CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Overclok TF300T JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente con Borindill il tablet gira a meraviglia già così non vedo motivo perché andare a far un overclock tanto x fare che oltretutto ti consuma la batteria ancora prima... In modalità bilanciata i giochi girano da dio, almeno io gioco su dead trigger, nfs Most wanted, gta, ma asphalt7 e mai un lag... Io ancora aspetterei prima di andare già ora intorno alla cpu...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Corti88; 03-01-13 alle 15:36
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    beh questo è il problema di avere android...magari a me un gioco va alla perfezione magari a un altro no pervia delle diverse piattaforme, anche se top di gamma.
    Possibile che alcuni giochi con tegra 3 non siano ottimizzati al 100%..infatti per alcuni giochi se noti escono dei fix per tegra 3 appunto.
    poi sicuro se vedo un piccolo calo di frame una volta in mezzora in un gioco pesante come modern combat 4 di sicuro non vado a cercare un overclock della cpu, anzi ringrazio che posso giocare a dei titoli del genere, perché davvero la qualità inizia a fare paura.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi dici che anche se abbiamo lo stesso terminale potremmo avere prestazioni diverse? io ad esempio a batman non riuscivo a giocare perchè era un lag continuo(fortunatamente pagato 0.75 cent con i saldi), con nfs most wanted ho dei rallentamenti che ad esempio su galaxy s2 non ho cosi come in shadown gun...va beh continuo a testare e poi vediamo. una curiosità è possibile che il launcher, io uso go launcher hd, mi mangia memoria che per quanto poca mi influisca poi sui giochi nel momento in cui la richedano?
    Quote Originariamente inviato da Borindil Visualizza il messaggio
    beh questo è il problema di avere android...magari a me un gioco va alla perfezione magari a un altro no pervia delle diverse piattaforme, anche se top di gamma.
    Possibile che alcuni giochi con tegra 3 non siano ottimizzati al 100%..infatti per alcuni giochi se noti escono dei fix per tegra 3 appunto.
    poi sicuro se vedo un piccolo calo di frame una volta in mezzora in un gioco pesante come modern combat 4 di sicuro non vado a cercare un overclock della cpu, anzi ringrazio che posso giocare a dei titoli del genere, perché davvero la qualità inizia a fare paura.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    eh sì..basta che guardi qualche thread più sotto e vedi che per esempio NFS va ad altri utenti e a te va a scatti come dici.
    Prima di far partire il gioco guarda le appd che girano in background e se occupano troppa ram chiudile, android gestisce già di suo la ram in modo da liberarla in automatico, ma se fai girare giochi pesanti comunque non va liscio..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio a vedere le app in background?
    Quote Originariamente inviato da Borindil Visualizza il messaggio
    eh sì..basta che guardi qualche thread più sotto e vedi che per esempio NFS va ad altri utenti e a te va a scatti come dici.
    Prima di far partire il gioco guarda le appd che girano in background e se occupano troppa ram chiudile, android gestisce già di suo la ram in modo da liberarla in automatico, ma se fai girare giochi pesanti comunque non va liscio..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se installi come launcher go launcher hd e vai nel menu delle applicazioni, c'è una scheda con le app in esecuzione e la ram che stai usando e da lì puoi chiuderle. Altrimenti anche in basso a sinistra dove vicino al tasto home hai 2 rettangolini sovrapposti. Da lì puoi chiuderle spingendole sul lato come se volessi gettarle.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma i 2 rettangoli non sono solo le ultime app aperte? E non quelle in esecuzione?comunque ho tolto go launcher Hd e uso il suo nativo cosi non sto ad occupare ram inutilmente...ho poi installato task killer pro per killare. Le app. Aperte.
    Quote Originariamente inviato da Borindil Visualizza il messaggio
    se installi come launcher go launcher hd e vai nel menu delle applicazioni, c'è una scheda con le app in esecuzione e la ram che stai usando e da lì puoi chiuderle. Altrimenti anche in basso a sinistra dove vicino al tasto home hai 2 rettangolini sovrapposti. Da lì puoi chiuderle spingendole sul lato come se volessi gettarle.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì ma là in mezzo vedi con rapidità quelle ancora in funzione se non le hai chiuse ma hai premuto solo il tasto home.
    Comunque se installi un altro launcher e lo imposti come primario quello di asus nemmeno sia avvia quando accendi il tablet, perchè ti fa partire direttamente quello da te scelto. Inoltre è più pesante e macchinoso quello di asus rispetto a tutti gli altri del market praticamente.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Cmq intanto prova a cancellare i dati dell app che ti danno dei problemi oppure disinstallale e poi reinstallale... Non guasta mai...
    Cmq android funziona che se l app che vuoi aprire occupa piu ram di quella libera, il sistema. automaticamente termina le app aperte partendo da quella meno aperta/usata appunto... E questo finche non ce sufficiente spazio in ram per l app che si vuole avviare...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    scusate ho una domanda se io vorrei fare prima l'overclock e poi mettere per esempio la cyanogen 10.2 lo posso fare o ce il pericolo che brikki il tab ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy