CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Asus tf300 guida al unbrick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Scusa io ho visto solo gente che ha brikkato dopo quella guida non so magari hanno modificato e sistemato la guida comunque l'ultimo?? Scusa dopo che fai un incidente in macchina non guidi più? Dopo che cadi non cammini più? Per favore non dire sciocchezze!
    Esempi che hanno poco a che vedere...Qui parliamo di rendere inutilizzabile un tablet per non aver capito come eseguire una guida.
    Qualcuno probabilmente non ha idea di cosa sia la modifica di un file build.prop e pensa che nella procedura hai sbagliato qualcosa di particolarmente difficile.
    La difficoltà di modificare un file build.prop è la stessa di scrive il destinatario e il mittente sopra una lettera.
    Roba da scimmie.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Esempi che hanno poco a che vedere...Qui parliamo di rendere inutilizzabile un tablet per non aver capito come eseguire una guida.
    Qualcuno probabilmente non ha idea di cosa sia la modifica di un file build.prop e pensa che nella procedura hai sbagliato qualcosa di particolarmente difficile.
    La difficoltà di modificare un file build.prop è la stessa di scrive il destinatario e il mittente sopra una lettera.
    Roba da scimmie.
    Arroganza da scimmie...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si certo! Hai detto tu che era il mio ultimo build che modificavo vedi di stare zitto e se io sono un pirla allora aspetto la tua guida all'unbrick vediamo che ci tiri fuori! E poi parli ma io non ti ho mai visto in giro nel forum a dire la tua r cose varie quindi torna da dove sei venuto!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da castaa Visualizza il messaggio
    Si certo! Hai detto tu che era il mio ultimo build che modificavo vedi di stare zitto e se io sono un pirla allora aspetto la tua guida all'unbrick vediamo che ci tiri fuori! E poi parli ma io non ti ho mai visto in giro nel forum a dire la tua r cose varie quindi torna da dove sei venuto!
    Perchè copiare/incollare una guida che ti hanno passato (brikkato) è realizzare una guida?
    Allora vado su XDA a fare copia e torno su Androidiani a fare incolla...In 10 minuti ho realizzato 20 guide...
    Lo stesso brikkato ha specificato che la guida proviene da un altro forum...Leggi

    Quote Originariamente inviato da brikkato Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto grazie a tutti per le varie ed eventuali risposte! Chiedo scusa se non ho risposto prima..ma impossibilitato da lavoro..
    Comunque...PROBLEMA RISOLTO!
    Anche il mio tf300t, era Root, con bootloader bloccato, niente CWM e non riuscivo ad entrarvi via adb o simili...
    Ho scaricato dal sito della ASUS il firmware aggiornato con sigla ww (suppongo ww stia per worldwide), estratto l'archivio, all'interno del quale, c'era un altro archivio zip. che ho poi messo nella root della micro SD,

    - Riavviato il tablet tenendo premuto il tasto d'accensione
    - Premuto tasto VOL GIU,
    - Premuto tasto VOL SU,
    - Partita la recovery, che ha rilevato ed installato in automatico il nuovo firmware, ed ora funziona di nuovo tutto alla perfezione!

    Unica cosa, siccome ho preso informazioni qua e la da vari forum in inglese, ho fatto un pò di confusione, e non ho capito bene se il file da mettere nella micro SD vada o meno rinominato. Nel dubbio, ho fatto una copia del firmware, e le ho messe entrambe nella micro SD, uno col nome originale, l'altro rinominato in EP201_768_SDUPDATE.zip (in modo tale da fargliene riconoscere almeno uno..solo che non so quale sia dei due) Ad ogni modo tutto è andato liscio...perciò Castaa se vuoi provare questo prima di portarlo alla ASUS...

    Spero che tutto ciò possa essere d'aiuto a qualcuno!
    Ciao!
    Ma falla finita. Per me è chiusa qui, visto anche l'intervento in tua difesa di drakem92 senza nessun motivo apparente o forse è parente tuo

    Ripeto per me è chiusa qui
    Non rispondo a ulteriori tue provocazioni, incluso il tuo nuovo amico
    Ultima modifica di signirr; 28-08-12 alle 16:01
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SIGNIRR:Ti dico solo una cosa sei capitato in un Forum in cui forse non ci sono molti Moderatori in un altro ti avrebbero preso a calci nel culo come meriti..Il tuo modo di fare e di esprimerti è deleterio per ogni Forum e presto ti segnalero' per essere BANNATO.Fai attenzione a non offendere nessuno perche' dato che non sai chi c'e' dall'altra parte è un attimo la segnalazione a chi di dovere.Qui non esistono professori ne' allievi stolti, siamo tutti per imparare chi piu' chi meno.Falla finita una volta per tutte.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr
    Originariamente inviato da castaa
    Si certo! Hai detto tu che era il mio ultimo build che modificavo vedi di stare zitto e se io sono un pirla allora aspetto la tua guida all'unbrick vediamo che ci tiri fuori! E poi parli ma io non ti ho mai visto in giro nel forum a dire la tua r cose varie quindi torna da dove sei venuto!
    Perchè copiare/incollare una guida che ti hanno passato (brikkato) è realizzare una guida?
    Allora vado su XDA a fare copia e torno su Androidiani a fare incolla...In 10 minuti ho realizzato 20 guide...
    Lo stesso brikkato ha specificato che la guida proviene da un altro forum...Leggi

    Originariamente inviato da brikkato
    Allora, innanzitutto grazie a tutti per le varie ed eventuali risposte! Chiedo scusa se non ho risposto prima..ma impossibilitato da lavoro..
    Comunque...PROBLEMA RISOLTO!
    Anche il mio tf300t, era Root, con bootloader bloccato, niente CWM e non riuscivo ad entrarvi via adb o simili...
    Ho scaricato dal sito della ASUS il firmware aggiornato con sigla ww (suppongo ww stia per worldwide), estratto l'archivio, all'interno del quale, c'era un altro archivio zip. che ho poi messo nella root della micro SD,

    - Riavviato il tablet tenendo premuto il tasto d'accensione
    - Premuto tasto VOL GIU,
    - Premuto tasto VOL SU,
    - Partita la recovery, che ha rilevato ed installato in automatico il nuovo firmware, ed ora funziona di nuovo tutto alla perfezione!

    Unica cosa, siccome ho preso informazioni qua e la da vari forum in inglese, ho fatto un pò di confusione, e non ho capito bene se il file da mettere nella micro SD vada o meno rinominato. Nel dubbio, ho fatto una copia del firmware, e le ho messe entrambe nella micro SD, uno col nome originale, l'altro rinominato in EP201_768_SDUPDATE.zip (in modo tale da fargliene riconoscere almeno uno..solo che non so quale sia dei due) Ad ogni modo tutto è andato liscio...perciò Castaa se vuoi provare questo prima di portarlo alla ASUS...

    Spero che tutto ciò possa essere d'aiuto a qualcuno!
    Ciao!
    Ma falla finita. Per me è chiusa qui, visto anche l'intervento in tua difesa di drakem92 senza nessun motivo apparente o forse è parente tuo

    Ripeto per me è chiusa qui
    Non rispondo a ulteriori tue provocazioni, incluso il tuo nuovo amico

    Mie provocazioni? Caro sono scritte le cose allora alla prossima ♡


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Perchè copiare/incollare una guida che ti hanno passato (brikkato) è realizzare una guida?
    Allora vado su XDA a fare copia e torno su Androidiani a fare incolla...In 10 minuti ho realizzato 20 guide...
    Lo stesso brikkato ha specificato che la guida proviene da un altro forum...Leggi



    Ma falla finita. Per me è chiusa qui, visto anche l'intervento in tua difesa di drakem92 senza nessun motivo apparente o forse è parente tuo

    Ripeto per me è chiusa qui
    Non rispondo a ulteriori tue provocazioni, incluso il tuo nuovo amico
    Prima di tutto, non scrivere con font enormi, visto che dovrebbe essere vietato dal forum. Secondo, non serve essere parenti con qualcuno per notare un arrogante. Mentalità un pò mafiosa, non è che per caso hai parenti al sud?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Drakem al posto di perdere tempo con costui lascialo perdere comunque il tablet??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di castaa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato mi sono confuso! Tormento col tablet a che punto sei?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy