CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Periferiche audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Periferiche audio (richiesta aiuto e suggerimenti)

    Buongiorno,

    avrei intenzione di comprare uno speaker da affiancare al mio tf300, e pensavo a un collegamento senza fili.
    Propendevo per uno speaker bluetooth, e mi stavo orientando verso il Creative D100.

    Poi ho visto il Logitech Z515, che sembrerebbe migliore, ma ha solo una connessione wifi.

    Essendo piuttosto ignorante in materia, c'e' modo di far funzionare il logitech in wifi con il tf300, tenendo il pc spento?
    Oppure mi devo orientare verso un bluetooth?

    Altra domanda: sapete per caso se c'e' qualche modo per collegare un mic esterno al tf300? Uso spesso il tablet con skype, e la qualita' del mic integrato non sembra dei migliori: ogni volta mi ritrovo a parlare con la tablet praticamente sotto la bocca e a questo punto la comodita' va a farsi benedire.
    Il massimo sarebbe poter collegare delle cuffie con mic integrato, ma non ho idea di come si possa fare.

    Suggerimenti?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io sul mio negozio, ho un adattatore che fa al caso tuo, non so se posso fare nomi, cmq ad ogni modo se cerchi in rete, è un adattatore che ha lo spinotto singolo ed esce con i 2 spinotti classici da PC, quello verde e rosa per intederci. Forse potrebbe aiutarti. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy