CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Vendo l'IPad2 per questo Asus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vendo l'IPad2 per questo Asus?

    Ciao, ho acquistato a malincuore l'anno scorso l'IPad2 (scimmia tablet invincibile) e da android fan questa cosa mi turba. Ho provato questo tablet da MW e devo dire che rispetto alle decine provate prima, questo mi è sembrato finalmente reattivo e fluido. Ora sono attanagliato dal dubbio... Vendo l'odiato figlio di Steve e prendo questo? Mi spaventa solo la minor disponibilità di app dedicate. Qualcuno che ha fatto questo passo?

    tapatalk dal mio Xperia S

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    fallo nn te ne pentirai sono 2 os differenti se preferisci android ma nn al game stop nn te lo valutano nnt vendilo in privato
    se ti sono stato di aiuto clicca su thanks

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vendere un AUDI A6 per comprare un FIAT Panda non è male. Se proprio devi cambiare acquista il TF 700 Infinity.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Vendere un AUDI A6 per comprare un FIAT Panda non è male. Se proprio devi cambiare acquista il TF 700 Infinity.
    Visto il tuo avatar, ti ringrazio per il reply ma credo di ignorare il tuo consiglio. L'unica cosa che mi chiedo è cosa tu faccia da queste parti


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato davide79 per il post:

    Drakem92 (08-08-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide79 Visualizza il messaggio
    Visto il tuo avatar, ti ringrazio per il reply ma credo di ignorare il tuo consiglio. L'unica cosa che mi chiedo è cosa tu faccia da queste parti

    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    viene a rosicare


    scherzi a parte, l'ipad è una bella macchina, se lo stai usando te ne rendi conto,
    sai benissimo anche che android però è un'altra cosa
    questa versione di pad sfornata da asus è un'ottima realise ed oggi si trova a 350€

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Premesso che mio figlio ha il nuovo Ipad e quindi penso di parlare con cognizione di causa, l'unica cosa per la quale preferirei un Ipad rispetto al mio TF300 è per la durata della batteria, per il resto mi tengo il mio Android dove posso vedere i filmati in flash (anche in streaming) e magari vederli nella tv collegata in hdmi, inserirci la microsd piena di video e musica. Ripeto l'unica pecca che ha il TF300 sono le 7 ore e mezzo di durata della batteria (non acquistero' mai la dock) mentre la maggiore risoluzione video (che si nota indubbiamente) non la trovo rilevante per preferirgli l'Ipad.
    Le applicazioni inoltre vengono sviluppate prima per IOS rispetto ad Android (penso a Sky Go e Premium Play che ancora su Android non esiste )
    Dato che possiedi già Ipad 2 non so' dirti se ti conviene cambiarlo, dipende da cosa devi farci, certo che andare in giro con Ipad fa molto piu' 'status simbol' e da maggiore soddisfazione
    Ultima modifica di P4skhe; 08-08-12 alle 08:22

