CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

trovare codice imei asus tf 201 rubato help me!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trovare codice imei asus tf 201 rubato help me!!



    ciao amici, vorrei sapere come faccio a trovare il codice imei del mio tablet che mi hanno rubato ? è un asus tf201. per fare la denuncia alla polizia postale gli devo fornire il codice imei ma io questo codice imei non riesco a trovarlo da nessuna parte nella scatola. dove lo posso trovare? ho telefonato all asus e loro non me lo hanno potuto comunicare. aiutatemi vi prego. vi allego una foto della scatola con i codici che ho.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitrai Visualizza il messaggio

    ciao amici, vorrei sapere come faccio a trovare il codice imei del mio tablet che mi hanno rubato ? è un asus tf201. per fare la denuncia alla polizia postale gli devo fornire il codice imei ma io questo codice imei non riesco a trovarlo da nessuna parte nella scatola. dove lo posso trovare? ho telefonato all asus e loro non me lo hanno potuto comunicare. aiutatemi vi prego. vi allego una foto della scatola con i codici che ho.
    caro pitrai,

    innanzitutto mi dispiace per la tua disavventura.

    Se può esserti di aiuto, ti segnalo due cose:

    1) tramite il sito vip.asus.com è possibile registrare il prodotto, mi sembra mediante l'IMEI. Forse lo hai fatto lì quando hai chiesto il dongle GPS.
    2) c'è un sito della asus da qualche parte (non me lo ricordo) che serve proprio a rintracciarlo se lo hanno rubato.

    Ad ogni modo, non essendo connesso alla rete 3g, dubito che la postale possa fare la classica identificazione IMEI+SIM per rintracciare il ladro, ovvero chi lo ha comprato in buona fede.

    Spero di esserti stato di aiuto, in bocca al lupo e tienici aggiornati.

    EDIT:
    mi correggo. temo che il tf201 non abbia un IMEI, ma comuque la registrazione sul sito asus vip e quella sul sito per rintracciarlo se rubato si fanno con il Numero di Serie del Prodotto che sta tra quelli della tua foto postata...
    Ultima modifica di alesi80; 11-04-13 alle 15:02

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    caro pitrai,

    innanzitutto mi dispiace per la tua disavventura.

    Se può esserti di aiuto, ti segnalo due cose:

    1) tramite il sito vip.asus.com è possibile registrare il prodotto, mi sembra mediante l'IMEI. Forse lo hai fatto lì quando hai chiesto il dongle GPS.
    2) c'è un sito della asus da qualche parte (non me lo ricordo) che serve proprio a rintracciarlo se lo hanno rubato.

    Ad ogni modo, non essendo connesso alla rete 3g, dubito che la postale possa fare la classica identificazione IMEI+SIM per rintracciare il ladro, ovvero chi lo ha comprato in buona fede.

    Spero di esserti stato di aiuto, in bocca al lupo e tienici aggiornati.

    EDIT:
    mi correggo. temo che il tf201 non abbia un IMEI, ma comuque la registrazione sul sito asus vip e quella sul sito per rintracciarlo se rubato si fanno con il Numero di Serie del Prodotto che sta tra quelli della tua foto postata...
    quoto non ha IMEI ma solo serial number...
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    ad uso di tutti, il sito per rintracciare i dispositivi è

    Asus Device Tracker

    qualcuno lo ha mai provato?
    Ultima modifica di alesi80; 16-04-13 alle 17:51

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy