CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Problema urgentissimo ! help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ti creare troppi problemi, portalo indietro il prima possibile.....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato macpeo per il post:

    el92 (27-07-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    pensandoci un po , se è un problema hardware mi sono ricordato una cosa .... ieri mentre giocavo forse propio a nova 3 stavo anche ricaricando il tablet , e ho notato che sul retro in alto a sinistro il tablet scottava molto (solo in quella zona ) ... non è che non è un virus portato da nova , ma solo un caso visto che probabilmente ho iniziato a giocare a nova con il tab in carica ? c'è era in carica da un po e stavo scaricando nova 3 , poi ho iniziato a giocare e si è verificato il problema e anche quando è diventato freddo ha continuato il problema e con diversi giochi , potrebbe essersi fuso qualcosa per il calore ? e se si è colpa mia ? in fondo non so se c'è scritto da qualche parte che non bisogna usare il tab mentre si carica ... o mi sbaglio ?
    Non credo proprio che non si possa usare mentre si ricarica, sarebbe il colmo. Tu in ogni caso chiama l'assistenza, il danno di certo non l'hai fatto tu, sarà un difetto di fabbrica. Capitano a volte, è solo sfiga...

  5. #23
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok grazie a tutti , ho cmq fatto una prova e con dead trigger avviato non ha dato problemi , appena l ho messo in carica il problema dello schermo si è presentato molto piu spesso e durava un po di piu (sempre con dead trigger avviato) ... alllora ho collegato il tablet tramite cavo a una tv hd , e quando sul tablet c'era la distorsione sullo schermo si continuava a vedere benissimo e ho continuato a giocare premendo i tasti sul tablet (completamente a senso) e vedendo sulla tv quindi si sara danneggiato lo schermo nonostante nn l abbia mai fatto cadere neanche ad un altezza di 10 cm grazie cmq di tutto

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    el92 si sar' rovinato il chip dello schermo...quando te lo sostituiranno ti metteranno una scheda madre nuova


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Emandroid per il post:

    el92 (27-07-12)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    el92 si sar' rovinato il chip dello schermo...quando te lo sostituiranno ti metteranno una scheda madre nuova


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    ma essendo abbondantemente in garanzia avendolo acquistato esattamente 1 settimana fa , i costi verranno addebidati a me ? ovviamente non potete saperlo con certezza ma per vostra esperienza personale in questi casi come funziona ?

  9. #26
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    ma essendo abbondantemente in garanzia avendolo acquistato esattamente 1 settimana fa , i costi verranno addebidati a me ? ovviamente non potete saperlo con certezza ma per vostra esperienza personale in questi casi come funziona ?
    Ma scusa, di cosa ti preoccupi? Tu stavi normalmente utilizzando il tablet e ti si è "rotto" in mano, la garanzia serve proprio a questo!! Al massimo, se già non l'ha fatto il wipe, imposta a "off" le "origini sconosciute". Questo è un classico intervento da garanzia, tranquillo, anche se si fosse rovinato il chip per surriscaldamento, ciò non è normale e tu non potevi saperlo...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Drakem92 per il post:

    el92 (27-07-12)

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    El muoviti...se passa la settimana te lo mandano ad asus, ma ci vuole tempo, entro la settimana risolve il rivenditore


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy