CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cromi-x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Cromi-x

    ragazzi a chi è esperto ed ha ancora il tablet segnalo questa rom a dir poco fantastica il mio Prime non è mai andato così bene [ROM]★●[TF300T/G/L/201/301][CROMi-X 5.3a][ROM2SD | ODEX/DEODEX 10.6.1.27.5][02/05]●★ - xda-developers
    P.S.per chi interessato attenzione al bootloader ci vuole quello della Hairy bean per intenderci

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    ragazzi a chi è esperto ed ha ancora il tablet segnalo questa rom a dir poco fantastica il mio Prime non è mai andato così bene [ROM]★●[TF300T/G/L/201/301][CROMi-X 5.3a][ROM2SD | ODEX/DEODEX 10.6.1.27.5][02/05]●★ - xda-developers
    P.S.per chi interessato attenzione al bootloader ci vuole quello della Hairy bean per intenderci

    quali altre hai provato?

    secondo te perchè è tanto meglio delle altre?

    grazie
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora le ho provate un po tutte ed ognuna mi dava dei problemi per esempio consumo della batteria eccessivo,dispositivi usb non riconosciuti,problemi con la dock e via dicendo...
    la Cromi-x mi ha colpito sopratutto per il consumo della batteria ottimo è dir poco.Come browser mi piace usare Chrome ed ho notato subito una velocità e una reattività mai vista con altre rom.Insomma il mio tablet ora è veramente un Prime cosa che prima dubitavo spendere tanti soldi e trovarti con un mezzo pacco non fa piacere a nessuno se Asus facesse aggiornare i suoi TF da questi ragazzi ne guadagnerebbe parecchio. Ti dico solo una cosa cerca la Crombi-kk su xda e guarda come fanno viaggiare i nostri tablet questi ragazzi...dirgli grazie è poco

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Allora le ho provate un po tutte ed ognuna mi dava dei problemi per esempio consumo della batteria eccessivo,dispositivi usb non riconosciuti,problemi con la dock e via dicendo...
    la Cromi-x mi ha colpito sopratutto per il consumo della batteria ottimo è dir poco.Come browser mi piace usare Chrome ed ho notato subito una velocità e una reattività mai vista con altre rom.Insomma il mio tablet ora è veramente un Prime cosa che prima dubitavo spendere tanti soldi e trovarti con un mezzo pacco non fa piacere a nessuno se Asus facesse aggiornare i suoi TF da questi ragazzi ne guadagnerebbe parecchio. Ti dico solo una cosa cerca la Crombi-kk su xda e guarda come fanno viaggiare i nostri tablet questi ragazzi...dirgli grazie è poco
    mi hai quasi convinto, grazie!!

    giusto per benchamark, ad esclusione di questa, quale rom avevi migliore delle altre?
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    guarda la Androwook era buonissima ma mi ciucciava la batteria come un Ferrari, la Carbon la più bella da personalizzare ma ognuna dopo poco tempo mi dava dei problemi tipo lag e via dicendo.Cosa che con la Cromi non è mai successo.
    P.S. attenzione che per provare la Cromi devi usare L'upgrade del bootloader contenuto nella Androwook Hairy Bean

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tetom per il post:

    alesi80 (11-04-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy