CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 133 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1324
Discussione:

asus transformer prime=beta tester

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    asus transformer prime=alpha tester

    ciao a tutti.ho aperto questo treed per tutte le lamentele e problemi di questo stratosferico tablet.Io sono gia al secondo ,perche il primo aveva delle machie sull'schermo. finora tutto ok.Presso il secondo prime,pensavo che e tutto ok.No! per niente! Il problema piu grosso sono i frizze di pocca durata ma che fano l'esperienza d'uso frustante...il wifi prende molto pocco.il gps non esiste...anche se ce li da qualche parte.le penete usb non caricano i file,e da errori anche con microsd.la bateria dura poco a causa del uso estremo drivers wifi.Asus ha rilasciato l'ultimo aggiornamento, e ovviamente visto il problema wifi, ha caricato un po di piu l'antenna che essendo dietro al aluminio, viene schermata da esso. Di conseguenza prende poco.. Uso bateria piu alto di solito e lo schermo, no? E..no! sul nostro adorabile prime, e il wifi.....non lo schermo. Praticamente asus ha "overclockato" il wifi con il ultimo aggiornamento per sfugire un po dalle lamentele. Adesso io chiedo ai aspiranti aquistatori di asus transformer primo:VOLETE ANCORA AQUISTARE??? (scusare la grammatica..) chiusa l 'esperienza con uno amaro gusto...

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di valentinrascu; 22-06-13 alle 18:40

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    .......VOLETE ANCORA AQUISTARE???
    vorreste?.....no, sapendo di tutte queste magagne non lo comprerei ancora.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.ho aperto questo treed per tutte le lamentele e problemi di questo stratosferico tablet.Io sono gia al secondo ,perche il primo aveva delle machie sull'schermo. finora tutto ok.Presso il secondo prime,pensavo che e tutto ok.No! per niente! Il problema piu grosso sono i frizze di pocca durata ma che fano l'esperienza d'uso frustante...il wifi prende molto pocco.il gps non esiste...anche se ce li da qualche parte.le penete usb non caricano i file,e da errori anche con microsd.la bateria dura poco a causa del uso estremo drivers wifi.Asus ha rilasciato l'ultimo aggiornamento, e ovviamente visto il problema wifi, ha caricato un po di piu l'antenna che essendo dietro al aluminio, viene schermata da esso. Di conseguenza prende poco.. Uso bateria piu alto di solito e lo schermo, no? E..no! sul nostro adorabile prime, e il wifi.....non lo schermo. Praticamente asus ha "overclockato" il wifi con il ultimo aggiornamento per sfugire un po dalle lamentele. Adesso io chiedo ai aspiranti aquistatori di asus transformer primo:VOLETE ANCORA AQUISTARE??? (scusare la grammatica..)

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    mi dispiace...mha sei stato molto sfortunato amico mio!!! e' un gioiellino come pochi in giro!!!
    ripeto, mi dispiace per te!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danielebmw320 per il post:

    Emblema (03-05-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    sarebbe bello se fosse cosi.sono gia al secondo prime,e ho provato il terzo in negozio dove lo presso.il wifi non puoi fare nulla.guarda su xda come hanno risolto il problema.tirando dei cavi al esterno per avere piu antenna....secondo te e bello un tablet cosi?e uno gioello? per non parlare di GPS..sono d'accordo che il firmware e ancora da sistemare,ma un problema hardware come su prime non si puo risolvere.Su 3 esemplari il wifi prende uguale.Uno puo capire che ics e ancora giovane e da migliorare,ma una antenna schermata da una cover di aluminio...come si puo?ma non hanno provato il wifi e gps prima di venderli?Adesso in america ti dano il dongle gps perché il suo interno non prende.in italia no,perche non era menzionato al aquisto.E si bravi, hanno tolto subito la caratteristica sul site italiano e europeo cosi non puoi dire nulla.Giusto cosi,non me ne faccio niente di gps,ma il wifi,,cz, mi serve! ho un router n 300 mgbit abastanza potente direi che il mio galaxys2 prende anche nel parcheggio...ma solo lui e un MacBook pro,e iphone e......il prime?? no..non prende..Magari se tolgo il coperchio e mi faccio uno di plastica,cosi lo posso patentare e vendere i diritti a asus..COSA NE PENSI?(Domani vado al terzo prime...dopo quello ho dirito per lege a essere rimborsato...e non mi prendo ipad...se qualcuno pensa che sono fanboy)

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Valentinrascu non ha tutti i torti, bisogna essere onesti. Io sono un affezionato acquirente di prodotti ASUS da anni ma devo ammettere che il Transformer prime è un prodotto ben al di sotto delle aspettative. E non mi riferisco alle prestazioni, al sistema operativo o alle applicazioni ma, piuttosto, alle aspettative sulla qualità del progetto e sulla sua realizzazione.
    Sarà pure un gioiellino, ma soffre di tali difetti di progettazione che ne riducono in parte il valore: se il modulo GPS non funziona (a nulla serve cancellarne l'esistenza dalle caratteristiche per salvare la faccia), il WiFi è oggettivamente un po' scarso in ricezione soprautto se paragonato ad altri dispositivi simili, la batteria dura a malapena la metà di quanto dichiarato anche in condizioni identiche a quelle dichiarate dal produttore...beh, l'ASUS non ci fa per niente una bella figura poichè vende un prodotto affetto da evidenti difetti spacciandolo per buono, facendo fare i beta tetser agli sfortunati acquirenti.
    E non è che lo svenda, poichè dappiamo bene quanto lo abbiamo pagato anche attirati dalle mirabolanti caratteristiche dichiarate..e non mantenute in alcuni aspetti. Caratteristiche che io, e altri, riteniamo importanti e riteniamo di aver diritto ad un prodotto che funzioni bene.
    Poi se ad altri importa solo della potenza esperessa dall'architettura multicore per giocare con impegnativi e mirabolanti videogiochi (ma per quanti minuti, vsta la scarsa autonomia già in modalità di basso consumo), questo non nasconde i difetti evidenti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 1di9 per il post:

    valentinrascu (01-05-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Valentinrascu non ha tutti i torti, bisogna essere onesti. Io sono un affezionato acquirente di prodotti ASUS da anni ma devo ammettere che il Transformer prime è un prodotto ben al di sotto delle aspettative. E non mi riferisco alle prestazioni, al sistema operativo o alle applicazioni ma, piuttosto, alle aspettative sulla qualità del progetto e sulla sua realizzazione.
    Sarà pure un gioiellino, ma soffre di tali difetti di progettazione che ne riducono in parte il valore: se il modulo GPS non funziona (a nulla serve cancellarne l'esistenza dalle caratteristiche per salvare la faccia), il WiFi è oggettivamente un po' scarso in ricezione soprautto se paragonato ad altri dispositivi simili, la batteria dura a malapena la metà di quanto dichiarato anche in condizioni identiche a quelle dichiarate dal produttore...beh, l'ASUS non ci fa per niente una bella figura poichè vende un prodotto affetto da evidenti difetti spacciandolo per buono, facendo fare i beta tetser agli sfortunati acquirenti.
    E non è che lo svenda, poichè dappiamo bene quanto lo abbiamo pagato anche attirati dalle mirabolanti caratteristiche dichiarate..e non mantenute in alcuni aspetti. Caratteristiche che io, e altri, riteniamo importanti e riteniamo di aver diritto ad un prodotto che funzioni bene.
    Poi se ad altri importa solo della potenza esperessa dall'architettura multicore per giocare con impegnativi e mirabolanti videogiochi (ma per quanti minuti, vsta la scarsa autonomia già in modalità di basso consumo), questo non nasconde i difetti evidenti.
    Ma allora questo prime non è proprio il casto di acquistarlo? Io ero possessore del primo transformer e l'ho venduto poiché appena lo presi fu annunciato il prime... il primo transformer tutti questi problemi non ne aveva... la batteria durava e anche parecchio! Se il prime ha più difetti del modello precedente a questo punto è meglio che torno indietro?

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    No,compralo,è veloce e a me personalmente il wi fi funge mooolto bene.Io sto ad un sesto piano,al pian terreno prende lo stesso.Secondo me quello che ho è una versione corretta perchè nella scatola c'era un biglietto.....anche la mia tastiera ho notato che è diversa dalle altre, ed in più ho l'overlock a 1700
    .Penso che sia uno corretto.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    No,compralo,è veloce e a me personalmente il wi fi funge mooolto bene.Io sto ad un sesto piano,al pian terreno prende lo stesso.Secondo me quello che ho è una versione corretta perchè nella scatola c'era un biglietto.....anche la mia tastiera ho notato che è diversa dalle altre, ed in più ho l'overlock a 1700
    .Penso che sia uno corretto.
    Cosa intendi per corretto? Per caso l'hai comprato usato?

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    No,rispetto agli altri è piû veloce


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Adesso in commercio ci sono quelli come il mio.L'unica pecca è che è di un odioso viola chiaro


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 1 di 133 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy