CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ho comprato un Asus TF300TG usato (2 mesi) ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un Asus TF300TG usato (2 mesi) ...

    Ciao a tutti,
    vi spiego la mia situazione: tra qualche ora andrò a vedere un Asus TF300TG usato (appena 2 mesi di vita). L'offerta in sè è ottima: tablet+dockstation=450.00 euro
    Quello che vorrei chiedervi è: cosa mi consigliate di controllare sul tablet? nel senso, quali "operazioni" potrei fare per testare la bontà del prodotto?
    Spero d'esser stato chiaro.
    Un grazie a chi vorrà rispondermi.

    Ah dimenticavo che prima di darmelo lo formatterà...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi spiego la mia situazione: tra qualche ora andrò a vedere un Asus TF300TG usato (appena 2 mesi di vita). L'offerta in sè è ottima: tablet+dockstation=450.00 euro
    Quello che vorrei chiedervi è: cosa mi consigliate di controllare sul tablet? nel senso, quali "operazioni" potrei fare per testare la bontà del prodotto?
    Spero d'esser stato chiaro.
    Un grazie a chi vorrà rispondermi.

    Ah dimenticavo che prima di darmelo lo formatterà...
    Guarda io da niubbo ti direi di guardrae poche cose in realtà:

    1) Graffi: non essere pignolissimo xchè è comunque un tablet usato, ma se dopo due mesi di vita presenta graffi o difetti...beh evidentemente non è stato usato coi guanti.
    2) Pixel & schermo: verifica che non ci siano pixel bruciati e che lo sschermo sia perfetto. Quando ho comprato il mio me ne hanno dato uno difettato che aveva un leggero alone che si vedeva solo con sfondi molto chiari, prossimi al bianco. Dai bene un'occhiata anche con sfondi neri in modo da controllare che non ci siano pixel che restano sempre accesi. Inoltre puoi scaricarti l'app "Screen Test" che ti permette di verificare queste cose.
    3)Varie ed eventuali: controlla gli spinotti, testa la fotocamera, usa android e verifica che tutto funzioni (non mi preoccupano i piccoli eventuali crash tanto poi formatti, ma il fatto che magari non vada a scatti o che presenti problemi magari legati alla ram danneggiata o alla flash memory andata)

    Spero di esserti stato utile ;-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi spiego la mia situazione: tra qualche ora andrò a vedere un Asus TF300TG usato (appena 2 mesi di vita). L'offerta in sè è ottima: tablet+dockstation=450.00 euro
    Quello che vorrei chiedervi è: cosa mi consigliate di controllare sul tablet? nel senso, quali "operazioni" potrei fare per testare la bontà del prodotto?
    Spero d'esser stato chiaro.
    Un grazie a chi vorrà rispondermi.

    Ah dimenticavo che prima di darmelo lo formatterà...
    Ma scusa, per 450 euro non puoi aggiungere una fesseria e prenderlo usato? A me sembrano troppi 450 euro per un tf300tg usato anche solo 3 mesi...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92
    Originariamente inviato da Supa
    Ciao a tutti,
    vi spiego la mia situazione: tra qualche ora andrò a vedere un Asus TF300TG usato (appena 2 mesi di vita). L'offerta in sè è ottima: tablet+dockstation=450.00 euro
    Quello che vorrei chiedervi è: cosa mi consigliate di controllare sul tablet? nel senso, quali "operazioni" potrei fare per testare la bontà del prodotto?
    Spero d'esser stato chiaro.
    Un grazie a chi vorrà rispondermi.

    Ah dimenticavo che prima di darmelo lo formatterà...
    Ma scusa, per 450 euro non puoi aggiungere una fesseria e prenderlo usato? A me sembrano troppi 450 euro per un tf300tg usato anche solo 3 mesi...

    beh! comunque ha anche la dock , alla fine risparmia 150€ non sono cosi' pochi, ha appena 2 mesi il tablet....


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Ho effettuato l'acquisto e ne sono soddisfatto, almeno per il fatto che il tablet è in ottime condizioni.
    Giusto per...la differenza è appunto di 150 euro (in realtà più di 150 perché mi ha dato anche la custodia regolabile) che, non so per te, ma per me non sono così pochi!
    Probabilmente andrò OT ma vorrei chiedervi... qualcuno di voi sa niente in merito a AdobeFlashPlayer? non è installato e dallo store non me lo fa scaricare... ricordo di aver letto di un topic o di un post in cui si parlava di questo problema ma non riesco a ritrovarlo.
    Se qualcuno sa indirizzarmi in merito o magari rispondermi direttamente, ve ne sarei grato.

    In realtà un topic l'ho trovato ma non è che ci ho capito poi tanto... in più io ho la versione di default, 4.0.3 non la JellyBean!
    Ultima modifica di Supa; 01-09-12 alle 00:04

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supa Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Ho effettuato l'acquisto e ne sono soddisfatto, almeno per il fatto che il tablet è in ottime condizioni.
    Giusto per...la differenza è appunto di 150 euro (in realtà più di 150 perché mi ha dato anche la custodia regolabile) che, non so per te, ma per me non sono così pochi!
    Probabilmente andrò OT ma vorrei chiedervi... qualcuno di voi sa niente in merito a AdobeFlashPlayer? non è installato e dallo store non me lo fa scaricare... ricordo di aver letto di un topic o di un post in cui si parlava di questo problema ma non riesco a ritrovarlo.
    Se qualcuno sa indirizzarmi in merito o magari rispondermi direttamente, ve ne sarei grato.

    In realtà un topic l'ho trovato ma non è che ci ho capito poi tanto... in più io ho la versione di default, 4.0.3 non la JellyBean!


    » Come installare manualmente Adobe Flash Player » Software - AndroidWorld.it ecco direttamente dagli amici di android world
    se ti sono stato di aiuto clicca su thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 96daniele per il post:

    Supa (01-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy