CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Qualcuno sa come installare windows o ubutu su tf300t?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da behinime Visualizza il messaggio
    Se cé un modo lo trovi su xda tuttavia a me pare di non averlo visto e secondo me non esiste proprio ti spiego perché:
    Il più delle volte un porting di un sistema operativo è lungo ed inconcludente ovvero molto spesso non è funzionale al 100%
    Causa problemi hardware non studiati per far girare un so diverso, incompatibilità varie ecc..
    Se poi parliamo del tf300 non penso nessuno svilippatore spenderebbe tempo e risorse per metterci su un so meno performante di quello stock contando la laboriosa e lunga procedura per adattarci un so diverso ed il costo del tablet stesso.
    Spesso porting del genere sono fatti per dispositivi Low cost che comunque in caso di brick o nulla di fatto non si perde granché.
    L utente di qualche post sopra penso intendesse non che windows non possa esistere su un tablet ma che sia impossibile che esista in maniera quantomeno "operativa" su un tablet non nato con windows.
    Per Linux non ti so dire ma penso il discorso sia il medesimo.




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il problema è più che altro la community che ha dietro il terminale. Ad esempio io ho un motorola defy (o meglio, avevo ormai, dovrei spendere 100 per ripararlo...), che pur essendo vecchio quasi di 2 anni e con un misero 800mhz, 512mb di ram e bootloader bloccato (!!!!), ha una community incredibile, e al momento ha già la possibilità di installare la cyanogenmod10 (android 4.1.1 jelly bean), ed ha anche un porting ubuntu disponibile. Per windows, come ho gia scritto, le versioni classiche sono compilate per girare su architetture x86 e x64 non su ARM. Tra poco usciranno i primi tablet con windows "8" RT, cioè la versione che gira su architetture ARM, priva di desktop (solo metro), e questa forse potrebbe essere la base per un porting. Per questo la vedo dura per un porting di windows che non sia windows RT.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sentite la mia domanda era semplice sapete quanche guida si o no ? e non "è possibile?"

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy