CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Gramier con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 167 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 765 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Schermo rotto

  1. #11
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    sono passati più di 20 giorni, e non ho risposte ne dal call center, ne via mail: LCD rotto, zitto e paga - garanzia ZERO... che tristezza...ASUS, delusione... MAI PIU'...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    388
    Thanks
    0
    Thanked 30 Times in 27 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per l'accaduto, ma per i prossimi acquisti imparate a non buttare 4-500 per prodotti che valgono la metá..forse
    A me é capitata la stessa cosa su uno smartphone acer...buttato
    PS. Acquistato smartpad media com 860s2 a 159 euro , una meraviglia
    Proc dual core 1.5 gh , gpu mali 400 , solido
    Se mai e quando mi si scasserá , beh , pazienza...

  4. #13
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ma cercavo un tablet che potesse fare anche da net book e l'asus era l'unico con il trackpad...amen!



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    388
    Thanks
    0
    Thanked 30 Times in 27 Posts
    Predefinito

    Al mio ho abbinato una custodia con tastiera incorporata sempre mediacom al prezzo di 29€, e visto che il mio la porta USB la tiene!!, ci si può collegare anche il mouse o qualsiasi altro dispositivo di input...Asus per me sta bene sugli scaffali dei centri commerciali, caro amico...

  6. #15
    Androidiano
    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io alla fine sto vedendo qualche schermo da comprare online, e lo aggiusterò con le mie stesse mani. Il problema è che non so come disassemblarlo, voi sapete come si fa?

  7. #16
    Baby Droid
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    A chi dovesse interessare dispongo di un vetro touchscreen per TF300 nuovo: scartato, provato e ri incartato. Lo vendo per acquisto errato.

    Pagato 80€ (+dogana), lo rivendo a 70 trattabili.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di silviotifoso
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto, dato che l' assistenza delinque non ammettendo la scarsa qualità del display, lo mando in assistenza non dichiarando la crepetta, ma solo il malfunzionamento del touch. L' assistenza funziona col corriere?

  9. #18
    Baby Droid
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38
    Thanks
    3
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Strano che l'assistenza abbia chiesto tutti quei soldi per la riparazione!
    Il mio l'ho rotto, dopo pochi giorni dall'acquisto, facendolo cadere in terra.
    Mandato in assistenza, a settembre dello scoso anno, mi è tornato riparato dopo tre settimane con una spesa complessiva di circa 180 euro.

  10. #19
    Baby Droid
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sacmi Visualizza il messaggio
    A chi dovesse interessare dispongo di un vetro touchscreen per TF300 nuovo: scartato, provato e ri incartato. Lo vendo per acquisto errato.

    Pagato 80€ (+dogana), lo rivendo a 70 trattabili.
    Ciao, è ancora disponibile il vetro, io sarei interesato.. Fammi sapere
    Grazie

  11. #20
    Baby Droid
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo anche io mi trovo nella stessa vostra situazione, il bello è che sono rivenditrice di materiale informatico, e mi sono trovata a togliere la plastica esterna della scatola per far vedere il prodotto ad un cliente, ma ci siamo accorti che aveva il display rotto, e ASUS l'unica cosa che mi ha detto che il prodotto verrà si, sistemanto, ma a mie spese, vi lascio immaginare la mia rabbia. Ora mi sono rivolta ad ADUC "Associazione per i Diritti degli utanti e Consumatori" sperando che mi rispondino quanto prima. Se mi dovessero dare delle dritte sarà un vero piacere informarvi sul da farsi, e penso che non sia male se anche voi vi fate sentire da questa associazione di modo che capiscono che magari, è un difetto di questi TABLE e possano darci un miglior supporto.
    Ciao a tutti

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •