CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 133 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho questo gioiellino da diverso tempo e posso dargli di negativo solo il GPS ma per il resto è una bomba .... date retta a me fategli un hardreset dopo tutti gli aggiornamenti che ha avuto ha bisogno di una pulitina ..... ho la wifi in ufficio e in casa riesco ad avere segnale anche dove con altri dispositivi non ci arrivo ho anche un transformer tf101g e ha la solita qualità di segnale wifi.
    lo sfarfallio l'ho perso due aggiornamenti fa, se regoli il wifi spento in stanby illuminazione auto e modaità bilanciata la batteria dura una vita, certo se giochi ai videogame è normale dopo 4 ore finisce, mi sembra anche logico......ecc...ecc.....

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato clonico per il post:

    monteverdi (15-05-12)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie Clonico ho apprezzato i tuoi consigli....semmai quando parli di hardreset (dato che sono un po' alle prime armi) cosa intendi un reset a impostazioni di fabbrica? ;-) ehehhe io ho bisogno di essere guidato per mano dato che tanti termini sono nuovi e un po' "misteriosi"

  5. #183
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clonico Visualizza il messaggio
    .....lo sfarfallio l'ho perso due aggiornamenti fa, se regoli il wifi spento in stanby illuminazione auto e modaità bilanciata la batteria dura una vita, certo se giochi ai videogame è normale dopo 4 ore finisce, mi sembra anche logico......ecc...ecc.....
    Mai avuto uno sfarfallio ed ho avuto un solo aggiornamento del firmware. con le tue regolazioni difficilmente supererei le 5 ore.
    un hard reset potrebbe giovare? cosa intendi per hard reset?

  6. #184
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Era un gergo che si utilizzava con windows mobile comunque vuol dire riportare il dispositivo a condizioni di fabbrica perche a volte anche se asus a fatto il possibile per non dare noia ai dati con gli aggiornamenti, ci sono delle cose che potrebbero dare problemi quindi fate questa prova.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #185
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Bravo clonico,concordo con te.Il mio prime va come a che,ma quando ci gioco beve batteria come a che


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  8. #186
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un'altra dritta un broswer che non si blocca mai e fluidissimo con questo tablet Opera mobile.
    Consiglio poi di fare solamente il root del dispositivo in questo modo avete una miriade di possibilità ..... tipo se con titanium backup fate una copia già attivata dal vostro cellulare android di WhatsApp e Viber potete utilizzarli anche con il prime ;-)

    Per risparmiare batteria levate la spunta da sincronizzazione automatica che tanto questo non è un telefono e la potete fare anche una volta al giorno.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Clonico vorrei fare come hai detto ovvero solo il root....è qui che viene il problema comune a molti su come fare.....ci puoi indirizzare?

  10. #188
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito questa procedura qui: http://yourlifeupdated.it/2012/03/gu...ime-video.html
    Completa di video non so se gli aggiornamenti che sono venuti dopo hanno invalidato la procedura.

    Una volta fatto il root per poter aggiornare il tablet e riattivare il root basta intallare questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d....otarootkeeper

    E seguire le istruzioni


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie Clonico, apprezzo sempre chi in maniera molto collaborativa fornisce aiuto a noi alle prime armi. Ahimé tale procedura era ante firmware 9.......21 che ha bloccato tale operatività.....da come ho letto occorrerebbe fare un downgrade del firmware cosa possibile con una procedura un po' elaborata e poi procedere con le svariate in essere in giro per la rete....spero che possano trovarne una meno complicata. Io ho anche un toshiba folio100 che ora usa la mia bimba..... non hai idea cosa ho dovuta fare per crakkarlo dato che come tablet ho ottimo hardware ma nasceva con sistema davvero di mmmmm....a detta di tutti...io allora ho duvuto fare ben due installazioni/modding per renderlo gestibile...la fortuna è stata di trovare sull'altro topic un super ragazzo gabriele61 che saluto che si è sbattuto per spiegare dettagliatamente tutte le procedure e i link necessari...non escluso l'aiuto diretto sul campo quando succedeva qualche contrattempo....
    Qui siamo un po' alle prime armi data la minore diffusione del nostro tablet dovuta anche al prezzo non proprio poplare.... Cmq stay tuned è il mio motto e ringrazio ogni tipo di contributo o dritta

  12. #190
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un folio 100 e ho installato la nuova rom ICS Alpha 5 che è perfetta meno che per il bluetooth...lo usa mio figlio per giocare ai videogame ;-)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Pagina 19 di 133 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy