CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

delucidazioni sul tf300t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    delucidazioni sul tf300t

    Ciao ragazzi , dopo vari consigli ho acquistato questo tablet , finora sono molto felice ma ho avuto problemi con il browser predefinito ... so gia che sarebbe meglio opera ma questo mi piace di piu e quindi mi accontento dei piccoli problemi di rendering pero mi capita abbastanza spesso che se muovo la pagina durante il caricamento mi si blocchi per qualche secondo e mi dice che non risponde , poi si sblocca ma e fastidioso ... posso fare qualcosa per sistemare ? E poi voi avete scaricate l apk di shift o asphalt , perche quelli che trovo non mi funzionano ... se avete il link magari datemelo privatamente ed é normale la grafica da play2 per gta 3 oppure potrebbe essere problema del tablet ? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso rispondere alle 2 domande ma vorrei cogliere l occasioni di chiederti qualke informazione sul tab in quanto vorrei acquistarlo:
    1)nel caso tu abbia l adattatore USB o la dock sapresti dirmi se una normale tastiera o un normale mause USB funzionano correttamente?
    2)hai la versione 3g? Se si è vero che manca l ingresso microSD? La velocità di navigazione é veloce?
    3)pareri generali

    Grazie mille; mi faresti davvero un grande favore se rispondessi a queste mie domande....


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Alla dock ho collegato mouse cordless Logitech, riconosciuto senza problemi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio molto!! Sapresti darmi anche qualche chiarimento riguardo le altre mie domande? Mi interesserebbe soprattutto la capacità di collegargli una tastiera con presa USB così almeno riuscirei a spostare di qualche mese l acquisto della dock...


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidista160
    Ok ti ringrazio molto!! Sapresti darmi anche qualche chiarimento riguardo le altre mie domande? Mi interesserebbe soprattutto la capacità di collegargli una tastiera con presa USB così almeno riuscirei a spostare di qualche mese l acquisto della dock...


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

    Ti chiedo scusa el92 se sto approfittando del tuo post spero non ti infastidisca


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidista160 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa el92 se sto approfittando del tuo post spero non ti infastidisca


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
    No,non ti preoccupare cmq non ho ne adattatore usb , ne dock , ne versione 3g quindi non ti posso rispondere a nessuna delle altre domande ... i pareri generali e perfetto tranneil problema che ho scritto sopra ma stai sicuro che cmq con opera risolvi e solo che pretendo il massimo essendo per il processore un top di gamma ... ma finora nessun problema ,rallentamento , batteria abbastanza buona ... sicuramente a mio parere non vale la pena spendere piu soldi per il prime e neanche al infinity che costa 200 in piu

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92
    Originariamente inviato da androidista160
    Ti chiedo scusa el92 se sto approfittando del tuo post spero non ti infastidisca


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
    No,non ti preoccupare cmq non ho ne adattatore usb , ne dock , ne versione 3g quindi non ti posso rispondere a nessuna delle altre domande ... i pareri generali e perfetto tranneil problema che ho scritto sopra ma stai sicuro che cmq con opera risolvi e solo che pretendo il massimo essendo per il processore un top di gamma ... ma finora nessun problema ,rallentamento , batteria abbastanza buona ... sicuramente a mio parere non vale la pena spendere piu soldi per il prime e neanche al infinity che costa 200 in piu

    Ok grazie. Io sono indeciso per l acquisto tra l asus 300, acer a510, acer a700....vediamo come scenderanno i prezzi verso natale...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non credo sia possibile collegare mouse o tastiera senza la dock, in quanto la porta usb è solo sulla dock. Io ci collego il mouse senza problemi, la tastiera non ho mai provato


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con tastiera QWERTY

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Alla dock ci ho collegato anche il gamepad wireless della Logitech F710.
    Non ho adattatore usb, quindi non ti posso rispondere.
    Alla dock ho collegato anche hd usb da 500 giga.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da computerfamily
    Non credo sia possibile collegare mouse o tastiera senza la dock, in quanto la porta usb è solo sulla dock. Io ci collego il mouse senza problemi, la tastiera non ho mai provato


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con tastiera QWERTY

    Esiste un adattatore appositamente creato da asus che si collega direttamente al tab (costo 19€)


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy