CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 45 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 119 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Probabile Hard Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatosat2006 Visualizza il messaggio
    Ok ti faccio sapere.
    Bruttissime notizie purtroppo!!!
    Questo e' quello che mi ha detto Asus tramite e-mail:

    Gentile cliente,

    Il laboratorio tecnico ha rilevato un problema sul prodotto da lei
    inviato in assistenza non ottemperato dalla garanzia Asus, per questo
    motivo trova in allegato il preventivo di spesa.
    La preghiamo di rispondere a questa mail in senso positivo o negativo in
    modo da poter proseguire con la pratica.
    In attesa di un suo gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti.
    Il costo dell'operazione?
    296,66€
    Che infami, loro con dei semplicissimi tool sono perfettamente in grado di ripristinare il tutto in due minuti.
    Ne varrebbe almeno la pena!!! Visto che il gps fa schifo, il wi-fi non ne parliamo proprio e la memoria interna peggio che andar di notte.
    Non possono farmi pagare come nuovo qualcosa ormai già vecchia. Lo sapevo che Asus avrebbe fatto schifo come assistenza. Chissà quanto vogliono ora per rispedirmelo senza ripararlo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato renatosat2006 per il post:

    brisingr1993 (15-04-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatosat2006 Visualizza il messaggio
    Bruttissime notizie purtroppo!!!
    Questo e' quello che mi ha detto Asus tramite e-mail:

    Gentile cliente,

    Il laboratorio tecnico ha rilevato un problema sul prodotto da lei
    inviato in assistenza non ottemperato dalla garanzia Asus, per questo
    motivo trova in allegato il preventivo di spesa.
    La preghiamo di rispondere a questa mail in senso positivo o negativo in
    modo da poter proseguire con la pratica.
    In attesa di un suo gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti.
    Il costo dell'operazione?
    296,66€
    Che infami, loro con dei semplicissimi tool sono perfettamente in grado di ripristinare il tutto in due minuti.
    Ne varrebbe almeno la pena!!! Visto che il gps fa schifo, il wi-fi non ne parliamo proprio e la memoria interna peggio che andar di notte.
    Non possono farmi pagare come nuovo qualcosa ormai già vecchia. Lo sapevo che Asus avrebbe fatto schifo come assistenza. Chissà quanto vogliono ora per rispedirmelo senza ripararlo.
    Non scrivo parolacce che ora sto pensando ma con 300€ sono consapevoli che uno se lo prende nuovo? cioè...boh...veramente senza parole..a sto punto cerco di vendermelo e ricavarci almeno 100€ che userò per prendermi il prossimo nexus 7....grazie mille di tutto!

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisingr1993 Visualizza il messaggio
    Non scrivo parolacce che ora sto pensando ma con 300€ sono consapevoli che uno se lo prende nuovo? cioè...boh...veramente senza parole..a sto punto cerco di vendermelo e ricavarci almeno 100€ che userò per prendermi il prossimo nexus 7....grazie mille di tutto!
    Pensa che nell' e-mail che mi hanno mandato c'è una foto del mio tablet con la famosa scritta in alto a destra 'device unlocked' che ti dice ' te lo avevo detto che perdevi la garanzia se lo sbloccavi. Non comprerò più un prodotto Asus nemmeno se me lo danno per quattro soldi. La stessa Apple che rompe in tutti i sensi, per 150,00 euro ti danno un telefono nuovo se il tuo e' fuori garanzia. Non importa, aspetterò che qualche anima pia, si inventi qualcosa per ripristinarlo da me.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brisingr1993 Visualizza il messaggio
    Non scrivo parolacce che ora sto pensando ma con 300€ sono consapevoli che uno se lo prende nuovo? cioè...boh...veramente senza parole..a sto punto cerco di vendermelo e ricavarci almeno 100€ che userò per prendermi il prossimo nexus 7....grazie mille di tutto!
    Ciao, visto che tu hai il tablet con te mentre il mio e' ancora in assistenza, potresti provare ad usare questa soluzione:
    [TOOL][WINDOWS-ONLY]WSG UnBricker V1.0.2 - xda-developers
    E gentilmente farmi sapere se sei riuscito a ripristinare il tablet.
    Grazie

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzionerebbe se si potesse andare ancora in fastboot.
    Purtroppo se come noi si ha fatto la cazzata di wippare il tutto si è fottuti

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    917
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatosat2006 Visualizza il messaggio
    Bruttissime notizie purtroppo!!!
    Questo e' quello che mi ha detto Asus tramite e-mail:

    Gentile cliente,

    Il laboratorio tecnico ha rilevato un problema sul prodotto da lei
    inviato in assistenza non ottemperato dalla garanzia Asus, per questo
    motivo trova in allegato il preventivo di spesa.
    La preghiamo di rispondere a questa mail in senso positivo o negativo in
    modo da poter proseguire con la pratica.
    In attesa di un suo gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti.
    Il costo dell'operazione?
    296,66€
    Che infami, loro con dei semplicissimi tool sono perfettamente in grado di ripristinare il tutto in due minuti.
    Ne varrebbe almeno la pena!!! Visto che il gps fa schifo, il wi-fi non ne parliamo proprio e la memoria interna peggio che andar di notte.
    Non possono farmi pagare come nuovo qualcosa ormai già vecchia. Lo sapevo che Asus avrebbe fatto schifo come assistenza. Chissà quanto vogliono ora per rispedirmelo senza ripararlo.
    Con tutto il male che si può pensare dell'Asus per aver commercializzato un prodotto difettato, e che ho manifestato apertamente in molti post in altri thread, non si può, però, fare gli incazzati con l'ASUS quando si è smanettato pesantemente con il dispositivo, sbloccato il bootloader (sapendo che si perde la garanzia), combinato una serie di casini....e l'assistenza ti risponde che devi pagare per riparare le conseguenze dei suddetti casini....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy