CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

Nuovo aggiornamento firmware TF300TG (11/10/2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi i browser mi crashano in continuazione specialmente quello originale. E non parlo solo dei casi in cui cerco di riprodurre contenuti flash. Il browser originale crasha una volta su due dopo l'aggiornamento. Avete gli stessi problemi? È il caso di resettare? Ho notato che succede spesso tuttenle volte che la tastiera alternTiva A.I type che uso corregge una parola. Ma anche con la tastiera origininale succede. Che dite?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Ragazzi i browser mi crashano in continuazione specialmente quello originale. E non parlo solo dei casi in cui cerco di riprodurre contenuti flash. Il browser originale crasha una volta su due dopo l'aggiornamento. Avete gli stessi problemi? È il caso di resettare? Ho notato che succede spesso tuttenle volte che la tastiera alternTiva A.I type che uso corregge una parola. Ma anche con la tastiera origininale succede. Che dite?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    Ti consiglio di fare un reset... Sul mio funziona tutto perfettamente!!

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  4. #13
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema sembra essere proprio il flash. Ho impostato i plug-in su richiesta e ha smesso di crashare


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi auto quoto, ho risposto ad un altra discussione con queste parole-domanda:

    Quote Originariamente inviato da Lannabulls Visualizza il messaggio
    Asus Transformer TF300TG
    Jelly Bean 4.1.1

    Ho finalmente aggiornato il mio tg al nuovo Jelly Bean, aggiornamento completato, tutto funzionante, nessun prob riscontrato.
    Appena installato il nuovo os sono andato a vedere immediatamente flash player 11, assicurarmi che questa app fosse ancora installata, funzionasse correttamente, ecc; il mese scorso quando comperai il tablet con ice cream sandwich, quando lo collegai x la prima volta ad internet diverse apps innstallate di default richiesero immediatamente l'installazione di flash quindi, appena fatto l'aggiornamento sono andato a controllare sia flah che tali apps, se tutto fosse ok.
    Tutto funziona perfettamente bene, il mio browser Crome (se ben comprendo non supporta flash) e quello di default mi permettono di vedere contenuti flash, you tube funziona, le apps tipo "my gallery", "my book", se ben rammento queste richiesero flash, tutte funzionano senza prob.
    E vengo cosi` alla domanda visto che leggo che Jelly Bean non supporta flash, cosa non supporta esattamente? Il mio tab con Jelly non ha prob alcuno x quanto riguarda flash, la app e` instalata, trovata al suo solito posto dopo l'aggiornamento e tutto funziona perfettamente.
    Solo x capire potete spiegarmi x favore xche` si dice che Jelly bean non supporta piu` flash?
    O semplicemente adobe non sviluppa piu` flash per i dispositivi mobili, non ci saranno piu` apdate x flash ma l'ulima versione x android scaricabile come apk dal sito adobe continua ad essere funzionate senza prob anche xche` ripeto, diverse apps installate di default sul nostro tf300 richiedono flash x funzionare correttamente.
    Grazie
    Cosa intendi impostare il plug in flash su richiesta? Mi spieghi x favore?

    Come ho letto su alcune guide: prima di fare aggiormaneto firmware e-o firmware-os, avvio in cold boot, installo, altro cold boot,
    questo e` il secondo aggiormento firmware, primo x l'os e non ho avuto prob, tutto e` andato a buon fine, non ho incontrato prob alcuno.
    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, posseggo anche io l'asus tf300Tg ed anche il mio tablet ha ricevuto gli aggironamenti sopra descritto: prima il jelly bean e poi un secondo aggiornamento asus. Vi sottopongo il mio problema che avevo con ice cream, jelly bean e con il secondo aggiornamento asus.
    L'applicazionoe my librabry continua a non funzionare va sempre in crash e non riesco a capire il perche'. L'unica motivazione che immgino possa essere sia la collocazione dei file pdf. Li ho tutti ordinati in cartelle tra la memoria interna dell'asus e la memoria removibile da 8Gb e non li legge. Voi avete lo stesso probelma, lo avete risolto? e come?
    grazie per la disponibilità.
    a dimenticavo, ho contattato anche l'assistenza asus e dopo diverse comunicazioni mi han detto che aspettando il nuovo agg. jelly bean si sarebbe risolto il problema, ma nonostante tutto ancora niente.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come te` ho anche io updatato a Jelly bean da qualche gg, leggi sopra il mio ultimo intervento.
    Ieri dopo aver letto il tuo messaggio ho provato ad aprire con "my library" alcuni pdf, altri ebook epub protetti digitalmente, funziona tutto perfettamente, i miei ebook sono sulla scheda sd esterna, in quella interna c'e` un ebook che "my library" "regala" di default, questo funziona perfettamente, altri pdf installati sulla memoria interna funzionano altre tanto bene. insomma, nessun prob, non riscontro i prob che hai elencato.

    Ripeto, appena collegai il mio tablet a internet x la prima volta alcune applicazioni richiesero immediatamente l'installazione di Flash, se ben rammentro "my book' fu` una di quelle. Se non dico quindi castronerie forse i tuoi prob sono dati da flash. dal fatto che flash non e` piu` supportato? Bo` a me` funziona tutto perfettamente tutto, anche flash e applicazioni connesse. Aspettiamo xro` le risposti esaurienti di chi ha esperienza, io non sono la persona piu` qualificata x aiutarti, riporto solo la mia esperienza, nel mucchio potrebbe essere di aiuto.

    X dirla tutta da quando ho fatto l'upfdate a Jelly Bean l''unico prob che riscontro e` con la sincronizzazione del mio account gmail. In setting il mio email sincronizzato a volte ha l'icona rossa, la voce contatti e gmail hanno una icona con punto interogativo, sotto un merssagio mi avverte che "il sync ha momentanei prob, ritornera` a funzionare velocemente". Purtroppo non avendo connessione wifi a casa non posso testare x lunghi periodi e spesso, mi collego quando esco, noto che questo prob e` saltuario, a volte il sync funziona senza prob, a volte ha il prob sopra citato. I miei pc a casa invece non hanno alcun prob di sincronizzazione, non so` se il prob sia del mio tablet, con Ice Cream mai riscontrato tale prob, e` cominciato da quando ho updatato a Jely Bean, o se il tutto dipende dal server di google.
    Ultima modifica di Lannabulls; 15-10-12 alle 03:20

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutopaperino Visualizza il messaggio
    Ah, ottimo!
    Quindi han rilasciato la 10.4.3.7 anche via OTA mi pare di capire...stasera provo a vedere anche io...
    Fatto aggiornamento via OTA da 10.4.3.4 a 10.4.3.7! Tutto perfetto!!!! Cavolo con Jelly Bean, mi pare di aver comprato tutto un altro device! Velocissimo e zero impuntamenti.
    Speriamo migliorino ancora!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta. il mio asus l'ho resettato 2 volte anche sotto suggerimento dell'assistenza asus, ma continua a darmi questo problema. la seconda volta che l'ho resettato la prima cosa che ho verificato e' stato il funzionamento di my library e funzioonava benissimo senza aver inserito file pdf in memoria. come inserisco i file pdf ordianti in varie cartelle allora si blocca tutto. mi chiedevo se poteva dipendere dal posizionamento, nelle due memorie, in cartelle oppure sciolte in una o l'altra memoria. comunque vada l'applicazione che mi serviva di piu' non mi funziona
    mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi, magari mi dicesse come ha posizionato i file...... non so, sono così inca.....o!!!!!!!!!!!!
    grazie comunque.............

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1978 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta. il mio asus l'ho resettato 2 volte anche sotto suggerimento dell'assistenza asus, ma continua a darmi questo problema. la seconda volta che l'ho resettato la prima cosa che ho verificato e' stato il funzionamento di my library e funzioonava benissimo senza aver inserito file pdf in memoria. come inserisco i file pdf ordianti in varie cartelle allora si blocca tutto. mi chiedevo se poteva dipendere dal posizionamento, nelle due memorie, in cartelle oppure sciolte in una o l'altra memoria. comunque vada l'applicazione che mi serviva di piu' non mi funziona
    mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi, magari mi dicesse come ha posizionato i file...... non so, sono così inca.....o!!!!!!!!!!!!
    grazie comunque.............
    Io ti ho gia` risposto,
    ho eseguito i test sopra citati sia x testare il mio jelly bean appena updatato, sia x vedere se "my library" sul mio tab avesse gli stessi tuoi prob, i miei pdf ed epub sia sulla sd esterna che su quella interna, su quela interna ne ho isntalato un paio aposta x fare il test, solitamente tengo tutto sulla esterna, si aprono tramite my library senza problema alcuno, tutto funziona perfetamente. Anche i miei ebook sono ordinati in cartelle, non ho i prob che ncontri, tutto e` ok!
    Qui mi fermo xche` non ho esperienza, non saprei darti consigli su come intervenire.

  11. #20
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Impostare i plug in su richiesta:

    dal browser aprite il menu a tendina in alto a destra e cliccate su impostazioni > avanzate > plug in e scegliete l'opzione "su richiesta". Un pò migliora ma qualche crash c'è sempre. Ho idea che sia quasi un risultato voluto... nella politica di guerra al flash. Però perchè la cosa deve ricadere su noi utenti? L'HTML5 che dovrebbe sostituire il flash io non lo vedo molto implementato e i siti con contenuti flash sono ancora molti. Ad esempio, risulta un pò difficile vedere tv e film in streaming.

    Per quanto riguarda il discorso che il flash non è più supportato... effettivamente quando non crasha i contenuti vengono riprodotti. Sicuramente dal market non è più scaricabile, ma probabilmente è per via della grande apertura del nostro OS che è ancora possibile aggirare questo limite. Non saprei spiegarmela diversamente
    Ultima modifica di Liu; 17-10-12 alle 15:06

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy