http://www.androidworld.it/2012/08/1...tf300t-105543/
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
http://www.androidworld.it/2012/08/1...tf300t-105543/
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Sapevo di aver fatto la scelta migliore con ASUS e TF300T ed i fatti mi stanno dando ragione. Già con ICS il tablet va una bomba, figuriamoci con JB, non oso immaginare.
Bella ASUS sta concludendo accordi positivi con i partner migliori: Google, Sony, Gamestop...
Non c'è pubblicità migliore di questa.
Novità.....hanno postato uno screenshoot dove si vede la versione 4.1.1 ed il kernel 3.1
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Da mio cugino americano arrivano più notizie. Migliorata la stabilità totale senza lag e fluidità
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Quindi anche il prime avrà le stesse migliorie concordi? Domanda OT prendi il tf300 o il prime?
Comunque è uscito prima per il tf300 perchè quest'ultimo ha lo stesso modello di tegra 3 del mexus. Asus ha solo cambiato interfaccia. Stop! Sul prime e su infinity cambierà anche i driver adattandoli ai due modelli di tegra del prime e di tf700
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
I tegra 3 dei vari modelli non sono gli stessi con diverso clock e basta?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Alla fine il processore e sempre quello seppur con lievi differenze.. jelly bean apportera anche sul prime le stesse migliorie che sta portando sul tf300, cosi come e successo al nexus s o al galaxy nexus.. rispondo al tuo ot dicendo che probabilmente propendo per il tf300 in quanto ha lo stesso modello di processore del nexus 7 e spero maggiori migliorie soprattutto nella compatibilita coi giochi.. tuo cugino non ha detto altro?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus
Rom: 4.2.1 Stock
SE TI SONO STATO D'AIUTO UN THANKS NON MI DISPIACEREBBE!
ottime notizie, quando sarà ufficiale in italia l'aggiornamento?