sono passati più di 20 giorni, e non ho risposte ne dal call center, ne via mail: LCD rotto, zitto e paga - garanzia ZERO... che tristezza...ASUS, delusione... MAI PIU'...
sono passati più di 20 giorni, e non ho risposte ne dal call center, ne via mail: LCD rotto, zitto e paga - garanzia ZERO... che tristezza...ASUS, delusione... MAI PIU'...
Mi spiace per l'accaduto, ma per i prossimi acquisti imparate a non buttare 4-500 per prodotti che valgono la metá..forse
A me é capitata la stessa cosa su uno smartphone acer...buttato
PS. Acquistato smartpad media com 860s2 a 159 euro , una meraviglia
Proc dual core 1.5 gh , gpu mali 400 , solido
Se mai e quando mi si scasserá , beh , pazienza...
Hai ragione, ma cercavo un tablet che potesse fare anche da net book e l'asus era l'unico con il trackpad...amen!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Al mio ho abbinato una custodia con tastiera incorporata sempre mediacom al prezzo di 29€, e visto che il mio la porta USB la tiene!!, ci si può collegare anche il mouse o qualsiasi altro dispositivo di input...Asus per me sta bene sugli scaffali dei centri commerciali, caro amico...
Ragazzi io alla fine sto vedendo qualche schermo da comprare online, e lo aggiusterò con le mie stesse mani. Il problema è che non so come disassemblarlo, voi sapete come si fa?
A chi dovesse interessare dispongo di un vetro touchscreen per TF300 nuovo: scartato, provato e ri incartato. Lo vendo per acquisto errato.
Pagato 80€ (+dogana), lo rivendo a 70 trattabili.
A questo punto, dato che l' assistenza delinque non ammettendo la scarsa qualità del display, lo mando in assistenza non dichiarando la crepetta, ma solo il malfunzionamento del touch. L' assistenza funziona col corriere?
Strano che l'assistenza abbia chiesto tutti quei soldi per la riparazione!
Il mio l'ho rotto, dopo pochi giorni dall'acquisto, facendolo cadere in terra.
Mandato in assistenza, a settembre dello scoso anno, mi è tornato riparato dopo tre settimane con una spesa complessiva di circa 180 euro.
Ciao a tutti, purtroppo anche io mi trovo nella stessa vostra situazione, il bello è che sono rivenditrice di materiale informatico, e mi sono trovata a togliere la plastica esterna della scatola per far vedere il prodotto ad un cliente, ma ci siamo accorti che aveva il display rotto, e ASUS l'unica cosa che mi ha detto che il prodotto verrà si, sistemanto, ma a mie spese, vi lascio immaginare la mia rabbia. Ora mi sono rivolta ad ADUC "Associazione per i Diritti degli utanti e Consumatori" sperando che mi rispondino quanto prima. Se mi dovessero dare delle dritte sarà un vero piacere informarvi sul da farsi, e penso che non sia male se anche voi vi fate sentire da questa associazione di modo che capiscono che magari, è un difetto di questi TABLE e possano darci un miglior supporto.
Ciao a tutti