CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 133 primaprima ... 3282122130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quindi sul mio tf201 americano dayone quale mi consigli di mettere prima e con quali kernel e settaggi?
    Skygo ovviamente v con tutte quelle che hai provato?
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  2.  
  3. #1312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Scusa Alesi80 ti do un consiglio prima di provare altre rom e fare l'upgrade di bootloader ti consiglio vivamente di farti una copia di backup con NVflash proprio sul tuo 4.1.1 se non l'hai già fatto visto che per il nostro tablet il brick è frequente. A me ha salvato il tablet più di una volta

  4. #1313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Scusa Alesi80 ti do un consiglio prima di provare altre rom e fare l'upgrade di bootloader ti consiglio vivamente di farti una copia di backup con NVflash proprio sul tuo 4.1.1 se non l'hai già fatto visto che per il nostro tablet il brick è frequente. A me ha salvato il tablet più di una volta
    Fatta già :thumbup::thumbup:
    Quale ROM e kernel mi consigli? Zombi?
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  5. #1314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Per streaming e download non ho dubbi la Crombi-x è imbattibile ti racconto una cosa, su un post lessi che un ragazzo ringraziava gli autori della rom, perchè con il suo Prime riusciva a vedere i film in qualità fullhd in streaming che con varie rom non era mai riuscito a vedere. Dopo 10 minuti ero pronto a flashare la rom anche se la mia adsl non mi permette di vedere quegli streaming

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    alesi80 (20-11-14)

  7. #1315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Per streaming e download non ho dubbi la Crombi-x è imbattibile ti racconto una cosa, su un post lessi che un ragazzo ringraziava gli autori della rom, perchè con il suo Prime riusciva a vedere i film in qualità fullhd in streaming che con varie rom non era mai riuscito a vedere. Dopo 10 minuti ero pronto a flashare la rom anche se la mia adsl non mi permette di vedere quegli streaming
    app e lag invece?
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  8. #1316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Avendo un nexus 5 adopero molto le apk di google e sinceramente mai avuto problemi come player video ho sempre usato mxplayer e nessun problema, sul browser sia chrome che dolphin e il secondo va sicuramente meglio. Per i giochi lo usa mia figlia e sinceramente vere lamentele non mi sembra a parte plants vs zombie che poi ho scoperto che è un po duro ad andare con il tegra

  9. #1317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Una piacevole sorpresa ho provato la rom [ROM][LP 5.0.0_r7] [ KatKiss - Lollipop #010… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums con il pack di compatibilità per il tf201.La rom va fluidissima e sinceramente la consiglio, a parte un consumo della batteria in stand-by che ho risolto smanettando nelle impostazioni del wifi.Avendo il nexus 5 con lollipop e vedere come va sul tf201 è un piacere.
    Manca qualcosa è vero tipo il bluetooth ma se l'inizio è questo mi lascia ben sperare per il futuro in definitiva ennesimo aggiornamento per il nostro tablet grazie a questi Dev. e non grazie ad asus che si è presa i nostri soldi.
    P.S. per Alesi80 il kernel è lo stesso della Zombi-x il Grimlock 4.0+ e ti avevo detto che su questo tablet va benissimo nessun problema con lo streaming con i vari player che adopero.Ci tengo a precisare che la mia linea adsl è di appena 3,5 max 4 Mb quindi... devo un po lottare per trovare streaming adatti, ma questo weekend è andato alla grande

  10. #1318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Una piacevole sorpresa ho provato la rom [ROM][LP 5.0.0_r7] [ KatKiss - Lollipop #010… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums con il pack di compatibilità per il tf201.La rom va fluidissima e sinceramente la consiglio, a parte un consumo della batteria in stand-by che ho risolto smanettando nelle impostazioni del wifi.Avendo il nexus 5 con lollipop e vedere come va sul tf201 è un piacere.
    Manca qualcosa è vero tipo il bluetooth ma se l'inizio è questo mi lascia ben sperare per il futuro in definitiva ennesimo aggiornamento per il nostro tablet grazie a questi Dev. e non grazie ad asus che si è presa i nostri soldi.
    P.S. per Alesi80 il kernel è lo stesso della Zombi-x il Grimlock 4.0+ e ti avevo detto che su questo tablet va benissimo nessun problema con lo streaming con i vari player che adopero.Ci tengo a precisare che la mia linea adsl è di appena 3,5 max 4 Mb quindi... devo un po lottare per trovare streaming adatti, ma questo weekend è andato alla grande
    ottimo. ma al momento, per un uso misto "quotidiano" mi consigli di mettere questa o la zombi?
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  11. #1319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    la zombi è sicuramente più affidabile e non tutte le apk sono aggiornate a android 5.0 ma se fai come me largo uso delle apk google puoi usarla senza problemi, anche perché quando aggiorni queste rom le impostazioni restano le stesse ed alle apk ci pensa il backup di google che su android 5.0 è molto migliorato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    alesi80 (25-11-14)

  13. #1320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    la zombi è sicuramente più affidabile e non tutte le apk sono aggiornate a android 5.0 ma se fai come me largo uso delle apk google puoi usarla senza problemi, anche perché quando aggiorni queste rom le impostazioni restano le stesse ed alle apk ci pensa il backup di google che su android 5.0 è molto migliorato
    hai avuto oppure hai modo di provare su entrambe le rom se sky go va senza problemi?

    grazie
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

Pagina 132 di 133 primaprima ... 3282122130131132133 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy