CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

TTORRENT - grande programma, ma con un problemino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ha ha ha!!! Chiarissimo comunque

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    no, dai, adesso me la spiegate e mi date pure un thanks!!! :-)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ?????

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    era una battuta, ovviamente non riuscita se devo stare a spiegarla....

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Si.guarda guida che ho postato

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per favore mi dici dove hai postato la guida?? Uso molto ttorrent andasse meno lento sarebbe meglio.......

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Per favore mi dici dove hai postato la guida?? Uso molto ttorrent andasse meno lento sarebbe meglio.......
    la guida spiega come fare root ed alcune modifiche software, ma contando che ad ore avremo l'aggiornamento ufficiale a JB non ti conviene.
    piuttosto fai come ho fatto io che funziona senza rallentamenti nè modifiche.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    la guida spiega come fare root ed alcune modifiche software, ma contando che ad ore avremo l'aggiornamento ufficiale a JB non ti conviene.
    piuttosto fai come ho fatto io che funziona senza rallentamenti nè modifiche.
    E cioè? Ho installato il v7 di valentinrascu ma ha dei settaggi da fare.....devo installare anche v6 e v5? o solo v7? Poi jb cos'è?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    E cioè? Ho installato il v7 di valentinrascu ma ha dei settaggi da fare.....devo installare anche v6 e v5? o solo v7? Poi jb cos'è?
    io non ho installato nulla di nulla, nemmeno ho fatto il root.

    jb sta per jelly bean che non è altro che android 4.1, rispetto al 4.0 che hai tu (4.0.3 per la precisione).

    se leggi i post di questa discussione vedrai che ho mandato i torrent su una microsd esterna, così non peso sulla lentissima sd interna...
    chiaro?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ok e grazie per l'interessamento ma questo l'ho già fatto e il massimo che posso ottenere è punte sporadiche a 100k scarsi che equivale metterci 1/2 giorni per scaricare un torrent da 1,5gb. Se tu ci metti meno vuoldire che io ho settato male il programma. Ma io volevo sapere da valentinrascu, visto che ho i permessi di root, come devo usare e quale devo usare di 3 script che ha nella dropbox per velocizzare il download da ttorrent, ammesso e non concesso che servano a quello.
    Io ho settato così ttorrent: cartella salvataggio sulla sd esterna (avendo root ato scrivo a 2048 kb ma non ho visto giovamenti) max download e max seed 4 (ma che io scarichi 3/4 files o 1 alla fine ho al massimo punte a 100kb) impostazioni di rete solo wifi, no limiti download e upload, porta 10001 , rete dht spuntata , upnp spuntato (cioè si) Local peer spuntato, tutto il reso non spuntato. Ti torna?
    Ultima modifica di michelfreri; 25-09-12 alle 17:55

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Si ok e grazie per l'interessamento ma questo l'ho già fatto e il massimo che posso ottenere è punte sporadiche a 100k scarsi che equivale metterci 1/2 giorni per scaricare un torrent da 1,5gb. Se tu ci metti meno vuoldire che io ho settato male il programma. Ma io volevo sapere da valentinrascu, visto che ho i permessi di root, come devo usare e quale devo usare di 3 script che ha nella dropbox per velocizzare il download da ttorrent, ammesso e non concesso che servano a quello.
    Io ho settato così ttorrent: cartella salvataggio sulla sd esterna (avendo root ato scrivo a 2048 kb ma non ho visto giovamenti) max download e max seed 4 (ma che io scarichi 3/4 files o 1 alla fine ho al massimo punte a 100kb) impostazioni di rete solo wifi, no limiti download e upload, porta 10001 , rete dht spuntata , upnp spuntato (cioè si) Local peer spuntato, tutto il reso non spuntato. Ti torna?
    perdonami, non avevo capito che parlavi di velocità di download, io ho sempre inteso velocità generale del tablet.
    la velocità del download dipende dalla qualità della rete e dal numero di seed del torrent...
    adesso non sono a casa e non ho il tablet sotto mano, ma non ho cambiato proprio nulla sulle impostazioni di Ttorrent. l'unica cosa che ho fatto è aprire la porta di Ttorrent sul mio router. Forse è proprio questo che ti rallenta??

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy