CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non si avvia più android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si avvia più android!

    Qualche giorno fa avevo flashato una nuova rom con android 4.2 ( presa su xda ), il flash come sempre è andato a buon fine, ho caricato le google apps e mi sono goduto la nuova versione. Come recovery uso quella del team win, leggendo in giro scopro che è stata rilasciata l'ultima versione che migliora il supporto ad android 4.2 .... con l'app recovery manager clicco su reboot into recovery per accedere alla recovery per poi aggiornarla manualmente ma il tablet in accede ... rimane la scritta asus all'infinito .. Decido di spegnerlo e di mandarlo in recovery con i tasti fisici ma anche in questo caso fallisce .... a quel punto riprovo a far avviare il tablet normalmente ma android nn si carica più .... che può essere successo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto il tasto power a lungo. Poi se usi i tasti volume per andare in recovery, va?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ... rimane sulla scritta asus ... nn ho provato ancora un reset cmq

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi può aiutare?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ce uno forelino di reset ,hai provato a farlo ?

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DESTRUCTG3 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa avevo flashato una nuova rom con android 4.2 ( presa su xda ), il flash come sempre è andato a buon fine, ho caricato le google apps e mi sono goduto la nuova versione. Come recovery uso quella del team win, leggendo in giro scopro che è stata rilasciata l'ultima versione che migliora il supporto ad android 4.2 .... con l'app recovery manager clicco su reboot into recovery per accedere alla recovery per poi aggiornarla manualmente ma il tablet in accede ... rimane la scritta asus all'infinito .. Decido di spegnerlo e di mandarlo in recovery con i tasti fisici ma anche in questo caso fallisce .... a quel punto riprovo a far avviare il tablet normalmente ma android nn si carica più .... che può essere successo?
    Ho fatto quasi la tua identica caxxata e ora mi trovo nella tua stessima condizione.
    Il file blob.bin purtroppo lo potevi creare solo quando avevi la rom icecreamsandwich, effettuando con quest'ultima, il backup della rom con il tool nvflash. Se ciò non è' avvenuto, non puoi ricavare il famoso file blob per utilizzarlo tramite una procedura su xda in apx mode.
    Questo per ora!!! Forse in futuro qualche anima pia potrà recuperare molti fra cui i nostri 'FERMACARTE'.
    Io per ora ho chiamato Asus e avviato una pratica di assistenza. Lunedì vengono a ritirarlo tramite corriere e chissà, forse me lo passano in garanzia perché rientra ancora nei due anni.
    Unico neo e' che se si incavolano, trovando il bootloader sbloccato, mi chiedano dei soldi, ma credo che non vadano oltre le 70,00€.
    Se vuoi ti dico quale numero fare per chiamarli.
    Non c'è altro che puoi fare, credimi.
    Forse puoi peggiorare solo la situazione se ci smanetti ancora.
    Ciao!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy