CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

Fotocamera defunta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto per la cronaca, ho effettuato il factory reset (almeno penso..) ma la fotocamera continua a non funzionare!

    Mi spiego: sono entrato nella procedura di recovery, quella coi 2 robottini: quello di destra, il robottino verde, però dovrebbe essere soltanto un cold reset!! Quindi non fa niente di particolare, il tablet semplicemente riparte!!
    Ho fatto anche quello di sinistra (wipe data) ed ovviamente si sono cancellati dati ed applicazioni, ma dubito che si sia reinstallato il sistema.. Anzi, poi ho effettuato anche l'hard reset - quello delle impostazioni - che ha fatto 2 reboot: il primo col robottino elettrico.. quindi magari questo il sistema l'ha reinstallato davvero.

    Comunque, niente è servito a fa resuscitare la fotocamera.. e la mia non ha preso colpi!

    Edit: nemmeno l'aggiornamento a JB è servito.. penso proprio sia un problema hw..
    Ultima modifica di flopy; 28-09-12 alle 08:58

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga oggi ho notato che anche sul mio prime la fotocamera principale non va e da schermo verde ho provato tramite titanium a disistallare l'apk camera e a mettere altre app e nulla...non vorrei mandare in assistenza il mio prime xcè sicuro mi fregheranno un mucchio di soldi.....nessuno ha capito da dove deriva sto problema?? oltre al fatto che il mio prime è rootato quindi ciao ciao garanzia!!! avete provato a mettere su altre rom?? o boh help me please

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    raga oggi ho notato che anche sul mio prime la fotocamera principale non va e da schermo verde ho provato tramite titanium a disistallare l'apk camera e a mettere altre app e nulla...non vorrei mandare in assistenza il mio prime xcè sicuro mi fregheranno un mucchio di soldi.....nessuno ha capito da dove deriva sto problema?? oltre al fatto che il mio prime è rootato quindi ciao ciao garanzia!!! avete provato a mettere su altre rom?? o boh help me please
    hai fatto l'aggiornamento a jelly bean?
    se nemmeno quello te lo risolve, almeno ti toglie la root e torni in garanzia!!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema è che il mio è americano.. qualcuno di voi ha provato a rivolgersi all'assistenza italiana per un tablet comprato oltreoceano?? La garanzia è valida??

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flopy Visualizza il messaggio
    Il problema è che il mio è americano.. qualcuno di voi ha provato a rivolgersi all'assistenza italiana per un tablet comprato oltreoceano?? La garanzia è valida??
    anche il mio è americano, ma per fortuna non ho esperienza di garanzia.
    ascolta un pirla, chiedi alla asus sia se questo problema è conosciuto e se ci sono soluzioni a distanza, sia come fare per la garanzia...
    lo hai comprato e pagato, quindi non credo che ti lascino a piedi!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    anche il mio è americano, ma per fortuna non ho esperienza di garanzia.
    ascolta un pirla, chiedi alla asus sia se questo problema è conosciuto e se ci sono soluzioni a distanza, sia come fare per la garanzia...
    lo hai comprato e pagato, quindi non credo che ti lascino a piedi!!
    Ho chiamato il call center italia (199-400089), l'operatore - gentilissimo - conosceva già il problema ("fotocamera verde?"), dice che ogni 10000 ne esce una difettosa (!!!), comunque me lo riparano tranquillamente in garanzia (1 anno) e mi stanno mandando il corriere per venirlo a prendere e fargli fare una vacanza in repubblica ceca!
    Non avevo ne loader sbloccato ne root.. vediamo come va a finire: vi tengo aggiornati...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flopy Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il call center italia (199-400089), l'operatore - gentilissimo - conosceva già il problema ("fotocamera verde?"), dice che ogni 10000 ne esce una difettosa (!!!), comunque me lo riparano tranquillamente in garanzia (1 anno) e mi stanno mandando il corriere per venirlo a prendere e fargli fare una vacanza in repubblica ceca!
    Non avevo ne loader sbloccato ne root.. vediamo come va a finire: vi tengo aggiornati...
    ottimo. tienici aggiornati.
    ps se ritieni che ti abbia aiutato lasciami un thanks!!

    ciao ciao

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Eccellente!!!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ho aggiornato come faccio sul sito asus non c'è l'aggiornamento a jb dove lo trovo???

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cmq ho il bootloader sbloccato quindi ciao ciao garanzia giusto?? io ho chiamato l'asus e mi hanno detto che cmq la garanzia siccome è un problema hardware è ancora valida voi ci credete?? aiutatemiiiiiiii sono disperato e cmq non riesco ad aggiornare a jb da impostazioni come faccio??

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy