CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

aiuto ripristino rom ufficiale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dove lo trovo..cmq io ho la cynogenmod 11

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ed allora devi fare l'ugrade al bootloader 4.2.1 e poi puoi flashare la cromi-x [ROM][Aug 29][JB 4.2.1] AndroWook Prime HairyBean v2.31 **Unleash The Beast!** - xda-developers

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    niente non mi va ed ora non riesco neanche a tornare alla cyano!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    hai mai usato Fastboot? hai un img. di ripristino salvata con nv flash? non ti preoccupare la situazione è risolvibile

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    hai mai usato Fastboot? hai un img. di ripristino salvata con nv flash? non ti preoccupare la situazione è risolvibile

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    scusate per il post doppio Franiron segui questo post xda-developers - View Single Post - Unrecoverable bootloader error but not Bricked! per il firmware sul sito asus tf 201 trovi WW_epad-user-10.4.2.18 che è l'ultimo firmware ufficiale estrai il file blob 2 volte e segui le indicazioni nel post
    P.S. io ho risolto così poi ho fatto l'upgrade della Hayry bean e infine installato la rom Cromi-x

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sembra che sia andata..mi ha eliminato tutto xò..... anche il backup che avevo fatto da recovery con la cyanogen

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    guarda ti dico che il backup di nvflash mi è servito solo con schermo nero e modalità APX ma poi per riprendere del tutto il Prime ho dovuto fare la procedura che ti ho suggerito.Ho tribolato per una giornata tra backup nvflash e fastboot alla fine ne sono uscito grazie a questo post Need help with APX mode - xda-developers . Il tablet ora va bene ed ho aggiornato la recovery TWRP flashando da recovery usando questa di OMNI [ROM] [4.4.2] [OFFICIAL] OmniROM for the TF300T [2014-03-23] - xda-developers ed è andato tutto bene.
    (ho voluto provare la Crombi-kk per curiosità ma sono tornato alla Cromi-x ) e tutto è filato liscio e....mi ripeto il mio Prime non è andato mai così bene...ciao

    - - merge - -

    guarda ti dico che il backup di nvflash mi è servito solo con schermo nero e modalità APX ma poi per riprendere del tutto il Prime ho dovuto fare la procedura che ti ho suggerito.Ho tribolato per una giornata tra backup nvflash e fastboot alla fine ne sono uscito grazie a questo post http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2650507 . Il tablet ora va bene ed ho aggiornato la recovery TWRP flashando da recovery usando questa di OMNI http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2575727 ed è andato tutto bene.
    (ho voluto provare la Crombi-kk per curiosità ma sono tornato alla Cromi-x ) e tutto è filato liscio e....mi ripeto il mio Prime non è andato mai così bene...ciao

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    sembra che sia andata..mi ha eliminato tutto xò..... anche il backup che avevo fatto da recovery con la cyanogen
    Scusa anche io volevo tornare indietro perchè la batteria mi dura 1/5 di prima, anche io ho cyano 11 e per metterla avevo dovuto mettere bl custom sperimentali.
    Mi spieghi i passi che hai fatto per mettere la cromi-x?
    A proposito come ti trovi con questa rom?

    Ciao e grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giropizza Visualizza il messaggio
    Scusa anche io volevo tornare indietro perchè la batteria mi dura 1/5 di prima, anche io ho cyano 11 e per metterla avevo dovuto mettere bl custom sperimentali.
    Mi spieghi i passi che hai fatto per mettere la cromi-x?
    A proposito come ti trovi con questa rom?

    Ciao e grazie
    io ho seguito il procedimento che ho trovato su xda x mettere la cromi e non ho avuto problemi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy