CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

jelly bean root!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    non so xcè ma in recovery dopo jb non va....e cmq vorrei mantenere la rom ufficiale... sei puoi dammi info utili ho bisogno di titanium!!!
    QUI trovi il necessario per fare il root di Jelly Bean (ovviamente per bootloader sbloccati).

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    I limiti hardware purtroppo ci sono, ma per fortuna se ne possono limitare gli effetti (wifi a parte, anche se nel mio caso lo trovo soddisfacente). Tieni presente che anche il TF300 e l'Infinity montano le stesse nand e quest'ultimo deve muovere una risoluzione full hd, col risultato che ti lascio immaginare (ne ho comprato uno per un collega e le prestazioni sono peggiori del Prime).
    Io lo sostituirei volentieri con qualcosa di meglio, ma al momento non vedo nulla sul mercato che lo possa rimpiazzare decentemente (parlo di soluzioni con la dock stile Asus). Magari il nuovo Huawei Mediapad 10 FHD, ma dubito che ne venderanno in quantità ed il supporto di xda per me è fondamentale...
    Sinceramente non vedo che relazione ci possa essere tra gestione di risoluzione hd e lentezza in scrittura delle nand, che si manifesta drammaticamente in altre situazioni, tipo aggiornamento delle applicazioni..piuttosto non ho notato alcun miglioramento nel limitare gli effetti di questa lentezza in jelly bean..se non in una minore propensione del browser ai famosi lag e blocchi che lo affliggevano con ics.
    Di meglio nel campo dei tablet con tastiera dock non ce n'é per il semplice motivo che l'asus é l'unico produttore di questi dispositivi....se altri li mettessero in commercio si potrebbero fare paragoni.
    Il Mediapad huawei é un tablet android, per cui non vedo perché la comunità di xda non dovrebbe supportarlo, considerando che pure il transformer prime non ha avuto vendite da capogiro.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vedo che relazione ci possa essere tra gestione di risoluzione hd e lentezza in scrittura delle nand, che si manifesta drammaticamente in altre situazioni, tipo aggiornamento delle applicazioni..piuttosto non ho notato alcun miglioramento nel limitare gli effetti di questa lentezza in jelly bean..se non in una minore propensione del browser ai famosi lag e blocchi che lo affliggevano con ics.
    Di meglio nel campo dei tablet con tastiera dock non ce n'é per il semplice motivo che l'asus é l'unico produttore di questi dispositivi....se altri li mettessero in commercio si potrebbero fare paragoni.
    Il Mediapad huawei é un tablet android, per cui non vedo perché la comunità di xda non dovrebbe supportarlo, considerando che pure il transformer prime non ha avuto vendite da capogiro.


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    La risoluzione full hd arriva a mettere in difficoltà il tegra 3 e a questo si aggiunge la solita lentezza della nand, da qui le prestazioni peggiorate...
    Io non ho mai provato la versione stock di Jelly Bean, ma sono passato direttamente da ICS alla AndroWook e anche prima di utilizzare il Data2SD le prestazioni erano mostruosamente (e non uso il termine a sproposito) migliorate. Anche su Xda i commenti riguardo alla rom JB stock sono piuttosto tiepidi, al contrario di quelli riferiti alla AndroWook.
    Certo per qualcuno lo sblocco del bootloader e la rinuncia alla garanzia è un passo che si preferisce non affrontare (o magari posticipare il più possibile), ma a chi non interessa penso che si debba consigliare al più presto di abbandonare la rom stock in favore della AndroWook (o magari delle CM10, che non ho provato) per vedere a che punto possono arrivare le prestazioni del tablet pur con un hardware sotto certi aspetti deficitario...
    Ultima modifica di Ardito73; 16-10-12 alle 09:16

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    La risoluzione full hd arriva a mettere in difficoltà il tegra 3 e a questo si aggiunge la solita lentezza della nand, da qui le prestazioni peggiorate...
    Io non ho mai provato la versione stock di Jelly Bean, ma sono passato direttamente da ICS alla AndroWook e anche prima di utilizzare il Data2SD le prestazioni erano mostruosamente (e non uso il termine a sproposito) migliorate. Anche su Xda i commenti riguardo alla rom JB stock sono piuttosto tiepidi, al contrario di quelli riferiti alla AndroWook.
    Certo per qualcuno lo sblocco del bootloader e la rinuncia alla garanzia è un passo che si preferisce non affrontare (o magari posticipare il più possibile), ma a chi non interessa penso che si debba consigliare al più presto di abbandonare la rom stock in favore della AndroWook (o magari delle CM10, che non ho provato) per vedere a che punto possono arrivare le prestazioni del tablet pur con un hardware sotto certi aspetti deficitario...
    Non ha senso rinunciare ai 2 anni di garanzia legale. Se interviene qualsiasi problema non risolvibile dall'utente ti tocca pure pagare per avere supporto.
    Ciò lo reputo di gran lunga più importante di un miglioramento, anche mostruoso, delle prestazioni....con quello che lo abbiamo pagato!
    Se é possibile sviluppare una rom così efficiente,piuttosto si diano una mossa quelli dell'asus e facciano qualcosa che assomigli all'AndroWook.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    QUI trovi il necessario per fare il root di Jelly Bean (ovviamente per bootloader sbloccati).
    non ho capito molto di questo procedimento.... anche xcè non dice nulla che devo scaricare.....scusate l'ignoranza xò vorrei essere sicuro di quello che faccio senza andare incontro a brick vari! quando provo ad andare in recovery mi appare l'androide con il triangolo rosso....
    Ultima modifica di franiron; 16-10-12 alle 12:06

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aiuta??

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    non ho capito molto di questo procedimento.... anche xcè non dice nulla che devo scaricare.....scusate l'ignoranza xò vorrei essere sicuro di quello che faccio senza andare incontro a brick vari! quando provo ad andare in recovery mi appare l'androide con il triangolo rosso....
    É solo per bootloader sbloccati....

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho il bootloader sbloccato... ma non ho più la recovery non riesco neanche a rimetterla...come devo fare?? dove trovo qualche guida chiara e semplice...non voglio brickare il prime!!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    TeamWin Projects - TWRP 2.3 | TeamWin stavo provando il ADB / Terminal method quando vado su android terminal dal prime non posso digitare il comando su xcè non ho i permessi e mi dice accesso negato......gli altri metodi non riesco a farli.....sono un pò inpedito ....ma aiutatemi!!
    quando vado in fastboot ...seleziono l'icona usb e mi esce starting fastboot usb download protocol......e poi cerco di andare dal prompt x mettere la recovery e nulla!!
    Ultima modifica di franiron; 16-10-12 alle 14:17

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Riesci ad avviare il tablet in modalità Fastboot?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy