CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

tablet che non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi domanda è la 3 volta che il tablet non si riaccende, resetto dal forellino laterale con un ago e tutto ritorna in ordine...secondo voi visto che non è un caso isolato dovrei portarlo indietro? me lo cambierebbero senza problemi?
    grazie
    Una telefonata all'assistenza la farei. Puoi anche provare a fare un hard reset e senza installarci troppe applicazioni provarlo per un po' di tempo.
    Se il difetto si ripete non ti rimane che inviarlo in assistenza.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr
    Originariamente inviato da nastydax
    ciao ragazzi domanda è la 3 volta che il tablet non si riaccende, resetto dal forellino laterale con un ago e tutto ritorna in ordine...secondo voi visto che non è un caso isolato dovrei portarlo indietro? me lo cambierebbero senza problemi?
    grazie
    Una telefonata all'assistenza la farei. Puoi anche provare a fare un hard reset e senza installarci troppe applicazioni provarlo per un po' di tempo.
    Se il difetto si ripete non ti rimane che inviarlo in assistenza.

    ti ringrazio, adesso provo a disinstallare qlc, nel dubbio telefonerò al gamestop dove l 'ho preso e vedrò....


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. a me lo ha rifatto ieri, a distanza di un pò di tempo, però l'ha rifatto. non riesco a capire da cosa possa dipendere. io ho paura che portandolo in assistenza me lo tengono un sacco di tempo per non fare niente.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    ciao. a me lo ha rifatto ieri, a distanza di un pò di tempo, però l'ha rifatto. non riesco a capire da cosa possa dipendere. io ho paura che portandolo in assistenza me lo tengono un sacco di tempo per non fare niente.
    Comprato ieri, anche a me non si è accesso al primo avvio, ma aveva la batteria scarica. Dopo averlo caricato mi è successo un paio di volte che non partiva. Adesso sembra funzionare bene. Il tasto di accensione non sembra avere un danno fisico, anche perchè quando è acceso funziona benissimo.
    Ho tentato adesso una decina di spegnimenti/accensioni e funziona bene. Credo sia un bug che Asus dovrà risolvere e che colpisce diversi terminali quindi anche facendolo sostituire rischi di beccarne uno con lo stesso difetto.

    Per il resto sembra un tablet nella norma con un buon processore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy