CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Asus TF300 sleeve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiamat43 Visualizza il messaggio
    Qualcuno per caso ha avuto modo di provare se e' cosi'? Magari in qualche centro commerciale.
    Nel caso nessuno risponda, ci provero' io domenica andando alla Fnac e vi faro' sapere.

    Certo che la tablet senza un diavolo di supporto diventa scomoda anzicheno'!
    magari, la pessima commercializzazione ASUS fa' si che nessun negozio ha la cover transleeve disponibile. Magari tu riuscissi a trovarla da qualche parte.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Si, la cover si attacca agli agganci dock e quindi quella del prime è PERFORZA COMPATIBILE


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Si, la cover si attacca agli agganci dock e quindi quella del prime è PERFORZA COMPATIBILE
    Grazie per l'indicazione!

    Purtroppo questo e' quanto ho trovato in rete (non sono abilitato a postare link):

    "I watched a video on YouTube that reviewed the Transleeve, and they also explainedthat the Transleeveattatches to the tf201 via a magnetic hinge and hooks on the back of the case, just like the way the iPad's cover does. Given that Asus opted for a plastic case for the tf300, the Transleeve has no way of locking to the tf300. PI have the tf300 myself, and I opted for Asus's Versasleeve. It doubles as a carrying cases, and has enough room for the tf300 even if the keyboard dock is attached. I've been pretty satisfied with it, but I admit that it's not as cool as the Transleeve. You can find the Versasleeve on Amazon for about $35 US. I hope that helps!"

    A questo punto non so cosa pensare...qualcun'altro ha avuto modo di testare la cosa?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiamat43 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'indicazione!

    Purtroppo questo e' quanto ho trovato in rete (non sono abilitato a postare link):

    "I watched a video on YouTube that reviewed the Transleeve, and they also explainedthat the Transleeveattatches to the tf201 via a magnetic hinge and hooks on the back of the case, just like the way the iPad's cover does. Given that Asus opted for a plastic case for the tf300, the Transleeve has no way of locking to the tf300. PI have the tf300 myself, and I opted for Asus's Versasleeve. It doubles as a carrying cases, and has enough room for the tf300 even if the keyboard dock is attached. I've been pretty satisfied with it, but I admit that it's not as cool as the Transleeve. You can find the Versasleeve on Amazon for about $35 US. I hope that helps!"

    A questo punto non so cosa pensare...qualcun'altro ha avuto modo di testare la cosa?
    questo lo avevo letto anche io ma e' totalmente sbagliato quello che ha scritto, la transleeve non ha assolutamente niente di magnetico ma solo 2 agganci meccanici e' specificato anche nel sito ufficiale asus, l'unico problema ci potrebbe essere se i due agganci del t300 sono spostati anche di poco in base a quelli TF201 ba se sono uguali e alla stessa distanza e' perforza compatibile.....

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ragazzi è stata creata la sezione tf300
    Asus Eee Pad Transformer TF300 - Forum Android Italiano

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi, allora la cover per il tf201 è compatibile al tf300?
    perchè in italia è introvabile la sleeve originale (nemmeno nello shop asus è disponibile)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, sono andato alla FNAC di roma e neanche li' hanno il transleeve per il tf201.
    Nella rete non ho trovato altre informazioni in merito.
    A questo punto non rimane altro che qualcuno di noi scelga di fare da cavia e provare.
    Io sto resistendo, ma capace che questo w.e. cedo e lo prendo da amazon.
    Ultima modifica di tiamat43; 15-06-12 alle 12:09

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che cavolo mi toccerà prenderlo su amazon uk dato che manco su .it ci sta qualcosa..

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zippo92 Visualizza il messaggio
    che cavolo mi toccerà prenderlo su amazon uk dato che manco su .it ci sta qualcosa..
    Faccio da cavia: ho appena ordinato da amazon il transleeve per il tf201. Appena mi arriva vi dico se e' compatibile.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    facci sapereee

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy