CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gino66 con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 135 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 398 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

Schermo rotto

Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3
    Thanks
    20
    Predefinito

Schermo rotto

Ragazzi un mese fa mi si è rotto lo schermo non so come. Ho mandato il tablet in assistenza e mi hanno chiesto 260 euro ma sinceramente l'ho fatto tornare. Dove potrei farlo aggiustare? Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di P4skhe
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Thanks
    88
    Predefinito

Ho letto su forum esteri di altri casi di rottura schermo, chiaramente a quella cifra non ti conviene ripararlo. Puoi descrivere come è avvenuta la rottura e in che punto del display ? Usi la dock ? Ha subito una torsione anche piccola ?
    Purtroppo Asus ha rilevato diversi casi di rottura ma di garanzia non vuol sentir parlare da quel che ho letto.

Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3
    Thanks
    20
    Predefinito

La rottura non so a cosa è dovuta dato che lo tenevo in una borsa con una custodia attorno! Niente dock e niente torsione, la rottura è proprio al centro del display. Come posso fare?

Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3
    Thanks
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato a non fartelo riparare da loro.......anche a 260 euro. Sarà difficile trovare qualcuno che ripari una cosa del genere che non sia a marchio Apple..... :-)
    Se no comprati nexus 7 con 249 € e butta via tf300 rotto...
    Sinceramente sono esagerati altri 260€ e buttarlo non credo che sia una buona idea

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Come hai risolto alla fine? Io dovrei mandare il mio in assistenza perchè non va più il touch e non mi riconosceranno la garanzia per via del bootloader sbloccato.

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

stesso problema: LCD crepato, pur con il vetro integro...si è bloccato Polaris Office e ho schiacciato il lo schermo e me lo sono trovato venato all'interno...

spedito all'assitenza e mi hanno mandato un preventivo di 236,12!!!!!!

secondo me è un difetto di costruzione...non mi è caduto, e non l'ho preso certo a martellate...

soluzioni? AIUTO!

grazie!!!

Smartphone
    Thanks
    88
    Predefinito

Questa storia dei display che si crepano inizia a preoccuparmi , figuriamoci se devo preoccuparmi di premere con delicatezza il display per paura di romperlo, con un simile preventivo di spesa conviene ricomprarsi un tablet (non Asus a questo punto), spendere 236 euro con il rischio che si rompa di nuovo.....
    Che poi è una vergogna che non ti venga riconosciuta la garanzia dal momento che il tablet non ha danni sulla scocca e neanche rotture del vetro quindi è per forza un difetto interno del pannello !! VERGOGNA ASUS !!

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

l'unica soluzione è rompere le scatole all'assistenza fino allo sfinimento...oltretutto ho anche la Docking station, quindi mi scoccia cambiare tablet....
    vorrei avere altre soluzioni, momentaneamente ho solo scritto all'assistenza in repubblica ceca e telefonato una volta al call center...
    vedremo, forse chiedere Mediaword? ma non so se è una soluzione... prima di ricomprare Asus si penserò parecchie volte...

Smartphone
    Thanks
    88
    Predefinito

Mediaworld penso che se ne tirerà fuori, trascorsi quei 7/15 gg dopo la vendita (variano da catena a catena) il venditore rimanda sempre all'assistenza del produttore !
    l'unica è pressare Asus puntando sul fatto che non ci sono danni esterni quindi il difetto è per forza all'origine causa display scadente (come i tanti casi di rottura dimostrano)
    Il TF300 è un ottimo tablet ma sul display hanno voluto risparmiare (vedi NON gorilla glass e light bleed piu' o meno marcati negli angoli) ed un brand come Asus non doveva farlo !

11. Il seguente Utente ha ringraziato P4skhe per il post:

gamal71 (17-10-12)

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

continuo a girare intorno al problema con l'assistenza...loro si impuntano con i 230,00 euro e io continuo a chiedere l'intervento in garanzia (anche parziale).

visto che non otterrò niente, e dovrò pagare, qual'è il modo migliore per poter comunicare a più persone possibili che NON DEVONO FIDARSI DELLA SERIE Transformer 300?

ci terrei molto almeno a difendere altri.

PERO' CHE PRESUNZIONE CHE HANNO!!!! e io tanta rabbia e delusione di buttare via soldi così...

grazie a chi può aiutarmi...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio