CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Acquisto cavo HDMI per collegamento a TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è normale che se io sto ascoltando la musica tramite l'uscita HDMI, l'audio si interrompe appena lo schermo si oscura? Con il jack cuffie questo non succede, ma l'audio ovviamente è nettamente inferiore all'hdmi, c'è qualche soluzione?
    Per ora ho risolto disattivando l'oscuramento del display, ma la trovo una soluzione un po troppo radicale
    Ultima modifica di TheDoc16; 20-03-13 alle 19:13

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Scusate ma è normale che se io sto ascoltando la musica tramite l'uscita HDMI, l'audio si interrompe appena lo schermo si oscura? Con il jack cuffie questo non succede, ma l'audio ovviamente è nettamente inferiore all'hdmi, c'è qualche soluzione?
    Per ora ho risolto disattivando l'oscuramento del display, ma la trovo una soluzione un po troppo radicale
    Ma spiega...usi la HDMI per ascoltare musica o per un film ?:-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per ascoltare musica, si sente molto meglio del jack audio

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Per ascoltare musica, si sente molto meglio del jack audio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum..per il mio asus tf300t ho comprato il cavo micro hdmi da amazon , provo e va tutto bene dopo un po di giorni rimeto il cavo e sorpresa il vedeo lo vedo ma l'audio non si sente , rispedisco il cavo ad amazon e ne compro un altro e sempre uguale che il video si vede ma l'audio no. Ho un solo dubbio nel merito siccome il tablet si é aggiornato ad jelly bean 4.2 non é che é questo il problema a qualcun altro é successo lo stesso . Ho resettato pure perdendo tutti i dati pensando che tornasse a jelly bean 4.1 ma no rimane sempre il 4.2.
    Qualche consiglio? Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ujku Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum..per il mio asus tf300t ho comprato il cavo micro hdmi da amazon , provo e va tutto bene dopo un po di giorni rimeto il cavo e sorpresa il vedeo lo vedo ma l'audio non si sente , rispedisco il cavo ad amazon e ne compro un altro e sempre uguale che il video si vede ma l'audio no. Ho un solo dubbio nel merito siccome il tablet si é aggiornato ad jelly bean 4.2 non é che é questo il problema a qualcun altro é successo lo stesso . Ho resettato pure perdendo tutti i dati pensando che tornasse a jelly bean 4.1 ma no rimane sempre il 4.2.
    Qualche consiglio? Grazie
    è capitato anche a me e ogni volta devo impostare il settaggio audio del lettore e poi torna normale

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    diciamo che l'aggiornamento a android 4.2 ha peggiorato la connessione hdmi, è sparito il menu per configurare l'uscita, e leggendo sia qui che in altro forum, molti lamentano del problema dell'audio.....speriamo venga sistemato al più presto

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anchio ho poblemi con l'audio come hai settato ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di MaxTab706i


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato anche io a collegare il mio archos 70 titanium,con cavetto hdmi comprato in un neg pagato euro 7...nei gradi store costa 24 euro sto cavo...apparte questo metto la tv in modalita fonte esterna hdmi colelgo il tab e setto le impostazioni,il mio archos ha varie risoluzioni,devo mettere la penultima + bassa e si vede ma molto male,la grandezza x levare le barre nere nel mio tab è possibile grazie alla funzione zoom,quindi allargo finche nn combacia tt perfettamente,ma ripeto quando si vede si vede tutto sgranato con pixel che tendono ad un rosso intenso...idem x i video...anche muovendo la funzione zoom nn migliora,è come sè nn combaciasse la risoluzione,le ho provate tt ma con quelle alte nn si vede proprio nulla sparisce il segnale e la tv va in standby.Ora x esclusione:il cavo è pessimo? la tv anche sè full hd nn va? il tablet nn va? in settima faccio varie prove,in primis collegandolo ad altra tv e riprovando,cmq mi roderebbe e nn poco sè dovessi comprare il cavo da 24 euro e poi è la stessa cosa...


    PS ho jelly bean anche io...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato adattatore e cavo hdmi, ma ho un problema : se lo collego al televisore tutto ok e nessun problema ne di risoluzione ne audio. Se lo collego al monitor pc (16:10) escono bande nere orizzontali e si vede malissimo, tutto sgranato. Qualcuno sa il perché? Con la 4.1 si vedeva male, con la 4.2 si vedeva perfettamente anche sul monitor e con la 4.2.1 ancora male

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4

  11. #30
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    .....up.......

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy