CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    R: Posso elogiare l'assitenza ASUS per ora....

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Cioè? Il corriere è stato mandato su indicazione asus con indirizzo Wistron InfoComm (Czech), s.r.o.
    Centro Assistenza ASUS..

    il messaggio è "The system can't find records of your inquiry. "
    Il tracking del pacco cosa ti dice? Risulta consegnato a destinazione?
    Hai inserito correttamente tutti i dati del ticket rma nella pagina web che ti ho segnalato?
    Prima devi impostare Il paese (italia) e il tipo di cliente (end user) poi, nella pagina successiva, devi riempire solo i campi del numero seriale e del numero dell'rma.
    Io non ho mai avuto problemi ha controllare lo stato del processo di rma....e ne ho fatte ben 4!!

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Il tracking del pacco cosa ti dice? Risulta consegnato a destinazione?
    Hai inserito correttamente tutti i dati del ticket rma nella pagina web che ti ho segnalato?
    Prima devi impostare Il paese (italia) e il tipo di cliente (end user) poi, nella pagina successiva, devi riempire solo i campi del numero seriale e del numero dell'rma.
    Io non ho mai avuto problemi ha controllare lo stato del processo di rma....e ne ho fatte ben 4!!

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

    Esatto. La cosa strana è che venerdì mi dava come risposta qualcosa del tipo chenon era ancora arrivato.
    Cmq cercando per la rete, alcuni hanno avuto lo stessoproblema e hanno telefonato al 199, dove gli hanno ridato un nuovo RMA.. Aspetto domani e poi li chiamo.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Esatto. La cosa strana è che venerdì mi dava come risposta qualcosa del tipo chenon era ancora arrivato.
    Cmq cercando per la rete, alcuni hanno avuto lo stessoproblema e hanno telefonato al 199, dove gli hanno ridato un nuovo RMA.. Aspetto domani e poi li chiamo.
    L'RMA si é positivamente conclusa?

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami se non mi sono fatto sentire ma sono stato impegnato per lavoro.
    Cmq, sì, il tablette è arrivato mercoledì scorso.
    NOn ho ancora avuto modo di provarlo ma.. il primo giorno ho reinstallato tutto quello che avevo e nel frattempo c'era pure un aggiornamento firmware al 30%..
    Quindi, dopo aver installato i programmi ho fatto l'aggiornamento..
    Il tablet però era instabile: lo schermo si attivava e ritornava in modalità sleep da solo, lo trovavo spento..

    Ho fatto un reset di fabbrica ( con il firwarez nuovo) e sto installando i programmi una alla volta per vedere cosa rompe.
    C'è da dire che , rispetto a giovedì, è molto più stabile.. ma mi si è spento una volta..nessun accendi e spegni da modalità sleep.

    Sembra proprio che voglia ritornare in assistenza.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Scusami se non mi sono fatto sentire ma sono stato impegnato per lavoro.
    Cmq, sì, il tablette è arrivato mercoledì scorso.
    NOn ho ancora avuto modo di provarlo ma.. il primo giorno ho reinstallato tutto quello che avevo e nel frattempo c'era pure un aggiornamento firmware al 30%..
    Quindi, dopo aver installato i programmi ho fatto l'aggiornamento..
    Il tablet però era instabile: lo schermo si attivava e ritornava in modalità sleep da solo, lo trovavo spento..

    Ho fatto un reset di fabbrica ( con il firwarez nuovo) e sto installando i programmi una alla volta per vedere cosa rompe.
    C'è da dire che , rispetto a giovedì, è molto più stabile.. ma mi si è spento una volta..nessun accendi e spegni da modalità sleep.

    Sembra proprio che voglia ritornare in assistenza.
    Il mio, per quanto sfigatissimo, non ha mai manifestato questi spegnimenti improvvisi. Pare proprio che l'intervento non sia stato risolutivo.
    A me é capitato solo un paio di volte che non si risvegliasse dallo sleep, situazione risolta con l'utilizzo del forellino di reset.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1di9 Visualizza il messaggio
    Il mio, per quanto sfigatissimo, non ha mai manifestato questi spegnimenti improvvisi. Pare proprio che l'intervento non sia stato risolutivo.
    A me é capitato solo un paio di volte che non si risvegliasse dallo sleep, situazione risolta con l'utilizzo del forellino di reset.

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

    Ti vorrei ricordare che io l'ho spedito perchè non si connetteva al pc, mi hanno cambiato ( mi pare ) ma mainboard... e adesso si resetta.
    E' ritornato con un nuovo problema che prima non si presentava quasi mai.... sono arrivato ad averlo in standby per circa 3 settimane senza mai spegnerlo.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Ti vorrei ricordare che io l'ho spedito perchè non si connetteva al pc, mi hanno cambiato ( mi pare ) ma mainboard... e adesso si resetta.
    E' ritornato con un nuovo problema che prima non si presentava quasi mai.... sono arrivato ad averlo in standby per circa 3 settimane senza mai spegnerlo.
    È proprio un tablet sfigato... Quando un dispositivo nasce male si porta dietro le disgrazie fino alla fine.
    In standby per 3 settimane? Perché non lo hai mai spento? Con il consumo esagerato di batteria che lo caratterizza, meglio spegnerlo.
    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Abitudine, non spengo mai i dispositivi... Il mio htc ha fatto il record di 3000 e passa ore.


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy