CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 133 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mah!!! A me il Wifi va benissimo !!nessun problema, perde la linea dove perde anche il portatile

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Mah!!! A me il Wifi va benissimo !!nessun problema, perde la linea dove perde anche il portatile

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Sono contento che qualche esemplare funzioni decentemente, ma ce ne sono troppi in giro che hanno grossi difetti. Lo rimandi indietro in assistenza e ti dicono che è tutto a posto....bel prodotto, buono per i benchmark....

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io però non ho ipad x paragonarlo, provato con un PC hp anno 2009,lg dual stiamo li!! Boh

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah di fatto quello che mi preoccupa di + é il non riuscire a trasferire i dati.... il wifi in alcuni posti funziona.....
    ipotesi?
    procedimento di root?

  6. #695
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robottin Visualizza il messaggio
    mah di fatto quello che mi preoccupa di + é il non riuscire a trasferire i dati.... il wifi in alcuni posti funziona.....
    ipotesi?
    procedimento di root?
    Mi sembra strano non riuscire a trasferire i dati, potrebbe essere un guasto al connettore dock/usb.....a me , quando ho mandato il tablet in assistenza, lo hanno sostituto senza che nemmeno mi fossi accorto del malfunzionamento. Però riuscivo comunque a trasferire i dati dal pc.
    Viene vista la memoria interna come una normale unità rimuovibile?

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, e mi fa trasferire pdf e jpg, fino ad ora.....
    peró cartelle o mp3 o xvid, .doc o altri musica e film (non ho provato tutto il provabile...) mi dice che é possibile che il dispositivo non possa riprodurre o vedere il file....

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo unavergogna.
    Io ho comprato il tablet i primi di marzo e appena portato a casa aveva problemi:
    Lo schermo faceva freeze e si formavano spesso grosse bande colorate ( come se la scheda video fosse rotta).
    L'ho riportato al negozio e l'hanno spedito in riparazione per 2 settimane.
    La docking è tornata ammaccata e rotta inoltre non si caricava più la sua batteria.
    Rimandata in assistenza verso fine marzo e mi dicono che l'ho rotta io e devo pagare 150€ piú spese di spedizione!!!!!!!!
    Dopo varie insistenze e spiegazioni dicono che viene riparata in garanzia..... ad oggi, 1 agosto non ho ancora visto la mia docking e la parte di vetro del tablet si è scollata e alzata su di un lato e continua ad avere gli stessi problemi che aveva appena comprato.
    Mai più asus e mi sento di sconsigliarlo a tutti in seguito a questi eventi.
    E io ora che faccio?

  9. #698
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    kappa, io di asus italia non mi son mai fidato.........evidentemente durante la spedizione del prime si [ verificato qualche cosa e si [ ammaccata la tastiera


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  10. #699
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa69fiore Visualizza il messaggio
    Solo unavergogna.
    Io ho comprato il tablet i primi di marzo e appena portato a casa aveva problemi:
    Lo schermo faceva freeze e si formavano spesso grosse bande colorate ( come se la scheda video fosse rotta).
    L'ho riportato al negozio e l'hanno spedito in riparazione per 2 settimane.
    La docking è tornata ammaccata e rotta inoltre non si caricava più la sua batteria.
    Rimandata in assistenza verso fine marzo e mi dicono che l'ho rotta io e devo pagare 150€ piú spese di spedizione!!!!!!!!
    Dopo varie insistenze e spiegazioni dicono che viene riparata in garanzia..... ad oggi, 1 agosto non ho ancora visto la mia docking e la parte di vetro del tablet si è scollata e alzata su di un lato e continua ad avere gli stessi problemi che aveva appena comprato.
    Mai più asus e mi sento di sconsigliarlo a tutti in seguito a questi eventi.
    E io ora che faccio?
    Mi dispiace per questa tua esperienza estremamente negativa. Il tuo esemplare è decisamente nato ed assemblato male, devi pretenderne la sostituzione anche minacciando il ricorso ad associazioni di difesa del consumatore (visto che non costa pochi euro)
    Io, invece, non posso dire nulla di negativo sulla velocità e qualità dell'assistenza, visto che lo hanno ritirato, guardato e rispedito in 7 giorni, per di più in un imballo migliore del mio.
    Il problema mio è che lo hanno guardato senza farci niente, non ammettendo gli evidenti difetti dl wifi e della batteria. Però, almeno, non mi si scolla il vetro e la tastiera non è danneggiata.....

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono già rivolto ad una associazione in difesa dei consumatori ma non ho risolto molto, il prossimo appuntamento me lo hanno dato a settembre.
    Nel frattempo andrò in negozio a sentire che intenzioni hanno.
    Se gli do anche il tablet c'è rischio che stia via mesi e lo uso per studiare non per giocare

Pagina 70 di 133 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy