CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

problema luminosità schermo tf300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Starsim


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaddyspaddy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo da poco un tf300 e volevo chiedervi delle delucidazioni. Sostanzialmente il problema è questo: a prescindere dal fatto che il sensore di luminosità sia acceso o spento e dal livello di luminosità impostato, il tablet mi varia da solo la luminosità. Ad esempio quano entro nel browser diminuisce la luminosità di poco e aumenta di nuovo quando la pagina è carica, poi quando riproduco un video in youtube la luminosità diminuisce e aumenta in continuazione (anche se di poco), e succede anche quando passo dal desktop a un app e viceversa. cosa devo fare? quale potrebbe essere il problema?
    Guarda io credo sia normale quando sta in risparmio energetico ..almeno a me fá così ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Starsim; 23-07-12 alle 12:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Starsim per il post:

    spaddyspaddy (23-07-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me lo fa anche nelle altre modalità quando ho la luminosità bassa tipo meno del 15 %, e oltre tutto non mi entra nella recovery (droide ribaltato col triangolo rosso e il punto esclamativo), quelli della asus mi han detto che la prossima settimana esce un aggiornamento firmware quindi mi conviene comunque aspettare prima di mandarlo in assistenza, magari risolvo così...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato spaddyspaddy per il post:

    Starsim (23-07-12)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi risulta sia uscito il software che corregge i difetti di funzionamento del sensore di luminosita' ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy