CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

The Device is Unlooked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    The Device is Unlooked

    Salve a tutti,

    Ho comprato da pochi giorni un Prime usato , volevo prendere i permessi di root e installare la rom J.B.

    Ho messo Viper mod Primer Tool.exe poi Unloock Device app v6 ho riavviato ma non mi dava i permessi di root.
    Ho pensato di riportare il tablet alle condizioni di fabbrica e riprovare con la procedura ma a questo punto il tablet non mi parte +
    Mi si ferma alla schermata principale con su scritto in alto a sinistra THE DEVICE IS UNLOOKED.

    Qualcuno può aiutarmi? C'è un modo per farlo ripartire?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Riesci ad avviare in modalità fastboot? (accendi tenendo premuto power e volume giu, poi icona usb)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No niente non dà segni di vita ....avevo già provato

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Allora temo che ti resti solo la via dell'assistenza Asus...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo anche io ....li ho già contattati ,ma speravo di poter risolvere da solo ....GRAZIE lo stesso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy