrai piu garanzia da loro) con il tool appositamente sul site asus.dopo potresti installare qualsiasi rom che vuoi.Non avrai piu gli aggiornamenti da asus.Dovrai installare sempre da xda.developers.com. Poi come seconda opzione puoi fare solo root, tornando indietro alla versione precedente.Avendo il root poi cambiare recovery e installare rom anche se ufficiale saresti in garanzia. Vantaggi avere rom moddata? Hanno risolto un paio di bug e magari con un'altro kernel non avrai i freeze magari.Qui per adesso il modding di questo device non ce....vai su xda con crome traduci in italiano...

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Vale....mi piacerebbe l'opzione solo root...... mi sembra di avere visto su XDA un programma (se ho capito bene col mio inglese scarso) che si riesce a tornare indietro col firmware dunque da li poi utilizzare la spiegazione e i programmi messi qui sull'apposito topic.... Giusto?

Pagina 17 di 133 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy