CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Unlock BL in caso di bootlop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unlock BL in caso di bootlop

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Omar e scrivo questo mio primo post nella speranza che possiate togliermi alcuni dubbi, premetto che sono un neofita in quanto sono pochi giorni che mi sono addentrato nel mondo del modding/recovery di dispositivi android.

    Il caso : ho un tablet Asus TF300TG (con 3g) che dopo due anni (più o meni termine garanzia) si bricka e inizia ad andare in bootlop (continua a caricare il sistema finchè non si scarica la batteria). Il table non è mai stato rootato, ne il bootloader è stato sbloccato e montava ancora la ROM stock della ASUS. Se non erro aveva Android 4.2.1 (chiederò conferma al "vero proprietario" ).

    Le operazioni fatte sono le seguenti:
    1- avviare il tablet in recovery (power + vol. down) e far partira la recovery kernel (simbolo RCK) --> la procedura si blocca e da errore
    2- reset "hardware" (intendo dal tastino da spingere con uno spillo) --> nessun risultato
    3- wipe dei dati utente --> nessun risultato