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Premesso che mio figlio ha il nuovo Ipad e quindi penso di parlare con cognizione di causa, l'unica cosa per la quale preferirei un Ipad rispetto al mio TF300 è per la durata della batteria, per il resto mi tengo il mio Android dove posso vedere i filmati in flash (anche in streaming) e magari vederli nella tv collegata in hdmi, inserirci la microsd piena di video e musica. Ripeto l'unica pecca che ha il TF300 sono le 7 ore e mezzo di durata della batteria (non acquistero' mai la dock) mentre la maggiore risoluzione video (che si nota indubbiamente) non la trovo rilevante per preferirgli l'Ipad.
    Le applicazioni inoltre vengono sviluppate prima per IOS rispetto ad Android (penso a Sky Go e Premium Play che ancora su Android non esiste )
    Dato che possiedi già Ipad 2 non so' dirti se ti conviene cambiarlo, dipende da cosa devi farci, certo che andare in giro con Ipad fa molto piu' 'status simbol' e da maggiore soddisfazione
    Grazie mille! Volevo proprio l'impressione di chi ha provato entrambi. Per quanto riguarda lo status simbol non me ne può fregare di meno. Lo uso principalmente a casa ed in ferie (per lavoro uso un laptop 12''). 7,5 ore rispetto alle circa 10 dell'ipad non mi turbano molto. Mi ha turbato molto invece lasciare l'ipad attaccato al pc con itunes per 4 ore, per copiare le foto delle ferie ("le foto non sono sincronizzate con questo pc, vuoi sincronizzare?") .... l'ho acquistato perchè indubbiamente, un anno fa, android non era ancora lontanamente all'altezza. Per carità, ottimo prodotto, materiali davvero buoni, autonomia, fluidità..... ma è mio e dal momento che ti lascio 600 euro, voglio farne ciò che voglio io e non ciò che vuoi tu, mela marcia!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che anche la navigazione web è migliore su Ipad rispetto al TF300 (dove il caricamento ed il rendering delle pagine è un po' piu' lento) , pero' non ho provato Dolphin (leggo recensioni entusiaste) uso Chrome (penoso) ed il browser stock, sono problemi software e quindi con i futuri aggiornamenti la situazione migliorerà ma allo stato attuale la navigazione con Ipad è (leggermente) piu' fluida, IOS è un sistema operativo che sfrutta perfettamente l'hardware di IPad mentre Android ancora non ci riesce
    Circa la durata della batteria la differenza con Ipad è superiore alle 2 ore e mezzo e da un tablet io pretendo maggiore autonomia, 7 ore e mezzo si raggiungono con schermo quasi al minimo (che è cmq luminoso) e senza uso intensivo (giochi) altrimenti dura ancora meno.
    Prima di cambiarlo cerca cmq di provare meglio il TF300 e valuta anche il Galaxy Tab 2 se non ti interessa giocare che ha maggiore autonomia.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide79 Visualizza il messaggio
    Visto il tuo avatar, ti ringrazio per il reply ma credo di ignorare il tuo consiglio. L'unica cosa che mi chiedo è cosa tu faccia da queste parti
    Quote Originariamente inviato da davide79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Volevo proprio l'impressione di chi ha provato entrambi. Per quanto riguarda lo status simbol non me ne può fregare di meno.
    Oltre al mio avatar sono in possesso di un Galaxy S3, XPERIA ARC S, ASUS TF300T e a breve di un Galaxy Tab 2. Ho avuto un Galaxy Note e Samsung S2.
    Come Apple User sono in possesso di un iPad 64GB 4G/LTE e un iPhone 4S senza considerare gli altri Mac.

    Credo basti per essere considerato sia Apple User che Android User...

    Non mi faccio influenzare dalla marca.

    Se mi chiedi un giudizio tra iPhone 4S e Galaxy S3 posso affermare senza pensarci Samsung S3.

    Se mi chiedi ASUS TF300T e iPad 2 posso affermare senza pensarci iPad 2.

    Ho avuto tutti gli iPad, anche il 2 e paragonato al mio attuale TF300T (che spero di vendere) posso dirti che il confronto non regge. Penoso è il display.


    .
    Ultima modifica di signirr; 08-08-12 alle 09:38
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Oltre al mio avatar sono in possesso di un Galaxy S3, XPERIA ARC S, ASUS TF300T e a breve di un Galaxy Tab 2. Ho avuto un Galaxy Note e Samsung S2.
    Come Apple User sono in possesso di un iPad 64GB 4G/LTE e un iPhone 4S senza considerare gli altri Mac.

    Credo basti per essere considerato sia Apple User che Android User...
    Per me potresti avere anche l'allegro chirurgo ed il grillo parlante, ma da come hai risposto, rimani sempre un apple fan che pensa che un'opinabile metafora (nemmeno troppo originale) sia un argomento sufficiente per liquidare un confronto.

    Ti ringrazio comunque.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato davide79 per il post:

    Cus2k (08-08-12)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy