CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Bleeding schermo, in che maniera è presente sul vostro tf300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per l info cmq credo di star buono per un po anche perche quando lo uso nn si vede solo al buoi ma nonostante tutto è molto piccolo il bleeding!! Grazie ancora

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l info cmq credo di star buono per un po anche perche quando lo uso nn si vede solo al buoi ma nonostante tutto è molto piccolo il bleeding!! Grazie ancora
    Di nulla, figurati!
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvAwN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono un possessore di TF300TG e noto in effetti lo stesso problema, più marcato su sfondo nero. Devo dire però che nel normale utilizzo non si nota. Secondo voi è il caso di farselo cambiare subito oppure posso tranquillamente aspettare qualche mese ed usufruire della garanzia, magari entro il primo anno?
    Asus è un po particolare, prima di farti cambiare qualcosa, dopo i 7 giorni, devi mandare una mail al loro servizio assistenza con allegato materiale fotografico del difetto, se ritengono la cosa un guasto ti mandano una mail di conferma, con quella ti rechi dal venditore e ti sostituiscono il modello, altrimenti niente da fare, al massimo lo spediscono in assistenza.
    Se il problema è fastidioso ti consiglio di farlo cambiare entro i 7 giorni, eviti la rogna di passare per Asus.
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa una domanda ma le cover con la regolazione come questa nel link permettono l attacco con la dock senza smontare la cover

    http://www.amazon.com/Transformer-Mu...U/ref=pd_ybh_1

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio lo noto solo durante l`accensione, mentre durante l`utilizzo non noto nulla. Non mi sembra il caso di farlo sostituire, non si sa mai cosa mi arriva

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    Dovresti vedere se non copre gli agganci sotto il tablet e se quella parte non è troppo spessa, altrimenti anche se ci sono i fori potrebbe non agganciarsi, dalle foto non si vede bene..
    Dovresti provare a mandare una mail al venditore e chiedere!
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contactme Visualizza il messaggio
    Sul mio lo noto solo durante l`accensione, mentre durante l`utilizzo non noto nulla. Non mi sembra il caso di farlo sostituire, non si sa mai cosa mi arriva
    Se durante l'uso non lo noti non ti conviene cambiarlo, come hai detto tu potrebbe arrivarti di peggio!
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi quanto è "grave" secondo voi il bleeding sul mio asus é da sostituire? nell uso normale nn lo noto solo la sera....e nelle schermate nere....IMAG0202.jpg

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    ragazzi quanto è "grave" secondo voi il bleeding sul mio asus é da sostituire? nell uso normale nn lo noto solo la sera....e nelle schermate nere....IMAG0202.jpg
    A parte la fuoriuscita di luce a sinistra il resto rientra nella normale. Se il tablet per il resto è a posto (nessun pixel bruciato o danni esterni) puoi tranquillamente tenerlo, anche se dipende da te. Io sono un po maniacale e mi da fastidio che ci sia qualsiasi tipo di difetto, ma dopo aver scoperto che non è raro trovare esemplari con pixel bruciati e che non vengono riconosciuti come danno, entro un certo numero, preferisco avere una piccola fuoriuscita di luce che altro.
    E' una politica che odio, ma per ora nessun produttore di tablet fornisce la garanzia zero dead pixel.
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Ho preso un secondo tf300 per i miei genitori (arrivato ieri) ed ho notato che, a differenza del mio in cui il fenomeno di bleeding è totalmente assente, in questo è presente in maniera molto lieve negli angoli ed in maniera un po' più evidente nella parte alta al centro sotto la camera frontale. Inoltre facendo una leggera pressione sui bordi questa luminosità varia di intensità. Ovviamente il tutto è visibile solo nella schermata di avvio e in schermate completamente nere, ma vorrei sapere da voi se mi conviene rispedirlo indietro o tenerlo. Ho letto che il fenomeno è piuttosto comune nel tf300 (quindi devo essere stato molto fortunato con il primo), ma quello che mi interessa è capire se il problema possa essere degenerativo oppure se posso stare tranquillo che non peggiorerà e non creerà altri problemi. Posto un paio di foto..
    Datemi il vostro parere



    Ultima modifica di lukaka82; 06-03-13 alle 09:40

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy