CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Bleeding schermo, in che maniera è presente sul vostro tf300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Bleeding schermo, in che maniera è presente sul vostro tf300?

    Il mio sembra non presentare minimamente questo difetto, PER ORA, però se faccio pressione sui bordi viene fuori quell'alone ma penso sia normale...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il mio è perfetto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Ho preso un secondo tf300 per i miei genitori (arrivato ieri) ed ho notato che, a differenza del mio in cui il fenomeno di bleeding è totalmente assente, in questo è presente in maniera molto lieve negli angoli ed in maniera un po' più evidente nella parte alta al centro sotto la camera frontale. Inoltre facendo una leggera pressione sui bordi questa luminosità varia di intensità. Ovviamente il tutto è visibile solo nella schermata di avvio e in schermate completamente nere, ma vorrei sapere da voi se mi conviene rispedirlo indietro o tenerlo. Ho letto che il fenomeno è piuttosto comune nel tf300 (quindi devo essere stato molto fortunato con il primo), ma quello che mi interessa è capire se il problema possa essere degenerativo oppure se posso stare tranquillo che non peggiorerà e non creerà altri problemi. Posto un paio di foto..
    Datemi il vostro parere



    molti continuano a sostenere che l'incidenza di tf300 con questo problema sia molto alta e che il bleeding più che un reale problema, in considerazione dei numerosi casi, sia quasi una "caratteristica" dei display lcd (salvo quando il difetto si presenta in maniera molto evidente). In effetti il problema si nota solo in condizioni molto particolari e sinceramente l'idea di attendere tempo per una eventuale sostituzione (che a questo punto non è detto che sia risolutiva) o perdere ca. 30€ in caso di rimborso (in quanto le ss e le spese di riconsegna non penso vengano rimborsate) non mi entusiasma particolarmente. Se mi assicurate che il difetto non possa nascondere altre problematiche e che non è degenerativo io sarei per tenerlo.. che mi dite?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me finché non si vedono peggioramenti evidenti non conviene farci mettere mano da nessuno...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy