CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145
Discussione:

Impressioni, bug e altro nell'utilizzo di Jelly su tf201

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: Impressioni, bug e altro nell'utilizzo di Jelly su tf201

    Ma il voler disattivare applicazioni inutili che stanno lì ad occupare memoria posso capirlo... Ma la gestione ram su Android non è come quella windows... Quando serve spazio android provvede da solo a farlo mentre le applicazioni in memoria aperte rendono fluido l'uso. Mai ho riscontrato problemi o impuntamenti durante l'uso!

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Pascal

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mah, sto jelly bean non é che mi convinca molto.....la possibilità di scorrere i desktop con la semplice pressione sul bordo dello schermo adesso funziona a singhiozzo, non si capisce perché ogni tanto funzioni e spesso no. Un passo indietro rispetto ad ics.
    Non si riescono a rinominare le icone o i link alle pagine web posizionati sul desktop...o, almeno, Io non ho capito come si fa.
    Ogni volta che si clicca su un link bisogna ogni volta confermare se la scelta tra i programmi proposti é per una sola volta o per sempre, a differenza di ics...che noia.
    Con installato flash player alcune pagine web si rallentano abbastanza a causa dell'impossibilità di disabilitare l'esecuzione automatica dei contenuti flash, con la ricomparsa del fatidico e fastidioso messaggio se si vuole chiudere l'applicazione o attendere.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma,io dico che pulire la RAM non serve a nulla, perche android se lo gestisce da solo. Non mettete taskiller o altro ,perche rovinate il lavoro di android. Anzi, lasciatelo carico sempre con le vostre abitudini e cosi diventa più veloce. Ha una specie di" prefech" come in windows. Poi con uno giga di RAM,android non ha problemi di funzionalità. Il taskiller di Asus,il widget si blocca ogni tanto, non usatelo. Se vuoi limitare i processi, vai su sviluppatore, e limita a 4 massimo. Cosi scenderà la RAM.ma dovrai fare a ogni avvio...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare un difetto di jelly bean: non sincronizza in automatico il browser, per cui i segnalibri disponibili risultano essere solo quelli locali.
    Per ottenere la sincronizzazione é necessario installare un apposita applicazione....assurdo!
    Specifico che il mio sistema é stato reinstallato completamente e non é il risultato di un aggiornamento ota da ics.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picatrix1 Visualizza il messaggio
    prego figurati. ci sono discussioni che puoi trovare facilemente googlando un po' che raggruppano processi che si possono rimuovere in tutta sicurezza.
    in particolare questi li ho eliminati seguendo un thread di xda e non ho rilevato problemi:
    Amazon Kindle
    ASUS E-mail
    Asus Facebook Poster
    ASUS MyZine
    ASUS Sync
    asus@vibe
    Black Hole
    Chrome
    com.asus.pcsynclauncher
    Google+
    MEar
    My Uploads
    MyCloud
    MyNet
    PixWe
    PressReader
    Splashtop Remote
    Tags
    Talk
    TalkBack
    TegraZone Games
    WebStorage
    Zinio

    a se sei paranoico cerca anche un pacchetto che inizia con CMqualcosa. sembra che sia un servizio che permette ad asus di controllare il tablet e addirittura formattarlo. anche di questo c'è notizia su xda.

    ciao

    "rubato" dal forum del tf700... che sia di aiuto a tutti...

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy