CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Asus tf300tg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus tf300tg

    salve a tutti vorrei porvi una domanda e spero che qualcuno possa davvero aiutarmi. da poche settimane sono in pòossesso di una tablet tf300tg e sono veramente contento perche' soddisfa in pieno le mie esigenze, unico problema e' l'applicazione my library che purtroppo non appena la apro si blocca immediatamente. con questa app dovrei leggere in particolar modo dei file pdf. secondo voi perche' non và?
    datemi una mano vi prego!!!!!
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1978 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei porvi una domanda e spero che qualcuno possa davvero aiutarmi. da poche settimane sono in pòossesso di una tablet tf300tg e sono veramente contento perche' soddisfa in pieno le mie esigenze, unico problema e' l'applicazione my library che purtroppo non appena la apro si blocca immediatamente. con questa app dovrei leggere in particolar modo dei file pdf. secondo voi perche' non và?
    datemi una mano vi prego!!!!!
    grazie
    Ciao, spero di non dirti una castroneria ma io con my library in realtà leggo gli epub non i pdf..non credo sia fatta per quello. Se ti server leggere i pdf ti consiglio di usare o "Ebooka PDF" o "vu droid" (non sono sicuro si chiami ancora così ma se cerchi sullo store lo trovi di sicuro ) che ti permettono di leggere i pdf tranquillamente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d3ux Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di non dirti una castroneria ma io con my library in realtà leggo gli epub non i pdf..non credo sia fatta per quello. Se ti server leggere i pdf ti consiglio di usare o "Ebooka PDF" o "vu droid" (non sono sicuro si chiami ancora così ma se cerchi sullo store lo trovi di sicuro ) che ti permettono di leggere i pdf tranquillamente.
    grazie per avermi risposto. in tutti i modi my library legge anche i pdf e' solo che non capisco il perchè si apre vede tutti i pdf dopodicche' si interrompe e si chiude tutto. sono un rappresentante ed ho catalogato tutti i miei listini ì..... mi era molto comoda la libreria principale con su tutte le raccolte da selezionare singolarmente.

    mi consigliato qualche altro app valida come questa?


    grazie a tutti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di un tf 300 tg, ne sono molto soddisfatto ma da qualche giorno mi dà problemi il bluetooth, appena lo attivo mi và tutto in crash ed il tablet si riavvia, ultimo programma installato google chrome, proverò a disinstallarlo... qualche altro indizio?
    Grazie per le eventuali risposte.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me solo con alcuni PDF, bisognerebbe analizzarli per capire meglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy