CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Aiuto tf201 problema update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto tf201 problema update

    Ciao a tutti,
    ho un problema con l'update del mio tf201, ho provato a fare l'aggiornamento ma qualcosa è andato male.
    Descrivo il problema:
    Ho sbloccato il tablet.
    ho installato 3 file per sicurezza nella sdcard di update di sistema cm-xxxx-xxx
    attraverso FlatLine CWN Recovery provo ad installare i file zip from sdcard

    ma regolarmente quando provo ad installare il sistema si blocca e mi dice installation aborted error Status 7
    Ora ho il tablet impallato e non riesco a muovermi.
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    scusa ma non ho capito hai sbloccato il tablet e poi? Che aggiornamento stai facendo? Vuoi installare una rom? Presumo che hai il bootloader 4.1.1 e fammi capire cosa stavi installando senza xxx

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiego meglio,
    si avevo il bootloader 4.1.1.
    ho installato il FlatLine CWM Recovery
    qui sulla sdcard ho installato il CM-11-20131229-unofficial-tf201.zip
    i file non funzionano ora ho scaricato sul pc il CROMi-X_DEODEX_5.4_Signed e cm-11.0-20140930-tf300t-crombi-kk-R1_signed come posso metterli sul sd card ora? oppure posso usare una sd card esterna? come posso caricarla?

    grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di dalet78; 22-05-15 alle 12:12

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    fermo non eseguire subito la Cromi-x ti dico io come poterla installare ma fermo ora non fare danni.Dimmi in quale stato è il tuo tablet ...parte? ha ancora il firmware originale? Per la Cromi devi avanzare al bootloader 4.2.1 non farlo senza l'upgrade perchè brikki il Prime .Dammi notizie ti dico io cosa fare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie
    il tablet non parte non ho più il firmware originale. cosa possi installare per ripristinare il firmware originale?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Guarda Dalet78 se il tablet parte e lo hai solo sbloccato la prima cosa che devi fare è questa,un bel backup con Adb-fastboot che poi potrai usare con NVflash in caso di bisogno ecco la guida https://matthill.eu/android/transfor...ybean-nvflash/ così metti da parte i backup e inizi a divertirti con il Prime.In caso vuoi proseguire subito senza backup qui c'è la TWRP 2.5.0.0 con l'upgrade del bootloader http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2407248 lo metti nella sd esterna e tramite CWM lo installi.Maa io ti consiglio di pazientare un po' fai il backup e poi procedi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora se va in fastboot e il pc lo riconosce puoi eseguire questa procedura http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=12. Cerca e scarica il firmware originale per il tuo tablet asus tf 201 la sigla è ww_epaduser_10_4_2_18 UpdateLauncher.zip lo estrai 2 volte ed il file lo metti nella cartella "fastboot" poi esegui i comandi nel post è una procedura che ho eseguito personalmente ed è l'unico modo per riprendere il tuo tablet se non hai i file di backup

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma dal post non mi è chiaro un procedimento.
    Ho messo fastboot. ho caricato Flatline recovery image , ho scaricato il firmeware originale ora come lo inserisco nella sdcard? quale è il comando?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    no non nella sd card ma nella cartella fastboot sul pc . Hai scaricato fastboot? Lo devi mettere nella cartella C: e scompattarlo nella cartella creata "fastboot" devi mettere il file del firmware che hai scompattato 2 volte.Poi da pc sul promt dei comandi- esegui come amministratore- vai in Fastboot e dai i comandi del post che ti ho consigliato.
    Scusa ma hai windows o linux? Hai mai adoperato fastboot ? dammi + notizie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho windows ed è la prima volta che uso fastboot.
    sto eseguendo passo passo la guida che mi hai dato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy