R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
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oiddi
Scusate ma...
Ho spedito il Tablet in assistenza il 9 Gennaio,
Il 10 Sera, dal traking UPS, si vede che è stato ritirato da qualcuno in CZ.
Adesso non si sa ancora niente.
Ho fatto l'inquiriy dal sito Asus ma sembra che non lo abbiamo ancora ricevuto.
Quanto l'azzo se lo tengono?
E sopratutto come si fa a vedere che stanno facendo?
Avevi un codice di priorità? Con quello a me hanno fatto due interventi in assistenza in meno di 3 giorni (spedizione e restituzione esclusi, ma che non hanno mai superato i 2 giorni)
Per sapere lo stato della riparazione devi cercare con Google Asus rma status e poi immettere il numero seriale ed rma.
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R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
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oiddi
Si ho fatto tramite Facebook, avevo un codice tipo Tk qualcosa...
Cmq, escluso il viaggio siamo a 4 giorni.
Tramite Facebook? Mai sentito.
L'unico canale che conosco é la procedura di rma avviata dall'assistenza Asus, che ti manda 3 email contenenti il codice TK e l'eventuale codice di priorità, oltre le istruzioni per la spedizione.
Il codice TK é il ticket e non un codice di priorità.
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R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....
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Originariamente inviato da
oiddi
Hai il link del Rma status? non lo trovo
http://support.asus.com/repair/repairstatus.aspx
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