CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 133 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    1di9 contatta asus per avere il dongle gps, no?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Il pulsante per richiedere il dongle esiste ancora....
    Sei un miracolato, tutti gli altri acquirenti (italiani) del transformer prime hanno dovuto penare non poco e passare a velate minacce all'Asus per avere la possibilità di ricevere il dongle....
    guarda non sò che dire mi sono registrato senza richiedere nulla (il tasto non c'era) ed in 3 GIORNI mi arricva tramite TNT un pacco dall'Olanda con all'interno il gps.
    per quanto concerne il dispositivo, lo trovo abbastanza reattivo la batteria mi stà sulle 9 ore con wifi e bluetooth sempre inserito lo schermo lo ritengo superiore per definizione e contrasto all'ipad (1) anche in velocità di elaborazione è superiore la docking onestamente la ritengo (anche se utile) non fondamentale, poi però noto che la tastiera a schermo è degna di un windows mobile degli anni 90 è veramente penosa e richiede un'istallazione alternativa (a pagamento).
    il wifi dal mio router dlink (mono antenna) distanza 3/4 metri dalle 2 alle 3 tacche (il mio samsung note stà in full) quindi
    secondo me l'intensità di ricezione è deboluccia, anche se funziona perfettamente, ho testato i vari widget sulle pagine e sono tutti altamente reattivi così come i giochi video etch, io però ho come l'impressione di avere una macchina che cammina con il freno tirato, ovvero ho l'impressione che qualcosa è "acerbo" probabilmente Asus pecca di non aver inserito le giuste patch ad un sistema operativo che seppur valido non si "adatta" a questo hardware (non voglio pensare ad errori di progettazione, ma bensì alla fretta di immettere sul mercato "validi concorrenti" per contrastare il binomio di mercato apple/samsung e nella fretta si lascia (come ormai di consueto fanno un pò tutti) agli utenti (noi) prodotti non proprio "finiti" (vedi effetto mano iphone 4s)).
    in finale il prodotto è molto buono ma sicuramente vanno corrette alcune pecche di gioventù, purtroppo a volte si rischia che le correzione che andrebbero implementate sul modello, vengono messe sui nuovi modelli in vendita............... speriamo non sia questo l'ennesimo caso

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo pienamente con xfabio!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  6. #525
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    1di9 contatta asus per avere il dongle gps, no?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Già richiesto almeno un mese fa....

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfabio Visualizza il messaggio
    guarda non sò che dire mi sono registrato senza richiedere nulla (il tasto non c'era) ed in 3 GIORNI mi arricva tramite TNT un pacco dall'Olanda con all'interno il gps.
    per quanto concerne il dispositivo, lo trovo abbastanza reattivo la batteria mi stà sulle 9 ore con wifi e bluetooth sempre inserito lo schermo lo ritengo superiore per definizione e contrasto all'ipad (1) anche in velocità di elaborazione è superiore la docking onestamente la ritengo (anche se utile) non fondamentale, poi però noto che la tastiera a schermo è degna di un windows mobile degli anni 90 è veramente penosa e richiede un'istallazione alternativa (a pagamento).
    il wifi dal mio router dlink (mono antenna) distanza 3/4 metri dalle 2 alle 3 tacche (il mio samsung note stà in full) quindi
    secondo me l'intensità di ricezione è deboluccia, anche se funziona perfettamente, ho testato i vari widget sulle pagine e sono tutti altamente reattivi così come i giochi video etch, io però ho come l'impressione di avere una macchina che cammina con il freno tirato, ovvero ho l'impressione che qualcosa è "acerbo" probabilmente Asus pecca di non aver inserito le giuste patch ad un sistema operativo che seppur valido non si "adatta" a questo hardware (non voglio pensare ad errori di progettazione, ma bensì alla fretta di immettere sul mercato "validi concorrenti" per contrastare il binomio di mercato apple/samsung e nella fretta si lascia (come ormai di consueto fanno un pò tutti) agli utenti (noi) prodotti non proprio "finiti" (vedi effetto mano iphone 4s)).
    in finale il prodotto è molto buono ma sicuramente vanno corrette alcune pecche di gioventù, purtroppo a volte si rischia che le correzione che andrebbero implementate sul modello, vengono messe sui nuovi modelli in vendita............... speriamo non sia questo l'ennesimo caso
    Che ti devo dire, io il GPS dongle l'ho richiesto appena reso disponibile per l'Italia.....ancora nessuna notizia.
    Concordo con l'opinione espressa sulla tastiera, sopratutto quella asus è penosa come precisione soprattutto se si scrive veloce (ipad decisamente superiore).
    La batteria a me dura poco se uso il wifi, decisamente meno delle tue 9 ore, questo lo imputo ad un eccessivo assorbimento di energia dell'apparato radio che, nonostante tutto, ha prestazioni mediocri...imparagonabili con l'ipad1. Proprio in relazione a questo, le opinioni negative degli utenti in rete si sprecano tranne alcuni casi di fortunati che esprimono soddisfazione...ma questo è tutto da vedere. L'opinione che mi sono fatto, anche sulla scorta delle esperienze altrui, è di avere tra le mani un ottimo prodotto sulla carta, penalizzato dalla fretta di metterlo in vendita senza fare le opportune verifiche sul funzionamento di alcuni dettagli che poi dettagli non sono...

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Avete ragione, asus è stata frettolosa, poteva mandarlo in mercato dopo ipad 3 in modo da farlo ancora meglio


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Secondo voi mi conviene prendermelo o mi considerate qualche altro tablet (potente, fluido, prezzo Non superiore a 500€)???

    Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
    LG OPTIMUS DUAL

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Secondo voi mi conviene prendermelo o mi considerate qualche altro tablet (potente, fluido, prezzo Non superiore a 500€)???

    Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato

    mmm io tornerò ad ipad............... però non mi sento di sconsigliartelo (anche perchè io lo terrò) :-)

  11. #530
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Grazie altri?

    Inviato da Tapatalk 2 del mio Lg 2x Moddato
    LG OPTIMUS DUAL

Pagina 53 di 133 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy