CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Docking station o Custodia+Tastiera Kensington

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Docking station o Custodia+Tastiera Kensington

    Ciao a tutti,
    dopo attenta valutazione mi accingo a comprare questo fantastico tablet, l'unico dubbio riguarda la reale utilità della docking station, spendere 130-150€ in più ne valgono veramente la pena???
    Tra gli aspetti positivi ci sono:

    - Tastiera full qwerty
    - batteria in più
    - uscita usb 2.0
    - uscita SD

    Tra quelli negativi (con tastiera inserita):

    - peso maggiore
    - esteticamente non bello
    - probabile utilizzo non eccessivo, vista la tastiera touch (a parte se bisogna scrivere lunghi testi)
    - paura che a furia di attaccare e staccare la tastiera gli agganci possano danneggiarsi
    - prezzo
    - uso scomodo del touch quando la tastiera è inserita visto che i gomiti non possono più poggiarsi su un ripiano


    Cosa ne pensate??? In alternativa ho trovato una Custodia + tastiera della kensington, si trova online tra i 55€ e gli 80€ comprese già spedizioni e sembra davvero comoda, il peso non ne risente e la custodia ti permette di portare il tutto ovunque! vi allego il link! Se qualcuno ha avuto esperienze mi aiuti!!!

    Kensington Nuova Key Folio Pro2 Per Universal - K39519IT

    Video-> Kensington KeyFolio Pro 2 Removable Keyboard Case for the New iPad & iPad 2 - YouTube

    nel video c'è un ipad ma esiste anche il prodotto per tablet da 10"

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella ed ad un prezzo interessante (se confrontata a quella dedicata da Asus al TF300) ma è bluetooth e quindi devi tenere acceso il modulo bluetooth anche sul TF300 (che quindi avrà minore autonomia), inoltre quella di Asus, serve anche per ricaricare il tablet (quindi maggiore autonomia).
    Vedi tu...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kielti Visualizza il messaggio
    Bella ed ad un prezzo interessante (se confrontata a quella dedicata da Asus al TF300) ma è bluetooth e quindi devi tenere acceso il modulo bluetooth anche sul TF300 (che quindi avrà minore autonomia), inoltre quella di Asus, serve anche per ricaricare il tablet (quindi maggiore autonomia).
    Vedi tu...





    Quoto in toto. L' unica cosa sulla quale non posso dare torto è il prezzo. Per quanto mi riguarda sono stati soldi ben spesi. Gli attacchi sono fatti apposta e sono in metallo x durare e non in plastica. Per il peso arrivi circa a pochissimo più di un kilo. La tastiera in più a dei tasti rapidi come valore aggiunto. X quanto riguarda la cutodia io ne ho presa una x tablet da 10" in fibra della trust da marco polo a 15€ (tipo calza x cellulare con una linguetta che copre tutto) e il tablet tranquillamente ci sta all interno con un minimo di margine quanto basta. Spero di esserti stato di aiuto.

    nviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy