CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114
Discussione:

ASUS transformers pad tf300tg o galaxy tab 2 10.1???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Non hai mai provato un iPad, altrimenti non saresti nemmeno intervenuto in difesa del TF300T.
    Possedendo entrambi i dispositivi posso esprimere un giudizio obiettivo a differenza tua che non potendo probabilmente acquistare l'iPad ti sei accontentato del TF300T.

    Quando parlo di reattività non parlo di 30 millisecondi...Prova l'iPad e poi torna a chiedere scusa.

    P.S.: Non è più un tablet se per lavoro devo portarmi dietro tutti quegli accessori, preferisco il MacBook Air 11" che è un vero notebook.
    Un tablet non potrà mai sostituire un notebook.
    Per l'ultima affermazione, aspetta surface di windows e poi torna tu a chiedere scusa. Secondo, se tu c'hai "li sordi" non credo interessi a qualcuno. Ognuno si accontenta di ciò che è nelle sue possibilità, e non è detto che ciò faccia schifo. E' gente come te che ammazza il mondo della tecnologia, Apple o non Apple, Android o Windows.

    Ps: l'Ipad potrà avere pure la velocità supersonica che ha, ma è un prodotto limitato, è un iPhone più grande. E parlo perchè l'ho provato, non per sentito dire o perchè sono un fan di Android. Voi applefan invece, aspettate surface, e poi vedrete che disfatta. (Ho W8 su un tablet, per cui lo conosco e lo uso spesso pur essendo ancora una release candidate, non c'è bisogno che prepari altre contromosse). Ciao!
    Ultima modifica di Drakem92; 08-07-12 alle 00:44

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    E parlo perchè l'ho provato, non per sentito dire o perchè sono un fan di Android. Voi applefan invece, aspettate surface, e poi vedrete che disfatta. (Ho W8 su un tablet, per cui lo conosco e lo uso spesso pur essendo ancora una release candidate, non c'è bisogno che prepari altre contromosse). Ciao!
    Da utente Windows agli esordi prima di passare ad Apple ho seguito tutti i lanci dei nuovi prodotti di Microsoft e non sono quasi mai stati all'altezza.
    Questo tablet sarà l'ennesimo fiasco di Microsoft...L'anti iPod doveva essere Zune, prima dell'uscita sembrava che doveva spaccare il mondo e invece...Sparito.
    Se vuoi continuo sul recente Windows Mobile dei vari terminali come il Lumia, etc...
    Stessa cosa sarà per questo troiaio di tablet, Microsoft ha capito che per venderlo basterà dotarlo di una tastiera e una porta USB e il coglione che non capisce che un tablet non potrà sostituire un notebook lo trova sempre.

    E' bene che Microsoft continui a fare sistemi operativi per i gamer teenager, utilizzo ufficio e chat...Per il resto ci pensa Apple.
    Ultima modifica di signirr; 08-07-12 alle 00:59
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Da utente Windows agli esordi prima di passare ad Apple ho seguito tutti i lanci dei nuovi prodotti di Microsoft e non sono quasi mai stati all'altezza.
    Questo tablet sarà l'ennesimo fiasco di Microsoft...L'anti iPod doveva essere Zune, prima dell'uscita sembrava che doveva spaccare il mondo e invece...Sparito.
    Se vuoi continuo sul recente Windows Mobile dei vari terminali come il Lumia, etc...
    Stessa cosa sarà per questo troiaio di tablet, Microsoft ha capito che per venderlo basterà dotarlo di una tastiera e una porta USB e il coglione che non capisce che un tablet non potrà sostituire un notebook lo trova sempre.

    E' bene che Microsoft continui a fare sistemi operativi per i gamer teenager, utilizzo ufficio e chat...Per il resto ci pensa Apple.
    Hai i paraocchi. Fai 2 conti dai, su. Un notebook cos'ha per essere tale? Una tastiera? OK! Delle interfacce di I/O universali? OK! Un sistema operativo performante ed aperto a tutto, con mgliaia di possibilità? OK! Quindi, cosa manca a surface tra questi? La tua benedizione? Surface (almeno la versione maggiore, quella con intel) sarà niente meno che un tablet con un sistema operativo da PC, con tutti i benefici che porta tale caratteristica. La tastiera c'è, fa da cover ed è pratica. L'interfaccia usb c'è. Ora, dimmi, sommo, cosa manca ad un prodotto del genere per sostituire un notebook?

    ps: avrei comprato il surface se non fossi certo che costerà troppo per me, per questo ripiego sul tf300, sia chiaro.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Secondo, se tu c'hai "li sordi" non credo interessi a qualcuno. Ognuno si accontenta di ciò che è nelle sue possibilità, e non è detto che ciò faccia schifo. E' gente come te che ammazza il mondo della tecnologia, Apple o non Apple, Android o Windows.
    Se per te avere i soldi significa comprare 2 tablet e 2 telefoni stai veramente inguaiato...Spero che per acquistare il TF 300T non ti sia dovuto levare il pane di bocca, altrimenti saresti un co....ne
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Hai i paraocchi. Fai 2 conti dai, su. Un notebook cos'ha per essere tale? Una tastiera? OK! Delle interfacce di I/O universali? OK! Un sistema operativo performante ed aperto a tutto, con mgliaia di possibilità? OK! Quindi, cosa manca a surface tra questi? La tua benedizione? Surface (almeno la versione maggiore, quella con intel) sarà niente meno che un tablet con un sistema operativo da PC, con tutti i benefici che porta tale caratteristica. La tastiera c'è, fa da cover ed è pratica. L'interfaccia usb c'è. Ora, dimmi, sommo, cosa manca ad un prodotto del genere per sostituire un notebook?

    ps: avrei comprato il surface se non fossi certo che costerà troppo per me, per questo ripiego sul tf300, sia chiaro.
    La versione con Windows 8 è un tablet, se cosi è giusto chiamarlo, di quasi un chilogrammo, alto 15 mm e con CPU i5...A quel punto meglio un MacBook Air 11".

    Quello che dovrebbe essere un tablet per Microsoft è in realtà un PC di ridotte dimensioni, Microsoft quando realizza questi prodotti è sicura di venderli perchè conosce i suoi polli.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Se per te avere i soldi significa comprare 2 tablet e 2 telefoni stai veramente inguaiato...Spero che per acquistare il TF 300T non ti sia dovuto levare il pane di bocca, altrimenti saresti un co....ne
    Vedo che non hai più nulla da rispondere dal lato tecnico. Comunque, non so come le comperi tu le cose, ma io uso i SOLDI. Per cui, 2 tablet = circa 1000 €, 2 cellulari (visto il 4s) immagino altri 1000€ circa = 2000€ totali. Bhe, per me avere 2000€ da spendere in tablet e smartphone si, significa avere i soldi. Spero non ti sia venduto qualche organo per comprarli. Ciao bello!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    La versione con Windows 8 è un tablet, se cosi è giusto chiamarlo, di quasi un chilogrammo, alto 15 mm e con CPU i5...A quel punto meglio un MacBook Air 11".

    Quello che dovrebbe essere un tablet per Microsoft è in realtà un PC di ridotte dimensioni, Microsoft quando realizza questi prodotti è sicura di venderli perchè conosce i suoi polli.
    Ah bene, quindi un tablet, dunque touchscreen ecc ecc sarebbe peggio, a parità di prestazioni (il macbook ha i5) di un normale netbook?? E perchè questo? Perchè il mackbook è della apple? E gli ultrabook dove li mettiamo allora? Ma poi mi chiedo, come fa certa gente a essere su un forum che si chiama "androidiani", mah...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunque, mi scuso con tutti gli altri che stavano tranquillamente dscutendo per aiutare a decidere l'autore del post, ma certe cose mi fanno davvero girare...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Dalek


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Davvero, se volete fare un flame Android Vs Apple andate altrove. Il forum si chiama Androidiani, la sezione è del TF300. Credo che esprimere un'opinione sia lecito, ma pontificare è un altro discorso. Se volete fare un confronto tra iPad e Tf300 aprite un apposito thread.
    Felice possessore di ASUS Transformer Pad TF300T

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dalek Visualizza il messaggio


    Davvero, se volete fare un flame Android Vs Apple andate altrove. Il forum si chiama Androidiani, la sezione è del TF300. Credo che esprimere un'opinione sia lecito, ma pontificare è un altro discorso. Se volete fare un confronto tra iPad e Tf300 aprite un apposito thread.
    Hai perfettamente ragione. Comunque non volevo fare alcun confronto, perchè ovviamente non c'è nulla da confrontare. Volevo solo sondare con che gente avevo a che fare.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy