CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Tf300 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tf300 o altro?

    Da varie settimane medito di comprare un tablet ma non riesco ancora a decidermi.
    L'uso principale che farei del tablet è per la navigazione in rete, quasi esclusivamente sotto rete wifi.
    Il tf300 mi tenta ma ho il dubbio che sia scattoso nella visualizzazione e nello scorrimento dei siti internet.
    Girando su youtube, ho visto un confronto con l'ipad3 e il tf300 non ne è uscito per niente bene, soprattutto per la visualizzazione di video in streaming.
    Coloro che ce l'hanno, come si trovano?
    E' tanto peggio dell'ipad3 per la navigazione internet?
    Varrà la pena aspettare che magari esca il huawey mediapad 10.1?
    Insomma, accetto sinceri suggerimenti.
    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollystar5
    Da varie settimane medito di comprare un tablet ma non riesco ancora a decidermi.
    L'uso principale che farei del tablet è per la navigazione in rete, quasi esclusivamente sotto rete wifi.
    Il tf300 mi tenta ma ho il dubbio che sia scattoso nella visualizzazione e nello scorrimento dei siti internet.
    Girando su youtube, ho visto un confronto con l'ipad3 e il tf300 non ne è uscito per niente bene, soprattutto per la visualizzazione di video in streaming.
    Coloro che ce l'hanno, come si trovano?
    E' tanto peggio dell'ipad3 per la navigazione internet?
    Varrà la pena aspettare che magari esca il huawey mediapad 10.1?
    Insomma, accetto sinceri suggerimenti.
    Vi ringrazio.

    Mah! Io ho anche un ipad2 (non credo ci siano grosse differenze sulla navigazione internet con un ipad3) e posso dirti che sul lato navigazione non vedo proprio nessuna differenza, inoltre devi calcolare che il T300 ha anche il flash cosa che ipad non ha. Non ho capito cosa intendi per video streaming , se intendi youtube non ha nessun problema, se intendi film o partite da siti appositi non lo so non ho ancora provato non li uso mai.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta.
    Le mie perplessità si sono sviluppate con un video sul tubo intitolato "Video 33: New iPad V Transformer Prime - Asus Transformer Prime Video (TF201, TF300, TF700)" (non so perché ma non mi fa linkare l'url del video)
    Se vai al minuto 13.00 ti rendi conto meglio di cosa intendevo quando ho parlato di scattosità nei video.
    In realtà, tutta la navigazione internet mi sembra meno performante dell'ipad3.
    A proposito del flash da inesperto mi chiedo: ma quanto incide sulla navigazione la sua presenza?
    In altri termini, senza flash, cosa cambia in pratica?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollystar5 Visualizza il messaggio
    A proposito del flash da inesperto mi chiedo: ma quanto incide sulla navigazione la sua presenza?
    In altri termini, senza flash, cosa cambia in pratica?
    il flash è la cosa principale nel browser, prova ad usare sul pc un brower senza flash ti accorgerai subito della differenza

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollystar5 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.
    Le mie perplessità si sono sviluppate con un video sul tubo intitolato "Video 33: New iPad V Transformer Prime - Asus Transformer Prime Video (TF201, TF300, TF700)" (non so perché ma non mi fa linkare l'url del video)
    Se vai al minuto 13.00 ti rendi conto meglio di cosa intendevo quando ho parlato di scattosità nei video.
    In realtà, tutta la navigazione internet mi sembra meno performante dell'ipad3.
    A proposito del flash da inesperto mi chiedo: ma quanto incide sulla navigazione la sua presenza?
    In altri termini, senza flash, cosa cambia in pratica?
    il flash incide su tutti i siti internet che lo hanno e sono molti se non quasi tutti.
    ho fatto poco fa' questo video per farti notare che quel video da te citato non so' come ha fatto la prova, forse con un firmware vecchio del t300, dal video puoi notare che e' pure piu veloce l'asus in apertura, poi ho un'altro video fatto con il video streaming sempre di quel sito lo mettero' piu' tardi....
    il mio video:

  7. #6
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille , è servito molto anche a me questo video ! la dimostrazione che è un buonissimo prodotto , visto che l ipad 2 wi-fi 32 gb costa 500 euro , e questo 400 euro e come velocita siamo lì , come display forse è meglio il tf300 e contando tutte le limitazione della apple in generale (flash player assente , niente micro sd e zero personalizzazione ) .... e credo che in relazione all ipad 3 , puo cambiare di poco la velocita e principalemte il display , ma parliamo di un prodotto di 580 euro , sempre a parita di memoria interna ....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92
    Grazie mille , è servito molto anche a me questo video ! la dimostrazione che è un buonissimo prodotto , visto che l ipad 2 wi-fi 32 gb costa 500 euro , e questo 400 euro e come velocita siamo lì , come display forse è meglio il tf300 e contando tutte le limitazione della apple in generale (flash player assente , niente micro sd e zero personalizzazione ) .... e credo che in relazione all ipad 3 , puo cambiare di poco la velocita e principalemte il display , ma parliamo di un prodotto di 580 euro , sempre a parita di memoria interna ....

    io l'ipad2 l'ho passato a mia moglie , tanto a lei bastano quelle icone semplici sulla home per facebook e navigare, questo T300 e' troppo superiore all'ipad 2 sopratutto per le sue personalizzazioni e perche' esente da limitazioni ridicole dell'ipad . Con questo T300 posso finalmente vedere film in qualsiasi formato tramite una SD ,USB o Micro SD, posso prendermifile da chiunque sempre tramite le tre periferiche, insomma posso fare quello che voglio............


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mille grazie per la prova.
    Nella riproduzione dei video contenuti sul sito invece come se la cava?
    Altrettanto bene?
    E come autonomia come va?
    Utilizzandolo per la navigazione internet in wifi, a quanto arriva approssimativamente?
    C'è modo di collegare al tf300 una chiavetta usb esterna o un hd?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollystar5
    Mille grazie per la prova.
    Nella riproduzione dei video contenuti sul sito invece come se la cava?
    Altrettanto bene?
    E come autonomia come va?
    Utilizzandolo per la navigazione internet in wifi, a quanto arriva approssimativamente?
    C'è modo di collegare al tf300 una chiavetta usb esterna o un hd?

    autonomia solo tablet ieri dopo 2 cicli di ricarica mi ha fatto 9 ore tra navigazione wifi e giochi e video youtube, quando lo tengo collegato anche alla dock tastiera beh! allora ti scordi di ricaricarlo perche dura tantissimo. Io tramite la tastiera ci collego qualsiasi cosa pennette , HD, pad ps3, ecc... senza dock credo che bisogna acquistare per forza l'adattatore asus sul loro sito.


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, quindi, anche senza dock basta usare un apposito adattatore per il collegamento a memorie esterne.
    Se proprio dovessi trovare un difetto o un limite del tf300, cosa diresti?

    P.s. qualcuno mi spiega perché se tento di rispondere quotando il messaggio mi esce una cosa del tipo "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."?
    grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy