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Discussione:

Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....

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  1. #11
    Androidiano


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    Mah, da quello che ho letto nel forum di xda non è Asus che rimborsa gli sfortunati possessori del transformer prime ma, piuttosto, le grandi catene tipo Amazon che lo hanno venduto. Oppure lo sostituiscono con il tf700....beati loro. In Italia non ci cagano neanche di striscio.

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    Scusate ma...
    Ho spedito il Tablet in assistenza il 9 Gennaio,
    Il 10 Sera, dal traking UPS, si vede che è stato ritirato da qualcuno in CZ.

    Adesso non si sa ancora niente.
    Ho fatto l'inquiriy dal sito Asus ma sembra che non lo abbiamo ancora ricevuto.

    Quanto l'azzo se lo tengono?
    E sopratutto come si fa a vedere che stanno facendo?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di 1di9


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    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Scusate ma...
    Ho spedito il Tablet in assistenza il 9 Gennaio,
    Il 10 Sera, dal traking UPS, si vede che è stato ritirato da qualcuno in CZ.

    Adesso non si sa ancora niente.
    Ho fatto l'inquiriy dal sito Asus ma sembra che non lo abbiamo ancora ricevuto.

    Quanto l'azzo se lo tengono?
    E sopratutto come si fa a vedere che stanno facendo?
    Avevi un codice di priorità? Con quello a me hanno fatto due interventi in assistenza in meno di 3 giorni (spedizione e restituzione esclusi, ma che non hanno mai superato i 2 giorni)
    Per sapere lo stato della riparazione devi cercare con Google Asus rma status e poi immettere il numero seriale ed rma.

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  4. #13
    Androidiano


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    Avevi un codice di priorità? Con quello a me hanno fatto due interventi in assistenza in meno di 3 giorni (spedizione e restituzione esclusi, ma che non hanno mai superato i 2 giorni)
    Per sapere lo stato della riparazione devi cercare con Google Asus rma status e poi immettere il numero seriale ed rma.

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    Si ho fatto tramite Facebook, avevo un codice tipo Tk qualcosa...
    Cmq, escluso il viaggio siamo a 4 giorni.

  5. #14
    Androidiano


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    Avevi un codice di priorità? Con quello a me hanno fatto due interventi in assistenza in meno di 3 giorni (spedizione e restituzione esclusi, ma che non hanno mai superato i 2 giorni)
    Per sapere lo stato della riparazione devi cercare con Google Asus rma status e poi immettere il numero seriale ed rma.

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    Hai il link del Rma status? non lo trovo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di 1di9


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    Si ho fatto tramite Facebook, avevo un codice tipo Tk qualcosa...
    Cmq, escluso il viaggio siamo a 4 giorni.
    Tramite Facebook? Mai sentito.
    L'unico canale che conosco é la procedura di rma avviata dall'assistenza Asus, che ti manda 3 email contenenti il codice TK e l'eventuale codice di priorità, oltre le istruzioni per la spedizione.
    Il codice TK é il ticket e non un codice di priorità.

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  7. #16
    Androidiano


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    Tramite Facebook? Mai sentito.
    L'unico canale che conosco é la procedura di rma avviata dall'assistenza Asus, che ti manda 3 email contenenti il codice TK e l'eventuale codice di priorità, oltre le istruzioni per la spedizione.
    Il codice TK é il ticket e non un codice di priorità.

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    Si c'è la pagina ASUS assistenza su FB.
    Mi hanno mandato quelle tre email che tu mi dici.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di 1di9


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    Hai il link del Rma status? non lo trovo
    http://support.asus.com/repair/repairstatus.aspx

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  9. #18
    Androidiano


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    Niente, dice che non esiste..


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  10. #19
    Senior Droid L'avatar di 1di9


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    Niente, dice che non esiste..


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    Mah...la cosa non è molto incoraggiante....

  11. #20
    Androidiano


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    Mah...la cosa non è molto incoraggiante....

    Cioè? Il corriere è stato mandato su indicazione asus con indirizzo Wistron InfoComm (Czech), s.r.o.
    Centro Assistenza ASUS..

    il messaggio è "The system can't find records of your inquiry. "
    Ultima modifica di oiddi; 15-01-13 alle 18:55

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