CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tf300t: me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tf300t: me lo consigliate?

    Salve a tutti, voi che avete questo tablet me lo consigliereste? C'è una buona offerta a 300€ per la versione wifi con la stock. Al di là del valere il proprio prezzo, vale proprio c'è tablet? Difetti? Navigazione internet? E come si comporta la Asus con gli aggiornamenti di solito?
    Più avete voglia di scrivere e più mi farete felice Grazie!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda, io ho preso il 300tg (che differisce solo per il modulo 3g) da pochi giorni in abbinata con la sua tastiera originale e per l'uso che ne faccio io é il top... Tra gli appunti in università, giochi e film mi sto trovando davvero bene. Come browser io uso chrome (lo so, in giro c'è molto meglio ma non ho ancora riscontrato problemi, per cui squadra che vince non si cambia). Mi riserbo ancora un po di tempo per testarlo a fondo ma fino ad ora non posso lamentarmi. Con la sua dock poi la durata della batteria é davvero superlativa... Se hai l'occasione di prenderlo a meno fallo e non te ne pentirai.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyfog
    Salve a tutti, voi che avete questo tablet me lo consigliereste? C'è una buona offerta a 300€ per la versione wifi con la stock. Al di là del valere il proprio prezzo, vale proprio c'è tablet? Difetti? Navigazione internet? E come si comporta la Asus con gli aggiornamenti di solito?
    Più avete voglia di scrivere e più mi farete felice Grazie!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

    Se ti riferisci all offerta di saturn non ne troverai purtroppo, ci ho provato anche io


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A prescindere dall'offerta?

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Personalmente a 400 euro prenderei il Sony a 300 senz'altro l Asus... Cmq ottimo prodotto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    delusione: TF300tg dopo un mese di utilizzo sono riuscito con la forza sovraumana del mio polpastrello a rompere i cristalli sotto il vetro!
    ovviamente niente Garanzia, mi hanno detto che dovevo usarlo con estrema delicatezza!!! e di pagare (spedizione 45,00 - imballaggio 25,00 - lcd 130,00 + IVA) 230,00

    secondo te? io non non lo consiglio a nessuno, troppo delicato.
    ciao ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io cerco di essere il piu' obbiettivo possibile.. Ho comprato un paio di mesi fa il tf300tg a 450 euro, e posso dirti che non li vale. Per 300/350 euro senza 3g invece e' un buon rapporto qualita' prezzo.. In particolare sono un pochino deluso per le prestazioni (soprattutto nel lavorare con i pdf) e perche' ho gia' dovuto smanettarci un po' per sistemare le cose (e ci sto tuttora smanettando per far andare bene il 3g..). Posso farti un paragone con altri tablet che ho visto e provato: penso sia qualitativamente e come reattivita' un po' superiore al galaxy tab 10.1 (sia 1 che 2) e parecchio inferiore all'ipad. Non si tratta di un commento tecnico (non ne ho le competenze) ma piuttosto pratico.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io volevo dei pareri su questo tablet (da MEDIAWORLD costa 370€ solo wi-fi)... Avevo anche un'altra domanda: voi mi consigliate questo tablet o il motorola xoom 2 (marcopolo exper 300€ wi-fi + 3g), so che sono parecchio differendi quad core vs dual core, wi-fi vs vi-fi+3g ecc... Però provate ad aiutarmi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mah...io (senza dirlo troppo forte prima che mi tiri dietro la sfiga ) questo schermo così leggero non l'ho notato.
    Ieri sera mi son visto un film a letto, manovrato facendo leva con la sola forza della mano (quindi con movimenti di torsione per lo screen) e non ho notato tutta questa leggerezza.
    Anche a giocare ad un gioco di abilità uno contro uno con lo schermo diviso in due (una parte per ciascun giocatore) non ho avuto problemi...e si sa che nei giochi ci si fa prendere la mano per rispondere prima dell'avversario...

    Io l'ho preso a fine agosto con il 20% di sconto secco da Marcopolo a 399€, versione TG
    Con l'aggiornamento al 4.1.1 non sono soddisfatto: di più!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io personalmente quegli Asus a quei prezzi li lascerei cari cari negli scaffali...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy