CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 335 su 335
Discussione:

[GUIDA] AndroWook Prime Hairy Bean (custom Jelly Bean per TF201)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Devi installare recovery, e fare i vari upgrade inseriti nella guida di Androwook


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma posso partire dall'ultima versione o devo iniziare con una versione precedente?
    PS oltre ad una UI migliorata che altri benefici avrei? È più fluida? E soprattutto.. È stabile per un uso giornaliero?

  2.  
  3. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Ma posso partire dall'ultima versione o devo iniziare con una versione precedente?
    PS oltre ad una UI migliorata che altri benefici avrei? È più fluida? E soprattutto.. È stabile per un uso giornaliero?
    Up... Per favore..
    PS ok per essere preciso vorrei sapere se basta fare l'unlock con l'apk e poi installare la TWRP prima di flashare tutti i file per l'androwook 2.3..
    EDIT: Risolto! ho fatto un giro su diversi 3d di XDA ed ho fatto tutto. Vorrei poter dire grazie comunque.. ma la sezione del tf201 di androidiani è praticamente MORTA.
    Ultima modifica di Galaxyshift; 02-09-13 alle 01:18

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto cercando di flashare il TF201 con questa ROM ma ho un problema proprio all'inizio quando cerco di sbloccare il bootloader con "UnLock_Device_App_V6". Quando lo lancio e clicco sul tasto "Premere per sbloccare il dispositivo" ci pensa un pò e poi mi compare la schermata di verifica del mio account google; immetto la password ma dopo un pò mi dice che la password è errata ma non è vero! (tra l'altro ho provato anche ad impostare sull'account google una password più facile in modo tale da non sbagliare la digitazione della stessa).
    Ho provato diverse volte ad eseguire lo sblocco ma ho sempre questo errore di password errata; un paio di volte invece non mi ha dato questo errore e dopo aver digitato la password ci ha pensato per svariati minuti e poi è comparso un altro errore (errore di connessione). Ho cercato in rete questo tipo di errore ma non ho trovato nulla...
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi aiuta? Il tablet non è mio quindi non so se il bootloader è già sbloccato: come si fa a verificare lo stato del bootloader?

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro di non sbagliare la digitazione della password perché sia su gmail sia su google+ riesco a collegarmi invece nella procedura di sblocco mi dice sempre "password non valida" !
    Allora ho pensato che in qualche modo fosse l'account di google, quindi ne ho creato uno nuovo temporaneo solo per eseguire questa procedura e tutto è andato liscio !

    Ho risolto così:

    1. Rimosso account google dal tablet
    2. Creato un nuovo account google (temporaneo) ed aggiunto sul tablet
    3. Rieseguita procedura di sblocco
    4. Rimosso account google (quello temporaneo) dal tablet
    5. Aggiunto account google (quello che non accettava la password durante la procedura di sblocco)

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy