CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

Fotocamera defunta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ora mi ha risposto l'assistenza asus dicendo che il bootloader sbloccato può causare il problema hardware..... che pagliacci strano che molti con bootloader bloccato hanno lo stesso problema!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,760
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Questa è grossa. Però!!!!!!!!!!!

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Questa è grossa. Però!!!!!!!!!!!

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    non dirlo a me che schifo sono schifato davvero.....poi ci domandiamo xcè la apple vende ipad a raffica.....cioè io voglio vedere se in assistenza vedono che non centra nulla col software che fanno cercheranno di manomettere altro x farmi credere che è colpa mia?? ormani mi aspetto di tutto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato franiron per il post:

    valentinrascu (01-10-12)

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche a me.
    Non so da quando perchè l'avrò usata 3 volte in 7 mesi.
    L'altro giorno la apro ed è tutto verde.
    E' già aggiornato a JB e lo volevo pure vendere.............
    Bella inc...ta!!!!!!

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me.
    Non so da quando perchè l'avrò usata 3 volte in 7 mesi.
    L'altro giorno la apro ed è tutto verde.
    E' già aggiornato a JB e lo volevo pure vendere.............
    Bella inc...ta!!!!!!
    non direi... se non hai il bootloader sbloccato, lo mandi in assistenza in garanzia e te lo cambiano, così puoi venderlo come nuovo, o, alla peggio, se non te lo cambiano, te lo rivendi come "ricondizionato dalla asus"!!

    verifica qui dagli altri utenti se glielo hanno cambiato o aggiustato..

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Si, peccato che lo vorrei vendere adesso perchè lo uso veramente poco.
    Se lo mando in assistenza chissà:
    1. Come mi torna
    2. Quando mi torna
    3. Se risolvono
    4. Eventuali altri intoppi che non vorrei stare ad elencare
    Ogni volta che sento parlare di assistenza, di qualsiasi marchio, mi si gela il sangue.....................
    Stasera ci smanetto un po' e vedo se si risolve.
    Il bootloader è bloccato.

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Si, peccato che lo vorrei vendere adesso perchè lo uso veramente poco.
    Se lo mando in assistenza chissà:
    1. Come mi torna
    2. Quando mi torna
    3. Se risolvono
    4. Eventuali altri intoppi che non vorrei stare ad elencare
    Ogni volta che sento parlare di assistenza, di qualsiasi marchio, mi si gela il sangue.....................
    Stasera ci smanetto un po' e vedo se si risolve.
    Il bootloader è bloccato.
    contatta la asus e chiedi a loro, comunque è abbastanza affidabile nelle garanzie. considera che alla meglio dopo 15 giorni ti torna, ma se apri il ticket di assistenza, un paio di giorni dopo il corriere sta a casa tua per ritirarlo...

    ascolta un pirla e fallo subito, che finchè ci pensi, sono passati i 15 giorni!!!

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Aperto il ticket, devo solo chiamare domani l'assistenza per farmi dare il 2° codice.
    Dal ritiro inziano le preghiere..............
    Metto già le mani avanti: tornato dall'assistenza chi lo vuole a 10 euro???
    Comunque è ufficiale: odio la categoria tablet (oltre a questo spiacevole inconveniente)!!!

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Aperto il ticket, devo solo chiamare domani l'assistenza per farmi dare il 2° codice.
    Dal ritiro inziano le preghiere..............
    Metto già le mani avanti: tornato dall'assistenza chi lo vuole a 10 euro???
    Comunque è ufficiale: odio la categoria tablet (oltre a questo spiacevole inconveniente)!!!
    s vuoi , io te lo pago venti euro!! davvero!
    ma che ti hanno detto? devi mandare anche il docking? te lo sostituiscono o riparano? che tempi tui hanno dato
    ma sopratttutto, quando mai farai un foto con il tablet??? :-)

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non mi hanno detto niente perchè non ho parlato con nessuno.
    Ho aperto un ticket RMA e alla fine della procedura, dove mi hanno appunto dato il n. di ticket, mi diceva di inserire un codice di precedenza (che non avevo) o in alternativa di chiamare il numero dell'assistenza (probabilmente per inserire questo famoso codice o per inserire qualcosa per concludere la procedura).
    Domani li chiamo perchè a quest'ora era chiuso il servizio.
    La docking non la ho perchè l'avevo preso in America e la tastiera era layout americano.
    Non la farò mai una foto col tablet, ho pensato anche io la stessa cosa, ma se lo vendo non mi pare bello che arrivi a chi se lo compra il tablet con la fotocamera rotta.........

    PS: Aggiudicato per 20 euro!!!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy