CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

AIUTO! Cambiare ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    per le foto e i dati puoi fare anche il classico copia cartella da pc .Per le rom devi... provarle con il tuo bootloader puoi provare la Cyano di Namidairo, la paranoid o la carbon di Voyager e poi la stock di Meldrak e stop penso.Poi ti ripeto devi per forza fare l'upgrade del bootloader ed aggiornare la Twrp per provare altre rom

  2.  
  3. #22
    hip
    hip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi reinserisco in questo thread perchè ho seguito tutti i consigli che hai dato a Laudix e sono arrivata fino a fare l'upgrade del bootloader. Ora vorrei montare la rom KatKiss Lollipop [ROM][LP 5.0.2_r1] [ KatKiss - Lollipop #016… | Asus Transformer TF300T | XDA Forums. Volevo sapere se la procedura da seguire è quella del link oppure devo fare qualcosa diversamente? Grazie grazie ancora

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di aggiornare la twrp alla 2.8.3.0 e dopo fai da recovery wipe-adavanced wipe-flagghi data poi a dx repair or change file system selezioni -change file system e selezioni F2fs (se non va probabile che devi fare un wipe data prima) e poi sei pronta a flashare la rom. Flasha prima la rom, poi super su,le gapps ed infine il kit di compatibilità per il TF 201.Guarda il kernel se è il Grimlock 4.0 ti consiglio di flashare il 5.0 sempre Grimlock
    P.S. puoi anche non formattare la partizione in F2FS va in automatico ma credimi così rende di + sembra un altro tablet,poi puoi sempre tornare ad ext4 quando vuoi

  5. #24
    hip
    hip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie mille. Per aggiornare la TWRP scarico il blob dal sito di prima e lo mando con fastboot come per installarlo, come questo thread [How To]TF201 Flash TWRP on Jellybean and Ro… | Asus Eee Pad Transformer Prime | XDA Forums ?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora si la puoi aggiornare con fastboot o flashi una twrp zip di Scanno o Ne0zone dal forum xda, Ma hai riavviato il boot!loader dopo averlo aggiornato? Hai installato che so la Hairy bean o la Cromi-x prima?Così vedi se va tutto OK e poi aggiorni la twrp ed installi la Katkiss lollipop

  7. #26
    hip
    hip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so che risulto molto ignorante ma come si riavvia il bootloader? Credo di aver installato la haury beaan quando ho aggiornato il bootlloader...che faccio quindi? Proseguo?

    Un'altra domanda...a che punto devo controllare il kernel? Come lo aggiorno?

    Grazie grazie grazie
    Ultima modifica di hip; 26-01-15 alle 22:35

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    se hai installato la Hairy bean ed è partita normalmente puoi aggiornare alla Katkiss partendo dalla Twrp ti consiglio la 2.8.3.0 dopo il nostro tablet viene visto come un tf 300 installata la TWRP fai la procedura che ti ho descritto nel post precedente,fai un factory reset, un wipe data e poi formatti solo "data" in F2fs ed installi la rom... etc alla fine dopo il pacchetto compabilità per il tf 201 riavvii.Aspetti ci metterà un po per riavviarsi dopo aver configurato il tablet vai in impostazioni-info tablet-clicchi 7 volte su numero build ed attivi le opzioni sviluppatore.Su info tablet vedi la versione del kernel che hai dovrebbe essere il Grimlock 4.0+.Nel forum di xda del tf 300 anzi qui [Kernel][4.4.x][GRIMLOCK_KitKat KERNEL] - xda-developers DevDB prendi il 5.0 e lo flashi dalla recovery come una rom ...stop, riavvii ed hai finito.
    P.S dico dovresti avere il kernel 4.0 perchè io adesso sto provando la Zombie-pop e non so se la Katkiss-lollipop ha aggiornato il kernel nel kit compatibilità per il TF201

  9. #28
    hip
    hip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie grazie! Il tablet adesso sembra un altro. Ultima domanda poi smetto di rompere...ho trovato un'app non compatibile col mio tablet. Volevo sapere se è un problema del tablet nel senso che non viene riconosciuto o se è un problema della app che non è aggiornata? Inoltre volevo sapere ma il tablet ora ha montato android lollipop 5.0? Grazie ancora

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    vai in impostazioni info tablet e leggi cosa hai montato,le apk purtroppo non sono aggiornate tutte subito per il nostro tegra3. Nel log del boot quello dei 3 pinguini per intenderci ti dice data internal F2fs?Ora di Asus (firmware) non hai + niente e puoi configurare il tablet a tuo piacimento e godertelo.

  11. #30
    hip
    hip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si dice data internal f2fs. Quindi l'app non è ottimizzata per tegra3...non è un problema di non ottimizzazione per android lollipop...se scaricassi l'apk e lo installassi manualmente che succederebbe?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy