CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

Nuovo aggiornamento firmware TF300TG (11/10/2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Impostare i plug in su richiesta:

    dal browser aprite il menu a tendina in alto a destra e cliccate su impostazioni > avanzate > plug in e scegliete l'opzione "su richiesta". Un pò migliora ma qualche crash c'è sempre. Ho idea che sia quasi un risultato voluto... nella politica di guerra al flash. Però perchè la cosa deve ricadere su noi utenti? L'HTML5 che dovrebbe sostituire il flash io non lo vedo molto implementato e i siti con contenuti flash sono ancora molti. Ad esempio, risulta un pò difficile vedere tv e film in streaming.

    Per quanto riguarda il discorso che il flash non è più supportato... effettivamente quando non crasha i contenuti vengono riprodotti. Sicuramente dal market non è più scaricabile, ma probabilmente è per via della grande apertura del nostro OS che è ancora possibile aggirare questo limite. Non saprei spiegarmela diversamente
    Vi dò un consiglio: se avete il root, installatevi Lucky Patcher e quando lo avviate, trovando il flash, potete applicare una patch custom che modifica l'app rendendola "usabile" come se il tablet fosse un pc... provate e fatemi sapere come và!!
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Impostare i plug in su richiesta:

    dal browser aprite il menu a tendina in alto a destra e cliccate su impostazioni > avanzate > plug in e scegliete l'opzione "su richiesta". Un pò migliora ma qualche crash c'è sempre. Ho idea che sia quasi un risultato voluto... nella politica di guerra al flash. Però perchè la cosa deve ricadere su noi utenti? L'HTML5 che dovrebbe sostituire il flash io non lo vedo molto implementato e i siti con contenuti flash sono ancora molti. Ad esempio, risulta un pò difficile vedere tv e film in streaming.

    Per quanto riguarda il discorso che il flash non è più supportato... effettivamente quando non crasha i contenuti vengono riprodotti. Sicuramente dal market non è più scaricabile, ma probabilmente è per via della grande apertura del nostro OS che è ancora possibile aggirare questo limite. Non saprei spiegarmela diversamente
    Grazie Liu hai perfettamente ragione che tanti ne dicano!!!!!!!!!
    costruii il mio sito web 2 anni fa` tramite csm, joomla, xche` non conosco l'html, non sono capace a programmare, ecc.
    Ho deciso di rifarlo senza l'ausilio di un csm e gia` che ci sono ho pensato di rifarlo in html5, ho provato ad informarmi a riguardo, di fatto non esistono ancora software commerciali x poter usare questa lingua, x exp il famoso dreamweaver arrivato alla versione cs6, io ho la cs5.5, non supporta ancora l'html5. Ho chiesto a diverse aziende che costruiscono siti, web master privati, di fatto nessuno ancora conosce html5, tutti ti rispondono che devono fare o stanno facendo il corso di aggiornamento, x lo meno nella citta` dove abito io e` cosi`; ho provato anche a fare qualche ricerca in internet che di fatto ha ribadito quanto appena affermato.
    A parte cio` questa nuova lingua sara` il futuro, di fatto ora come ora flash continua d imperare e passera` tempo prima che flash verra` compeltamente rimpiazzato, mettiamoci l'anima in pace i nostri tablet DEVONO POTER LEGGERE CONTENUTI FLASH pena non poter visualizzare molti siti xche` la fuori che tanti ne dicano ci sono ancora tantissimi siti che implementano flash.

    Io uso crome come browser, se ho difficolta` ad aprire qualche sito con estensioni in flash uso il browser di default, fortunatamente non noto crash e problemi annessi.

    Flash 11 in versione apk e scaricabile sul sito adobe, cercare il download x ANDROID, non seguranno piu` update ma questa versione, ultimo aggiornamento x android la 11.1.115.20 11.1.for Android 4.0 (11.1.115.20) funziona con jelly bean senza prob alcuno.
    Ultima modifica di Lannabulls; 18-10-12 alle 01:07

  4. #23
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LANNABULLS GRAZIE! O.O non ci posso credere...l'unico vero problema è che probabilmente non avevo installato la versione giusta del flash player. Quella consigliata da te è a dir poco perfetta. Addirittura riesco a riprodurre un gioco di Flashgames.it, contenuto flash davvero pesantissimo. Se riscontrate crash nell'utilizzo del flash installate la versione consigliata... risolve alla grande!!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    finalmente 3 gg fa circa hanno rilasciato un'ulteriore patch che risolve i problemi di collegamento della sim che funzionava in maniera veramente disastrosa ed ora mi posso ritenere veramente soddisfatto!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tf300gt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    finalmente 3 gg fa circa hanno rilasciato un'ulteriore patch che risolve i problemi di collegamento della sim che funzionava in maniera veramente disastrosa ed ora mi posso ritenere veramente soddisfatto!
    Ci puoi dire che versione risulta installata ora?
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

    tf300gt (18-10-12)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono semplicemente passato (non mi connettevo da giorni e l'ho fatto in ritardo) dalla 10.4.3.4 che mi rendeva impossibile la connessione con la sim alla 10.4.3.7 che ha risolto i miei problemi

    ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tf300gt per il post:

    smeroni68 (18-10-12)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento solo per TF300TG o anche per TF300T ? Io ad ora non ho ricevuto nulla per il 300T




    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biscuter Visualizza il messaggio
    Aggiornamento solo per TF300TG o anche per TF300T ? Io ad ora non ho ricevuto nulla per il 300T

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    A parte che stai chiedendo info riguardo il TF300T in un thread del TG (quindi qui ci sono solo utenti del TG credo), comunque è stato rilasciato ieri (17/10/2012) l'update v10.4.2.16 per il TF300T.

    ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS Transformer Pad TF300T

    Ciao
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se sia colpa dell'aggiornamento o altro, ma praticamente la connessione dati 3g non funziona mai.. Ho appena fatto una scheda 3 con 100 mb al giorno perche' ho poca necessita (ho quasi sempre disponibile il wifi), tuttavia non riesco a sfruttarla.. Ho la tre anche sul cellulare, e in molti posti anche dove il cellulare prende (galaxy s gingerbread) il mio tf300tg non prende manco una tacca!!! Secondo voi cosa puo' essere? Devo installare qualche modem particolare (magari lo stesso che ho sul cell?)

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. è da un pò di giorni che il tablet mi segnala l'aggiornamento, ma per il momento ancora non ho avuto il coraggio di farlo.
    il nuovo aggiornamento ho letto che da alcuni problemi come la difficoltà di connessione tramite sim, alcuni crash del browser e problemi con my library. sono stati risolti oppure ci sono ancora?
    flash è supportato? bisogno reinstallarlo una volta aggiornato? grazie.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy