CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114
Discussione:

ASUS transformers pad tf300tg o galaxy tab 2 10.1???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vuoi sapere i milliampere per ora non te li so dire ma la durata è davvero soddisfacente, specialmente in combo con la tastiera docking.

    Non ho capito cosa intendi per pennino collegato on the go... ma quest'ultima funzionalità è supportata


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho urgente bisogno di un'informazione.
    Volevo acquistare un ASUS TF300TG con annessa tastiera, a parte questo, quello che mi preoccupa sono alcune recensioni in merito alla connessione 3G.
    E' vero che in WiFi va bene ma in 3g dopo un pò si blocca e per riattivare la connessione bisogna riavviare il tablet???
    Grazie aspetto notizie

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Ho letto tutta la discussione dall'inizio. Ho impiegato ben 5 ore ma ieri sera mi son riletto due volte la litigata di “ Applite acuta “; trovo strano che non c'è stato “ Ban “ o richiamo se non dopo molto tempo.. Stamattina ho finito leggendo le ultime 5 paginette

    Vengo al punto nel mondo smartphone ci son finito per caso. Ho visto colleghi di lavoro con Ipone, Simbian e Android.. (Prima usavo un normale cellulare) . Ho aperto 2 post in giro su cosa volevo sapere, ma mi non han convinto.. poi girando alla ricerca di risposte ho trovato questo

    Ora ho un Samsung Galaxy S2 preso x Natale 2011 a rate con smart 600+ di Vodafone e faccio tutto compreso telefonare.. con lo schermo da 4 pollici è piccolo per alcune cose esempio: lettura di articoli, ricerca stradale con Goggle, siti web tenici o di storia (tipo sito Yamaha o guerra 1915-18), i filmati e giochi non intessano.. In casa ho il Pc fisso (Asus) da cui sto componendo il messaggio collegato in Wi-fi dal router centrale, lo stesso che uso per lo smartphone in casa

    Valutavo il Samsung Galaxy Tab2 P5100 WIFI + 3G e il vostro l' Asus EEE Pad Transf. TF300TG-1K121A...

    Avrei bisogno di un consiglio cosa sceglier tre i 2 :

    – Ci son dei nei sul'asus ho letto poca batteria e x caricarlo da rete, problemi di connessione con 3G e schermo poco luminoso....
    -- X il samsung il processore se ho capito piccolo rispetto al TF300, scattoso ( cosa vuol dire ), non c'è una tastiera dedicata , fotocamera solo da 3Mpx…
    …........ ..............
    – La faccenda della tastiera forse è utile, ma è più per lavoro che per il cazzeggio...
    – La connessione 3g ho letto che cade o non si connette... Io userei Vodafone o Tim che son gli unici in zona che prendo ( abito a 700 tra montagne di Susa - TO)
    – La durata della batteria.. è importante
    – Cosa si può connettere all'asus (visto sul sito) c'è dei optional dedicati costosi, per il Tab 2 ho letto che costano pochi euro
    – La fotocamera 8 o 3 Mpx , fare le foto con un quadro! Io uso la compatta Fuij da 14 Mpx molto maneggevole
    – Il suono .. quello è importate son un po sordo, col S 2 ho dovuto prendere un Box amplificato x sentire musica o film da youtube ( o cuffie )

    --> con il 3G si puo telefonare oppure no??
    Mi serve un " Tablet " che come l'accendo vada... senza smazzamenti mi potete dare delucidazioni ai quesiti grazie

    grazie
    Ultima modifica di Mediana; 05-12-12 alle 16:13

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di D10S


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 69 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per natale vorrei prendere anche io un tablet, voi quale mi consigliate tra questo il Sony xperia e l'ipad ?
    A livello di aggiornamenti non si sa niente per key lime pie o come si scrive?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy